perchè questo nick? che poi sbaglio sempre a scriverlo
come mai partecipi sempre al topic dei film e metti film che conoscete solo tu il lupo guinness e la grimma?
e dì la verità quanto hai dovuto pagare la yoem per mettersi con te eh?
perchè questo nick? che poi sbaglio sempre a scriverlo
come mai partecipi sempre al topic dei film e metti film che conoscete solo tu il lupo guinness e la grimma?
e dì la verità quanto hai dovuto pagare la yoem per mettersi con te eh?
-il nick non è ne più ne meno che una marca di giradischi.. nasce dalla mia passione per ste robe di audio
- a dire il vero i film che metto io o li indovinate subito o non li indovinate proprio.. sui film difficili che conoscono solo loro devi prendertela con la grimma col lupo e anche con luly che azzecca dei film allucinanti
- con yoem è andata così.. l'ho vista ed ho pensato " ci provo, tanto se non ci riesco ho sempre keira che si mette con me!"
- ..quindi mi stai dando della "donna di facili costumi"?
- Sai che non intendevo giocolare nel senso di giocare, ma giocolare nel senso di giocolare? ... (dai, i giocolieri )
..ma correggi il caffè con il Bailey's, tutto può esserti perdonato!
okok basta, mi si stanno fracassando le ovaie a fare domande senza senso ho spremuto abbastanza le meningi, quando avrò altro ci risentiremo xD a dopo xD
oddio nali avevo letto male.. anzi avevo l'etto male ... -.-' pessima..
comunque ovviamente no.. non so giocolare con niente.. anzi sono piuttosto impedito anche a traslare 2 bicchietri dalla credenza alla tavola senza provocare danni a persone e/o a cose
- beh.. quell'avatar è ciò che di più superlativo è stato mai fatto dal genio Tim Burton
se non l'hai mai visto si chiama "Vincent" è un cortometraggio di tim burton cerca su youtube la versione in italiano o (ancora meglio se lo capisci) quella in inglese.. dura 10 minuti ma alla fine ti renderai conto che sono i 10 minuti spesi meglio in vita tua ..
ti ho convinto? ...
bene.. se ti ho convinto il mio post vero è :
"è un cortometraggio di tim burton che mi è piaciuto tanto.. si chiama vincent.. se ti capita guardalo!"