- qual è il tuo trailer preferito?
- chi è il tuo avvocato di fiducia?
- ascolto davvero davvero di tutto.. ho avuto le mie epoche cambiando generi ma ora sono davvero un tuttologo in musica
- si lo so ma preferisco Jim.. jim è jim ..
- boh.. credo "domani smetto"
- credo di essere la persona con più bassa autostima della storia del mondo.. è una frase da analizzare perchè è presuntuosa .... è presuntuosa nell'affermare la non presunzione .. wow
![]()
- odiando? io ti adoro!!anzi VI adoro tutti !
- potresti chiedermi qualcosa sull'inquisizione spagnola !![]()
mi piacciono?.. cioè.. di aspetto?beh.. diciamo che non disdegno ecco
![]()
ti adoro!
- il mio trailer preferito è "anche no" perchè è davvero geniale
- il mio avvocato di fiducia è senza dubbio l'AVVOCATO PEPPE CENTRIPETO!!
"studio legale centripeto! nello studio legale centripeto 9 avvocati su dieci bevono: amaro CAROCCHIO, l'amaro corroborante che aiuta ad interpretare correttamente la legge! (il decimo lo aspira dal naso!)"
![]()
allora.. seguiminon è difficile
ti chiedevo cosa avrei dovuto farci con queste signore.. essendo io ingenuo e non sapendo cosa si fa..
poi ho specificato che se le signore sono quelle in foto ho capitoaggiungendo anche una tua foto e mettendoti tra la canalis e la satta
![]()
- Sei il sesto scemo?
- Riprendendo la domanda di twixonzola: fai uso di droghe? Se sì, quali?
- Qualcosa sull'Inquisizione Spagnola?![]()
- speravo di essere così indietro in classifica ma penso di non essere il sesto
- beh.. di certo non mi faccio in vena o comunque nn uso roba pesante.. qualche volta se si è in compagnia non disdegno la cannetta .. ma mi fermo lì.. anche se ho solo provato anche altro
- e no ma io scherzavodi storia non so nulla.. al più ti posso sistemare l'amplificatore
![]()
sento che saranno 2 lunghi giornipassate le domande canoniche si comincerà con quelle idiote.. le mie preferite
![]()
cosa cambieresti di fdt?
e in Italia?(non dire la tassa sull'abolizione dell'ici)
qual'è il tuo mod preferito?![]()
La prossima risposta del prezioso ospite Technics è sponsorizzata da:
Amaro Carocchio