Originariamente inviata da nali
1) No, anzi, sono in piena crisi con l'università e non so se gli sforzi che faccio ogni giorno (e sono tanti) valgono il gioco della candela.
2) In questo periodo ripeto sono giù di morale e smotivata.... Non so risponderti.
3) Mi pare una settimana fa.
4) Prima quando quella del Tg5 ha riso a sua volta per il servizio su madagascar
5) 11
5 bis) Ieri sera.
6) A 13 anni (involontaria) per capodanno con i miei
6bis) A ballare tipo 1 mese fa
7) I ragazzi no. C'è mancato poco ma so resistere: nice: Più che altro poi avendo realizzato che c'era mancato poco l'ho lasciato, non mi sembrava il caso. Un'amica l'ho tradita per il semplice motivo che lei per prima aveva s*******to i cavoli miei personali a mezza classe.
8) No. Fumavo in prima liceo ma poi non respiravo di notte
8bis) Camel o Diana.
8tris) No.
9) Sì. E non reggo nulla, una birra piccola e sono fuori xD
9 bis) Cocktail:long island, crema di whisky, coca&martini.
10) Non ho un genere fisso, vado in base all'umore. Rap, rock, classica, pop, lenta, triste . Sicuramente MAI ascolterò l'heavy metal!
10bis) Cantante il Vasco di un tempo, Biagio , Venditti, Britney (-.-), Amy W. , Eminem, Bocelli xD.... ecc! Gruppo MCR, Green Day.... ecc ecc, ora non mi vengono!
11) Adoro il piano ma non ho mai provato... Alle medie ero brava col flauto dolce!
12) Da morire.
12bis) Narrativa, saggistica.... Di tutto di più
12tris) Per la saggistica Crepet , se no Svevo/Pirandello/Andrea de Carlo/Dan Brown.... Stranieri Zola, Hugo, Eluard, Lawrence, V.Woolf, Huxley, Osbourne.... Ce n'è troppi dai
12quatris xD ) Ultimo libro letto "Papini e il Futurismo" per un esame, e quello che sto leggendo ora è un poliziesco in francese per un altro esame, di Maigret, "La tete d'un homme" di Simenon.
13) La morte, la solitudine, l'obesità.
14) Sì, ma non sempre. La Chiesa non fa una bella figura sinceramente, non ti rispondo xD
15) Vai tranquilla, non ti odio!
Ultima modifica di Rosemary; 14/6/2008 alle 15:01
..il prx ospite voj essere io!!..
uff ma t hanno fatto già tutte le domande..!!!
1)k università fai?![sxo nn te l'abbiano già fatta]
Una volta laureata sei una mediatrice linguistica, una traduttrice di testi, a meno che non decidi di fare la specializzazione in interpretariato e diventi interprete.
Sarebbe interessante come uny, ma è troppo incentrato sullo scritto i primi due anni -.-'''''''''
Rosemary perchè chiami "vitellino" il povero Enrichetto?