ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 119 di 151 PrimaPrima ... 1969109115116117118119120121122123129 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1,181 a 1,190 su 1507

FdT Show

Telephone Blues nali
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 1/11/2005
    Piaciuto: 509 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da yoem Visualizza il messaggio
    allora..
    qual è il tuo nome? An NALI sa
    hai pranzato? Appena finito!
    se si cosa hai mangiato? Pasta con pomodoro, basilico e mozzarella
    sei fidanzata?
    se si da quanto?
    vai a scuola?quale frequenti? Sì, Liceo Classico. Un mese e mezzo e sarà il mio ultimo anno
    colore preferito? Non ce n'è uno in particolare.. Rosso, viola, arancione, blu, verde e - se è un colore - il nero. Tutti questi colori, con le dovute sfumature
    animale preferito? Io. Animale più unico che raro
    la tua famiglia da quante persone è composta? 4.
    mare o montagna? Entrambi in momenti di follia potrei dirti che preferisco il mare d'inverno e la montagna in estate
    pesce o carne? Entrambi come vedi sono una persona molto decisa
    il tuo piatto preferito? Onnivora sum mi piace tutto
    di cosa non potresti fare a meno nella tua vita? ..bella domanda..
    doccia o bagno rilassante? Mah, dipende dai momenti. Ormai la mia compagna è la doccia... Il bagno non lo faccio da molto, anche se me piase specie con le candeline galleggianti e l'incenso
    cosa dicono i tuoi amici di te? In linea generale? Che sono una pazza, che sono insicura (igNali), che sono simpatica, dolce.. oppure che sono una tossica xD
    descriviti con tre aggettivi... ..riduttivo descrivermi con 3 aggettivi apparte tutto non saprei, sono complessa e complessata, paranoica, strana, insicura e timida ma comunque tenace e in alcune cose determinata (bel controsenso ) e via dicendo
    utente che ti proprio non ti va giu? Mah, ce n'è qualcuno per cui non provo una forte simpatia, ma non odio nessuno
    cosa farai nel pomeriggio? O esco, o vado in palestra, devo vedere
    pensi che gli altri ospiti si vendicheranno con te viste le tue innumerevoli domande? Non avranno la pazienza (sì)

vabbè per ora mi fermo... ..ok xD
    Quote Originariamente inviata da eLWooD bLuEs Visualizza il messaggio
    nali... Prof

è vero che sei una fan sfegatata di Checco Zalone? che gente fantastici no comunque, sfegatata proprio no xD

è vero che anche te come kA ami Winnie the Pooh? in certi momenti lo odio, in altri vorrei spupazzarmelo

è vero che eri presente in data 14 feb 2008 al Summit "io donna tu scimmia"? No, ero presente alla giornata -da me organizzata - "Io scimmia, tu donna"

è vero che fai il bagno nella pasta con le sarde assieme ad Aldo? ..e mangio la peperonata alle 8 del mattino. Mezzogiorno? Topi morti!

dalla regia mi dicono che sei una giocoliera straordinaria... hai imparato anche te dal grande giocoliere BarbabluElettricaMonofase? Sono un'equilibrista squilibrata giocoliera intrippata.. e no, quell'essere aveva la barba viscida e rosa shocking, divisa in due

mai pensato di fondare un'associazione sìprofit con twixina per raccolta fondi di bottiglia? Prosit

mai ascoltato gli Skandijski, noto gruppo ska italorusso? dai ammettilo hai la loro discografia l'unico loro cd d'esordio Ho fatto del sadomaso con il cantante

sei mai stata ad un concerto come Woodstock?

mai partecipato all'attacco della Grigna con Arci14? Eh? Attacco della Scrofa no?

cosa pensi dei seguenti utenti:

