Originariamente inviata da
yoem
arieccomi nali..
C'ao
un voto a twixina per questo topic da 0 a 10...
10=, sennò poi si monta la testa ()
a chi hai inviato l ultimo sms prima di aver letto queste domande?
Prima di leggere le tue? A nessuno
ti piace il gelato?se si che gusto?
TonnaGelato tutti i gusti con cioccolato.. poi la Crema Catalana (), la vaniglia, il cocco (anche il Raffaello).. e altri gusti sparsi
cosa pensi di gigi d alessio?
Sono a favore dell'eutanasia.
e di anna tatangelo?
..
ultimo concerto a cui sei stata?
Vero concerto: Bandabardò. Pseudoconcerto (era una serata tranquilla dedicata alle band emergenti): Marta sui Tubi.
cosa ne pensi della fontana delle 99cannelle?
Uuuuh!
sei stata a prendere il sole a collemaggio?
Eh no.. Cioè ci son stata sì, ma essendo della provincia di L'Aquila non ho l'occasione di andarci spesso lì ^^ ogni tanto da brava cagnolina seguo mia madre sugli scavi dell'Aq!
hai fratelli o sorelle?
Amatissima sorella!
è meglio una gallina oggi o un uovo domani?
Visto che la gallina vecchia fa buon brodo, la lascio stare ancora un giorno, intanto oggi mi pappo l'ovo all'occhio di bue
hai il motorino?
No..
cosa pensi di eurasia?
Mi trasmette tranquillità.. Persona pacata, dolce, anche decisa.
di margot?
Figa
di rum?
Altrettanto figa e determinata.
di rude crystel?
Ancor più figa anche caratterialmente mi piace parecchio.
di keira?
Bel personaggio anche lei!
di me?
Mi stai simpatica ^^ poi sei dolce
di puff?
Altra figona
di mr stagger lee?
Un grande Di una simpatia geniale xD poi mi sa di persona parecchio sveglia.
di lakeofire?
Già detto! Simpatico comunque ^^
quale sezione di fdt preferisci?
Off Topic, Improvvisazione, Topics senza fine, Cultura-Libri-Arte, Cinema-Spettacolo, Musica, Cucina, Viaggi, Argomento libero
quale invece elimineresti?
Mah, non saprei..
se potessi cambiare qualcosa ad fdt cosa cambieresti?
Discobboi, i tunzettari e le tokiotelline
sei mai stata fermata dai carabinieri e/o polizia?
Mi viene in mente una citazione triste, tanto triste xD Comunque io no, ma è successo più volte ai miei ed ai miei amici, io ero in macchina con loro
se si perche?
Semplici controlli
come ti vedi tra venti anni?
38 anni.. cavoli mi vedo prossima agli -anta spero laureata, fidanzata (o sposata), con un lavoro.. serena, insomma. Ma puff, mi sembrano solo castelli in aria, ora come ora
sei un tipo ordinato o casinaro?
ordinatamente incasinata
pantaloni o gonna?
Quello che mi sta meglio
dolce o salato?
Direi entrambi.. ma il dolce dopo un po' stucca, e poi ne ho piene le maniglie dell'ammore
vino o birra?
Birra. Il vino mi piace parecchio, sì, ma non riesco ancora ad apprezzarlo bene, purtroppo la birra riesco a berla più facilmente
ligabue o vasco rossi?
Non saprei scegliere..
sei felice?
Non so risponderti. Dovrei, visto che mi accontento facilmente delle piccole -e semplici- cose, ma in questo periodo non vedo proprio niente a colori
l ultima volta che hai pianto?
..appunto, oggi.
scrivi o hai mai scritto un diario segreto?
Sì
tra le città che hai avuto modo di vedere quale preferisci?
Uh, che listone ne verrebbe fuori comunque alcune città della mia regione, poi Roma, Firenze, Venezia.. tante altre, troppe -.- poi estere alcune cittadinelle di Gran Canaria (tra l'altro l'unico Paese estero visitato finora)
che lavoro ti piacerebbe fare?
Qualcosa che mi faccia entrare nel mondo della Scrittura, o del teatro.. O qualcosa che abbia a che fare con le lingue
ti piace ballare?
Ho lo stile di una coppia di bradipi ubriachi e lumache sgusciate comunque sì, abbastanza.
sei stonata?
..dipende dalle canzoni quelle che conosco meglio le canto bene, altre invece non riesco proprio a prenderle xD
quale fiction ti è piaciuta di piu in quest anno?
Uhm, indecisa non saprei
faccio una pausa...
a dopo cara