Originariamente inviata da
Andre88.
Vabbè Dark, qui insistono, allora....
- ti sei mai fatto la ceretta? No
se sì dove?-
dove ti depili in genere?- Ogni tanto sotto le ascelle
sai che se ti lavi troppo danneggi l'ambiente?- Si ma se mi lavo poco danneggio PARECCHIO me stesso....e fra l'ambiente in un futuro e me stesso ora, preferisco di gran lunga danneggiare l'ambiente in un futuro prossimo, e fanculo al resto
come mai non hai ancora organizzato un raduno a casa tua?- perchè le ragazze si insospettirebber
hai mai preso una cotta per una tua 'collaboratrice'?- Intendi per una moderatrice
? sì
è vero che ti esibisci in webcam?- Ovvio, ma solo a chi merita
quando hai dato il primo bacio?- La risposta è stata già data in giro, cercatela
come va con i fratelli?- Quali fratelli?
che animale ti senti?- Già detto anche questo :nice
che personaggio della disney?- Non saprei
sei internet-dipendente?- Mi piace molto ma non me ne ritengo dipendente
ti sei mai rifatto qualcosa? No
lo faresti? Non penso proprio salvo casi di necessità
1. Questa tocca anche a te: sei il Sesto Scemo? Eh?
2. Come stai? Bene, dai
3. Perché se la mucca fa "mu" il merlo non fa "me"? Perchè fa rlo
4. Perché Charlie deve farsi di MDMA? Boh
4bis. e perché i vietcong si chiamano Charlie e non facevano surf? Non è roba da comunisti
5. Inserisci, in risposta a questa pseudodomanda, un'emoticon a tuo piacimento, oltre quella che già ti ho inserito io, per facilitarti: chi ti piace di più tra margot, Rum e Puff? Non diffondo dettagli privati
5bis. Ho scritto con una sintassi da camionista polacco, sono stata spiegata ugualmente? Se non SCRIVERESTI bene io ti non CAPIRESSI
6. Scegli un numero tra 1 e 3, c'è un perché ma non te lo dico. 1
7. Periodo storico preferito? Dal '700 in poi
8. Filosofo preferito? Non ho studiato filosofia e ne so troppo poco
9. La religione è l'oppio dei popoli? Naaaa.....
9bis. E perché l'oppio non è la religione dei popoli?
10. Credi in Dio? Non ci penso spesso ma tendenzialmente no
10bis. In Allah (o come diamine si scrive)? Ma per favore
10tris. In Buddha? Bè, Buddha è un uomo, quindi credo alla sua esistenza....anche se mi importa poco di lui
10ter. In Pdòr, figlio di Kmèr della tribù di Ishtar?Ovvio
10nonsocomesidiceilrestoNella chiesa? (psss...quater
) Ci credo perchè esiste, ma non ho tanta affinità con lei
11. Sai giocolare? (Non vale saper far girare le palle alle persone però, eh) Me l'hanno già chiesto, cercatelo
12. Ti piace la birra? Me l'hanno già chiesto, cercatelo
12bis. Me ne offri una? Se è una poco costosa sì, altrimenti no
13. Che superalcoolico preferisci? Birra e liquori dolci cremosi (ma questi li bevo molto di rado e mai in gran quantità)
13bis. Me ne offri uno? Troppo costosi
14. E l'Assenzio? Mai assaggiato e non mi ispira per niente
14bis. Me ne offri un po'? Prenditelo tutto
15. La tua prima sbronza? Nessuna
15bis. Anche la seconda? Idem
16. Fumi? No
16bis. Se sì, cosa?
17. Di cosa ti fai? Di libri, rock e videogiochi
18. Una droga che non hai mai provato e vorresti provare?
19. Una che non hai mai provato e NON vorresti provare? Tutte
20. Sai che oggi è il compleanno di mia moglie? Porta i miei saluti a quella carissima donna.....
21. E sai che stiamo perdendo del preziosisssimo tempo della nostra vita? mentre fuori accadono cose splendide: il tuo gatto sta cantanto "O sole mio", la tua piscina si sta riempiendo di ghirlande hawaiane lanciate da una decina di gnocche da paura.. Io scrivo rapidamente sulla tastiera, quando avremo finito saranno ancora lì
22. Vuoi una lurida doc?
23. Credi che io debba smetterla di fare citazioni di canzoni assurde? Probabile anche se non penso ci riuscirai
24. E credi che io debba smetterla di farti domande citando canzoni assurde? Esatto
25. Ma sai che mi ci sto sfiziando? Avevo pochi dubbi in merito
26. ..e sai che non ho ancora fatto colazione, quindi ora ti attacchi e rispondi a queste? Alle altre ci pensiamo dopo...
XD