- darkness creature non condivido molto il suo pensiero ma lo ritengo comunque una brava persona, tranquilla, simpatica e dolce e con ottimi gusti musicali
    - bossy se la rifà con Andre che sta in tenda con lui
    - elwood blues Prof!
    - twixi twixonzola dobbiamo risolvere il mistero di msn
    - arci14 un folle simpatico dolce, anche
    - bambolina dolce arrapatissima come una porcella a maggio, però dai, alla fine non mi sta antipatica! Mi trasmette serenità
    - grimma scrive divinamente. Poi è bellissima, esteticamente e interiormente
    - ilupo come per la grimma, scrive benissimo anche lui ^^ E poi è simpatico bella persona anche lui
    - tech un folle simpaticissimo
    - oBo bravo ragazzo ottimo e paziente ascoltatore poi è simpatico e dolce. Bella personcina
    - dada fantastico
    - rosemary bella e dolce. ^^ Però si fa paranoie inutili poi mi sembra una tipa sveglia, intelligente.
    - wittman non lo conosco poi tanto, posso dire però che è un gran bel ragazzo ^^
    - abel che fine ha fatto?
    - lakeofire fuori mi piacerebbe conoscerlo meglio

mai letto l'user guide del Suunto Core? ..e il Saanto Graal?

mai sparato ai piccioni con una 44magnum? no, perché quando voglio farlo loro si stanno facendo il bidè nella fontana per il corso

mai rubato la 44magnum all'ispettore Callaghan? il caso Scorpio è tuo

usi spesso i Miracle Blade per farti la ceretta? meglio ancora, giocolandoci ci affetto gli ananassi volanti

da 1 a 10 quanto ami FdT? 10+

hai già pronta la lista nozze? dammi una lista di pretendenti, prima, poi ne riparliamo

a proposito chi sarà il fortunato? Borìs, il fidanzato invisibile.. Mi ha pure sponsorizzato lo show! [Sfortunato, altroché ]

uno del forum? Discobboiz

mai sniffato per diletto o per gioco dello zucchero a velo vanigliato? sniffo polvere da sparo e poi rutto semi di cocomero. Che arma micidiale

gli zuccherini colorati per decorare la torta? perché non sniffare direttamente gli uniposca colorati con cui son fatti?

il sale marino iodato? ..devo farlo, almeno mi va nella zucca

ti sei mai ustionata talmente tanto al sole da sembrar anche a te un'aragosta in pentola? una volta, forse, sì ero abbastanza rossa, non dormivo la notte e il giorno dopo ero già tutta spellata.. oppure l'anno scorso mi sono messa a prendere il sole (che non c'era ) con la maglia, di schiena. Risultato? Una striscia rossa tra il culo e la schiena

ti piace l'aragosta?

la ventresca? uhm, dovrei averla assaggiata, ma non ricordo se mi piacque o meno

poenta e osei? ho assaggiato un dolce che mi han riportato da Bergamo che si chiamava così buonissimo

il vino?

vin brulè?

Elio e le Storie Tese? Piantala con 'sti bonghi

hai delle storie tese? sono una storia tesa

hai una banana gigantesca?

ci facciamo?

mai ascoltati gli Skiantos? non mi sembra.. ma è rock demenziale, devo farmi una cultura

faresti una partita a rugby con uno dei fratelli Bergamasco? me li faccio direttamente, senza partite spacciate per preliminari.

con LoCicero? ..se mi fa una cicerchiata sì

con Castrogiovanni? con Castracane

con Topo Gigio? Giangiorgigio

vedevi il cartone da piccola? o forse mi facevo di cartoni

è per questo che sei rimasta traumatizzata?

o per quella volta che tuo cuggino ti raccontò di essersi svegliato in un fosso tutto bagnato senza un rene? mi ha detto mio cuggino che da bambino una volta è morto!

mai provata la sensazione che ci fosse un dirigibile marrone senza elica e timone dentro te? ..sto vent'anni in bagno, penso che si chiava.. dopo non si chiava e non mi lavo più!
    Ultima modifica di nali; 15/7/2008 alle 17:53

