Oh jeje
Perchè il cb dopo jeje? già l'ho spiegato 2 volte XD sono di campobasso,e al anni fa si usava mettere la sigla della provincia per far capire subito la località;e poi ci sono rimasto affezionato *_*
PErchè jeje? il mio nome e il mio cognome iniziano con la G,e mi hanno messo sopra un bel "geggè" XD
Perchè sei tu?
Perchè sei così? ho ripreso da mia madre *_*
Sei malato? noo
Sei allergico a qualcosa? a niente
PErchè sei sempre (in coma)? perchè sono in una situazione dalla quale non riesco a svegliarmi
Perchè acquiscenza pragmatica?[non val edire storia troppo lunga] "anche se non ci piace questa situazione -non è soddisfacente ed è lontana dall'ideale- non possiamo immaginare che le cose possano andare diversamente e così <alziamo le spalle> e accettiamo il destino"
Perchè ho la sensazione che non risponderai alla domanda precedente? sensazione sbagliata
ti senti più un duro o un pivellino da strapazzo? non sono certamente un osso duro,ma neanche un pivellino XD,diciamo che sto nel mezzo,con comportamenti a volte molli,altre volte duri
Pasta o Riso? pasta!
Boxer o slip? odio i boxer,l'uccello ti balla lì dentro XD
Ti piaci anche se non puzzi? un pò mi piace sfatare il mito,ma non riesco a essere sporco,divento paranoico XD
Perchè ti piacciono i rancid? all'inizio li odiavo..gli altri componenti del mio gruppo,nonchè amici,cercavano di propinarmeli in tutti i modi,ma io continuavo a smerdarli! poi crescendo hanno cominciato a piacermi
Falsa realtà o cruda verità? preferisco essere trattato come un bambino al quale si dà la medicina posando dello zucchero sul bordo del bicchiere
Ti piace sognare? a volte è divertente,ma spesso ci si alza tristi.. per quanto riguarda i sogni "figurati",beh si,mi faccio un sacco di trip mentali insieme ad un numero eccessivo di speranze
Ti sei innamorato a prima vista della tua batteria? dalla terza media mi è venuto il pallino della batteriaa..dopo un annetto mio padre mi ha fatto felice,e ho tirato avanti con quella catapecchia per 5 anni..l'anno scorso con i risparmi di una vita,sono riuscito a farmi un equipaggiamento professionale,ed ora è amore
Perchè? -
Perchè la suoni? è lostrumento che più mi piace..a seconda del pezzo che vuoi suonare ti sfoghi,o ti rilassi,o ti esprimi..è un qualcosa di inspiegabile... poi fa anche la sua figura
Ti piacciono le tettone o preferisci le tettine? uhm,diciamo che se ci sono è meglio XD ma una seconda va bene uguale (martina ha tipo l'ottava )
Magra o con forme? preferisco con forme,ma non è una cosa necessaria
La stronzata più grande che hai fatto? bruciarmi praticamente un anno intero di studi
La cosa più bella che hai fatto per una ragazza? le ho rispettate tutte,dalla prima all'ultima
Ti piace essere te stesso? si,non è male
C'è qualcosa o qualcuno in cui ti rispecchi molto? no,so solo di essere caratterialmente l'opposto di mio fratello XD
Mare o montagna? mare
Che senso ha fumare di nascosto una canna e poi non volerla legalizzare? è così bello non fumarle di nastosto comunque son contrario perchè altrimenti si "salirebbe di livello",e molta più gente comincerebbe con le pesanti,dal momento che il proibito attira sempre di più..
Preferisci tanto avere attacato al culo un signorino con la divisa blu invece che fumarti una cannetta tranquillo per strada? non stanno attaccati ai piccoli consumatori,si può fumare tranquillamente
Ti piacciono più mature o giovincelle? [le tipe non le canne]XD mi interessa che sia una tipa con la testa sulle spalle,e con un minimo di intelligenza XD
La tua storia più seria quant'è durata? quasi 3 anni
Aspetta, ma tu sei serio? si,mi piace condividere tutto con una ragazza,non averne una diversa al giorno (tra l'altro non ci riuscirei mai XD)
Hai mai fatto le corna? non ho mai tradito
Sei fedele? si molto!
Credi nel matrimonio? mah,non so..in futuro spero di sposarmi..Se la mia eventuale lei vorrà sposarsi in chiesa l'accontenterò,ma per me non conta nulla la cerimonia..
Pro o contro l'eutanasia? pro
Aborto? favorevole
Hai risposto a ogni singola domanda di ogni utente sinceramente? sisi,non ho niente da nascondere XD
Hai bleffato? In che domanda? nessuna,giuro!
La tua faccina di fdt preferita?
Puzzi veramente o è una leggenda di fdt? purtroppo è una leggenda
Hai mai avuto esperienze omosessuali? mai
Perchè sì o perchè no? perchè mi fa senso,son convinto della mia eterosessualità XD
Hai mai fatto sesso con più di una donna contemporaneamente? mai fatto
Sei furbo qualche volta? si ogni tanto
Ti piacerebbe vivere con i robot? no
Che personaggio scegli tra quelli dei simpson? sarò scontato,ma io vivo per ascoltare ed osservare homer XD
Hai fatto il letto stamattina? no XD
Jejje culOO! marti culoooooo