se dovessi scegliere tra un pc, la moto e tutti quegli aggeggetti infernali (amplificatori, fili, microfoni...)cosa sceglieresti?(una cosa sola mi raccomando...)
se decidesse di lasciare il forum quale utente ti mancherebbe di più (mod compresi)?
hai mai pensato di voler essere diverso da come sei?(...domanda di psicologia spiccia)
a livello di gossip
sei fidanzato?
ma lei è nel forum?
da quanto?
- Charlie fa surf?
- O Charlie don't surf?
1. Come prendi il caffè?
1bis. Con cosa correggi il caffè?
2. Zucchero normale, zucchero di canna o dolcificante?
3. Ultima parola detta ad alta voce?
4. Che strumenti musicali suoni?
5. Sai giocolare?
5bis. Se sì, con cosa?
6. Perché ognissantissima volta mi fermo alla domanda 6?
È vero che sei talmente tirchio che una volta al bar ti sei fatto sbricciolare una brioche perchè il barista ti aveva detto che le bricciole non le pagavi?
- domanda impossibile.. nn potrei mai scegliere.. (e cmq nn chiamarli aggeggetti infernali )
- anche questa è difficile.. mi mancherebbe in generale alla fine anche gente che posso tranquillamente incontrare di persona come jeje grimmy e company.. ma nel forum è un altro livello di fancazzismo
- ceeerto che c'ho pensato.. chi non ci pensa?
si sono fidanzato anche se il mio motto è "born to be wild!" (amo scherzo
lei è la sopracitata yoem..
da settembre scorso (non ci siamo conosciuti nel forum )
keira mi sa che non hai letto il mio post di fine pagina scorsa
- beh charlie oltre a fare surf si fa di MdMa che poi è l'importante no
1.non prendo il caffè (la caffeina non è il mio forte) ma se lo prendessi lo prenderei come il signor Wolf in Pulp Fiction "molta panna molto zucchero"
1bis. bayles (se si scrive così e soprattutto nei rarissimi casi in cui lo prendo
2. la canna attira sempre tuttavia preferisco quello normale
3. "computer" nella farse "Ca' mi serve il computer" per schiodare mia sorella dal pc
4. suono è una parola grossa comunque "sono in grado di emettere suoni" con Pianoforte Chitarra Basso elettrico
5. che domanda è.. --- si
5bis. sicuramente non a calcio..
6. il sei è un brutto numero.. si dice che 666 sia il numero del diavolo e 166 il numero delle donne dai facili costumi!!
ed è vero che tu sei talmente generoso che accetti di mettere 2 C nella parola briciole (anche ripetutamente)?