Telephone Blues nali
    Donna 34 anni

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Rosemary Visualizza il messaggio
    1)Nome. Annalisa
    2)età. sempre più vicina ai 18
    3)città/paese/provincia. Provincia: AQ. Abito nel comune di Pratola P, ma il territorio è della città di Ovidio
    4)scuola che fai. Classico
    5)scuola che vorresti fare. Vorresti?XD va bene questa ^^ o forse il liceo artistico
    6)fidanzata?
    da quanto? 17 anni e mezzo, pensa te
    con chi? Borìs, il fidanzato immaginario
    perché? perché è l'unico che ha scelto di starmi accanto fin dalla nascita
    7)che tempo fa da te? sole strano.. qualche nuvola. Fa freschetto, si sta bene però ^^
    sicura?
    8)oggi che fai/hai fatto? Stamattina ho letto e parlato per un'ora con la mimì al telefono poi ho colto le more xD oggi o esco o vado in palestra, da vedere
    con chi?
    perché? Jagermaister, perché no .. -_-
    9)stasera che fai? abboh
    sei felice di ciò? ..talvolta
    mm....
    10)per il sabato: discoteca o serata tranquilla? Serata tranquilla.. non amo molto le discoteche. Ci sono andata in tutto 2 volte xD per le feste d'istituto
    11)alcol o analcol?XD indovina però qualcosa di analcol ci vuole ogni tanto, edèbbuona
    12)mai drogata? ehm.. sì
    roba leggera o pesa? leggera, qualche tiro
    perché lo fatto? ..dimmi come mai, ma chi sarai per fare questo a meeeh?
    13)sai che sei dolce?
    come l'acido muriatico dentro i biscotti al limone
    descriviti con 3 aggettivi: leggi su
    14)quanto ti piaci fisicamente da 1 a 10? 5 e mezzo.
    e mentalmente? dipende, a volte 6, a volte 9.
    15)ti senti bimba o donna? non smetterò mai completamente di sentirmi bambina, sotto certi aspetti. E a dir la verità, ora come ora, non mi sento neanche tanto donna.
    16)hai una fobia? Più o meno..
    per cosa? Ragni, vuoto..
    da quanto? Non so da quanto i ragni mi han sempre fatto quest'effetto
    17)ogni giorno DEVI per forza......... uhm.. non c'è niente di così necessario. Comunque la musica, la lettura, la scrittura e il cazzeggio al piccì mi migliorano la giornata
    18)ogni giorno hai PAURA di........ di avere paura (cazzata, ma son troppe le cose da dire)
    19)sesso senza amore: esiste? Ma penso di sì, sai?
    ma provato? ..non proprio
    mm..
    20)come mai codesto nick? (dopo aver parlato con Dark ho scritto Mao invece che Mai) anni e anni fa mia sorella cominciò a chiamarmi così.. e da allora non me ne sono più staccata ^^ è diventato il mio primo nome ormai xD

Telephone Blues nali
    Donna 34 anni

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Technics Visualizza il messaggio
    quando ci prendiamo la famosa birra? (Malefico c'hovvoglia di birra, non puoi dirmi questo) ..pure adesso, se potessimo!
    cosa HO mangiato? Scarafaggi in salsa afrodisiaca piccante cotti in birra

sei consapevole che oggi sto incasinato ma domani mi diverto come tu hai fatto con me? Sei consapevole che non ci sarà nessun domani perché oggi ti stancherai a tal punto che domani dormirai per tutta la giornata e non avrai tempo di farmi le domande?

