Come ti ha convinto il lupo ad iscriverti qui?
Cosa hai pensato la prima volta che sei venuto qui?
C'è stato qualche utente che ti è stato da subito simpatico?
Vorresti fare una notte di sesso sfrenato col patatone?
Come ti ha convinto il lupo ad iscriverti qui?
Cosa hai pensato la prima volta che sei venuto qui?
C'è stato qualche utente che ti è stato da subito simpatico?
Vorresti fare una notte di sesso sfrenato col patatone?
- prima mi ha minacciato .. lettere minatorie .. cancelli che saltano in aria e roba simile.. ma io non mollavo.. poi mi ha promesso che avrebbe abolito l'ICI sulla prima casa ed ho ceduto.. (un po' come keira)
- la prima volta ero moolto moolto spaesato.. cioè non sapevo proprio come muovermi perchè tra tutti i forum su cui scrivo quersto è il più complesso
- devo essere sincero.. appena entrato (lasciando da parte quelli che conoscevo già.. vedi lupo grimmy & co) hanno suscitato la mia piena simpatia obo, rum, puff e qualcun'altro.. poi col tempo ho imparato ad amarvi tutti
- poichè è scritto : verrà il giorno in cui tutti i FDT si riuniranno in un unica grande orgia al grido di shalallà e il mondo cambierà.. sarà diverso.. migliore.. fabio sarà il direttore artistico
Il tuo film preferito?
ti piacciono gli horror?
la canzone che più ti fa battere il cuore appena la senti?
come hai conosciuto yoem?
Da quanto tempo state insieme?
Avete mai fatto un'orgia con grimmy e il lupo?
Oppure uno scambio di coppia?
Ti piacerebbe avere rapporti sessuali con il lupo?
- il mio film preferito è Vanilla Sky ma non perchè sia un kolossal.. i motivi sono affettivi
- guardo spesso Horror di serie B col lupo, ad esempio "paura primordiale" o "dead silence" e ci sganasciamo di risate
- se vuoi emozionarmi basta metter su qualsiasi cosa di ligabue.. il resto viene da se
- mi piacerebbe dire che ci siamo conosciuti facendo parapendio, o magari tramite i servizi segreti come mr and mrs smith ma ci siamo conosciuti nel modo più classico amici di amici
- stiamo insieme da settembre scorso
- no, mai fatto anche se lui mi prega per entrambe le cose.. è che a me nn va, non mi lascio convincere.. speriamo non tiri fuori la storia dell'ICI o del reato di clandestinità altrimenti non saprei resistere
- x i rapporti sessuali col lupo c'è solo da scaricare il modulo da qui --> http://forum.fuoriditesta.it/off-topic/60949-sexy.html
Sperando non te l'abbiano chiesto:
materia preferita?
squadra del cuore?
ultimo libro letto?
canzoni dell'mp3 che ascolti a ripetizione?
ultimo film visto al cinema?
ultima volta che hai avuto paura?
ultima volta che hai riso?
ultima volta che hai pianto?
Ok, basta
- quando andavo a scuola la mia materia preferita era Sistemi Automatici.. ora ce ne sono troppe, impossibile dirlo
- odio il calcio perchè toglie tempo al motociclismo tuttavia da bambino tifavo juve
- letto fino in fondo traispotting ora sono a metà di se li conosci li eviti di travaglio
- vado molto a periodi.. ho comunque un lettore su cui c'è solo tutta la discografia di ligabue ed un altro che aggiorno periodicamente.. diciamo che tra le canzoni che non possono mancare ci sono "wish you were here" dei pink floyd.. "fata morgana" dei litfiba.. "hotel california" degli eagles.. etc etc etc
- al cinema oddio! non lo ricordo credo... ehm... forse.. quando sono andato a vedere pirati dei caraibi..
- l'altro ieri mattina.. sono svenuto per la prima volta nella mia vita.. un calo di pressione.. un bel po di paura
- sorriso poco fa.. leggendo un messaggio della yoem.. riso di gusto ieri col lupo.. o ancora di più l'altra sera sempre col lupo e con altri amici
- è stato un po di tempo fa.. fortunatamente questo non è un periodo così brutto
ma a me non avete fatto domande così intelligentidevo iniziare a pensare qualcosa?
in ogni caso
anche guinness lo conosci come il lupo da quando siete nati?
chi ti sta sulle palle su fdt?
chi ti piace di più?
con chi hai parlato per la prima volta qui? (che non siano il lupo la grimma yoem ecc ecc)