Ultima modifica di nali; 15/7/2008 alle 17:54

Telephone Blues nali
    Donna 34 anni

Predefinito

Quote Originariamente inviata da _LoHeNgRin_ Visualizza il messaggio
    ..se fossi un personaggio storico ki saresti?? Bella domanda una pazza hippy e giocoliera degli anni '70.. non è un personaggio storico famoso, ma ha fatto la storia (dovevo bere di meno a pranzo, maledizione )
    ..cs vuoi fare nella tua prox vita?? prima rinascere, poi si vedrà
    ..cs vuoi fare in qst vita??.. vivere
    Quote Originariamente inviata da darkness creature Visualizza il messaggio
    Come ti chiami? Mobbasta. ..
    Perchè? ..e pensare che ai miei non piacevano i nomi composti..
    E se ti avessero chiamata in un altro modo, ciò cambierebbe la tua percezione del movimento terrestre? Avrebbe cambiato la percezione del mio giramento di palle
    E quella del colore del sole? ..e quella di John Holmes?
    E quella dell'umidità dell'aria? ..e la marmotta che confezionava la cioccolata shakerata?
    Quando mi hai sfrantumato i coglioni con tutte quelle domande, immaginavi che saresti venuta immediatamente dopo di me? Non immaginavo, ma sono stata illuminata dal potere dei piccione viaggiatore
    Se sì, da cosa lo immaginavi? Leggi su e non mi spezzettare le ovaie
    Se no, da cosa non lo immaginavi? ..devo ripetermi?
    Ti rendi conto che la tua immaginazione è troppo libera? Ti rendi conto che la tua immaginazione immagina immagini immaginifiche troppo liberamente?
    Ti rendi conto che ora i tuoi sogni saranno tormentati da me travestito da diavolo travestito da Marzullo che ti fa domande? ti rendi conto che ora i tuoi sogni saranno tormentati da me travestita da Maria De Filippi travestita da FIGA ANORESSICA che ti provocherà un non-alzabandiera mattutino?
    Tale pensiero ti sta scatenando una tempesta ormonale? ..i miei 3 ormoni Daisy, Sandro e Tiffano non hanno di questi problemi
    Se sì, perchè? Perché mi bastava il Diavolo, chi lo vuole Merdullo?
    Se no, hai mai preso in considerazione l'idea di poter essere sessualmente inibita, dato che tale immagine dovrebbe piacere a tutte? ..puzzi.
    Chi preferiresti fra un diavolo e Marzullo? Ah-ha, ti ho già risposto. Il Diavolo, ovviamente. Se poi la scena è tipo quella de "Il Bar sotto il Mare", ancora meglio
    Hai mai mandato al diavolo Marzullo? Prima ci mando te, ok?
    Hai mai mandato un diavolo da Marzullo? Certamente! Sennò che gliel'ho regalata a fare la forcoletta al diavoletto?
    Chi è il vero diavolo fra Marzullo ed un diavolo? ..il diavolo travestito da Marzullo
    Mai fatte messe nere in onore di Marzullo? Se vuoi lo invito nella nostra setta.. Ho già deciso per lui il ruolo di vittima sacrificale
    Mai fatto messe marzulliane in onore del diavolo? Trentatrè trentini entrarono a Trento
    Che studi hai fatto o fai? Posso fare come te? Già detto, cercatelo ..
    Perchè? Mi dispiace..
    E perchè quelli e non altri? Ero drogata di Marmotte
    Cambieresti indirizzo passando a Marzullologia? Certo, purché gli esperimenti vengano fatti su di lui.
    Bevi caffè? Caffeinomane
    Tè? Sono velenosa, non ci tengo a bermi
    Me (va bè)? Bleah, sei amaro.
    Ti sei mai bevuta il cervello? È la mia bevanda alcoolica preferita.
    Se no, è perchè non l'hai mai avuto o perchè semplicemente non avevi mai pensato di provare questa esperienza? Leggi su, pirlone ho il cervello in eccesso, sai che spreco buttarlo via?
    Ti sei mai fatta tatuaggi? No, ma mi piacerebbe averne uno
    Dei tatuaggi si sono mai fatti te? Sì. Durante le lezioni la penna s'impossessava della mia mano e cominciava a pitturarmi il polso. 'sta malefica...
    Qualche prof ti ha mai intimato di uscire dall'aula perchè chiacchieravi troppo e disturbavi la lezione? No mi han rimproverato qualche volta, ma mai cacciata fuori.
    Se no, sei cosciente del fatto che quel prof ha fatto un gravissimo errore il cui risultato è il tuo tasso attuale di scassacoglionaggine? E tu sei cosciente del fatto che TU hai fatto un gravissimo errore a farmi tutte queste domande sfrantumaovaie, perché tu adesso arriverai tardi ad un appuntamento per leggere le mie risposte? E sei cosciente che in quel momento il tuo tasso di scoglionamento sarà ancor più elevato ed io sarò felice come un bambino che fa 'oh'?
    Vuoi salutare quel prof? Lo saluto dopo.. devo pagarlo per quel fatto.
    Se no, lo sai che sei proprio maleducata?
    Quanto dormi mediamente la notte? Dipende. A volte 8h, a volte 10, a volte 12 tornata dalla gita ho dormito 16 ore.
    E non ti vergogni di ciò? In effetti dovrei, sì
    Vai in discoteca? No.. leggi su! Ci sono andata in tutto 2 volte, per le feste d'istituto
    Se sì, allora si spiega tutto pirla.
    Se no, allora com'è che nonostante ciò sei comunque diventata così come sei ora? Discobboi rulez. Gimmi il faiv cumpaz! Mittico! Uoho! De hi hi ho hu
    Mai provato droghe? Sei distratto u_u"
    Se sì, allora è tutto chiaro ..
    Se no, sei proprio così di tuo allora? Certo.
    Cosa hai intenzione di fare per rimediare a tale incresciosa situazione? Romperti i coglioni un altro po'.
    Sicura? SICURISSIMA!
    E se Loro non fossero d'accordo? Dai piani alti mi dicono che sono d'accordo. TU non sei d'accrdo ma sei il piano più basso dei piani alti, quindi non mi frega ...
    Loro ti guardano costantemente, lo sapevi? VENITEMI A PRENDERMI!
    il Loro sguardo è sempre puntato su ciò che fai, quindi attenta a te.....capito? ..HO DETTO VENITEMI A PRENDERMI!

... sese. ...

Telephone Blues nali
    Donna 34 anni

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Yvette Visualizza il messaggio
    nali, tu mi ami? Sì piccola
    nali sai che io ti amo? Uuuuh *_*
    vieni da me e ci sposiamo? Aspettamiiiii

Quote Originariamente inviata da peyton Visualizza il messaggio
    Allora..
    Quanto ti senti fresca da 1 a 10? Mi son fatta la doccia e fa fresco pure fuori, più fresca di così
    e focosa?
    Hai mai tinto i capelli di rosso? No
    lo faresti? Beh, sì
    Cosa ti aspetti da chi ti ama? Aspetto qualcuno che mi ami
    E cosa dai a chi ami?....[doppio senso] .. ......

Telephone Blues nali
    Donna 34 anni

Predefinito

PUBBLICITA'

abehi abehi abehiii

..REGRESSO..

ahiii

Telephone Blues nali
    Donna 34 anni

Predefinito

Uao, meno impegnativo del previsto

(Le ultime parole famose)

Overdose da FdT
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 4/1/2007
    Piaciuto: 0 volte

Predefinito

ciao Nalina meraviglia.
    msn ci odia?
    perchè non riusciamo a scriverci?
    oppure non vuoi sentirmi ?
    è vero che verrai a trovarmi presto ?
    mmm. basta con le domande. ti mando abbraccio forte e spero di sentirti presto

Telephone Blues nali
    Donna 34 anni

Predefinito

Quote Originariamente inviata da cleppy Visualizza il messaggio
    ciao Nalina meraviglia. Piccola! Chao
    msn ci odia? Già.. Ti ho appena scritto ma non so se mi leggi
    perchè non riusciamo a scriverci? Nali VS Msn&DiscoveryMessenger : 0 - 2
    oppure non vuoi sentirmi ? Ma che son secoli che non riusciamo a beccarci, sì che voglio sentirti
    è vero che verrai a trovarmi presto ? Se riesco a salire qualche giorno certo ..speriamo..
    mmm. basta con le domande. ti mando abbraccio forte e spero di sentirti presto Abbraccione a te, con bacio a schiocco annesso a presto piccola!

Mai più senza FdT lakeofire
    Uomo 39 anni
    Iscrizione: 11/9/2007
    Piaciuto: 66 volte

Predefinito

nali... che vorrebbe conoscermi meglio

Allora... nome?
    Hai mai guardato i film di Bud Spencer e Terence Hill?
    Hai mai guardato R.I.S.?
    Casa Vianello?
    Love Bugs?
    Buona domenica?
    Incantesimo?
    Ultimo film visto al cinema?
    Genere preferito?

Musica preferita?
    Conosci Allevi?
    Ti piace?

Ti piacciono gli sport?
    Quali?