ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 70 di 151 PrimaPrima ... 206066676869707172737480120 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 691 a 700 su 1507

FdT Show

Tallulah
    Ospite

Predefinito

Quote Originariamente inviata da twixina Visualizza il messaggio
    Benvenuta a MEEE XD

-1) Frutto preferito? ARANCEEE CHE DOMANDE FAIII
    -2) Un’arancina è… UNA VITA NUOVA
    -3) A Torino va di moda l’arancia? nO MA A IVREA LA BELLA SI
    -4) Chi produce tutta quella frutta? I SISCILIAAANIII
    -5) Ti ricordi quando sei nata? uHM.. ZIII. 08 NOVEMBRE 1990
    -6) Posizione preferita? OCEANICA, MA ANCHE A CUCCHIAIO MICA MALE
    -7) Hai mai utilizzato preservativi colorati? SIIII.. XD CIOè SPè.. NON IO.
    -8) Con quale utente lo faresti ora? BOSSY XD
    -9) E’ vero che Bossy è cattivo perché non ha voluto assumermi? SIII, DA SCULACCIAREEEEE
    -10) Secondo te Bossy ha una passione per Bossi? NO, HA SOLO UNA PASSIONE PER ME, VEROOOO?
    -11) Chi sarà il prossimo concorrente per te? GIAN? bUhH
    -12) Da chi ti piacerebbe essere intervistata? DA RUMMOLA, DA TRENTINACOSA da IMOKKKK [SVEGLIATIIIII]
    -13) Preferisci il macchiato caldo o il macchiato freddo? MACCHIATO CALDO
    -14) Hai mai comprato il calendario di qualche uomo? DI TOPO GIGIO VALE? DA PICCOLINA EH, NON SONO MANIACALE VERSO I BAMBOCCIOTTI DI PLASTICA.
    -15) Hai mai lavorato? SI, POCO, MOOOLTO POCO.
    -16) Hai mai pensato di farti rossa? SI, MA POI MI SONO GUARDATA ALLO SPECCHIO E HO PENSATO 'EVITIAMO'
    -17) I bambini fanno ..? BUUUURP
    -18) I piccioni fanno ..? SCHIFOOOO
    -19) Arancina fa ..? MARTINA
    -20) Per chi avresti voluto votare in aprile? TWIX NON INZIARE CON POLITICA.
    -21) Mi hanno detto che a Torino fanno dei ‘corsi per politici’.. ne hai mai sentito parlare? NON SONO DI TORINO, TIè.
    -22) Raccontami una barzelletta su Berlusca. Berlusconi su un aereo:" Adesso butto giù 10 euro così faccio contento un cittadino".....dopo un'oretta dice:" Adesso butto giù 50 euro così faccio contenti 5 cittadini"... arriva il pilota e gli dice:" Perchè non ti butti giù te così fai felice un'intera umanità"??? W GUGOL
    -23) E una su Prodi. PRODI è MORTADELLA E CIò FA GIà RIDERE.
    -24) Che animale ti senti? UN GATTINO INDIFESO
    -25) Mi vuoi bene? SI, PERCHè TI PIACCIONO LE ARANCINE
    -26) Ma per dove parti? ABRUZZO, PESCARA.
    -27) Perché non vieni a gardaland? PERCHè I CASH MANCANO E PERCHè NON FAREI NEANCHE UNA GIOSTRA. pAUUURAA.
    -28) Hai calli? SI UNO SULLA MANO, LAVORO TROPPO
    -29) Che pizza prendi solitamente? MARGHERITA O DIAVOLA
    -30) Se desideri possiamo sposarci ed adottare un bimbo ^^ SI, LO VOGLIO CIOCCOLATINO
    -31) O preferisci che ci facciamo fecondare?

Quote Originariamente inviata da lakeofire Visualizza il messaggio
    Ti piacciono gli sport? YAAA
    Segui il calcio? Che squadra? GIUVENTUSSS, MA SEGUO POCO
    Pallavolo? NAIN
    Basket? NAIN
    Ping pong? SEGUO MIO FRATELLO CHE è BRAVO E MI FACCIO BATTERE DA LUI, VALE LO STESSO? XD
    Sumo? LOTTATRICE DI SUMO, ECCOMIIII!
    Ne hai mai praticato qualcuno? HO FATTO CALCIO, NUOTO,SCII E ALTRI
    Hai mai fatto harakiri? HARAKEEE?

Ti piace il gelato? Che gusti? NOCCIOLAAAAAAAAA SIEMPRE!
    Di dove sei? TORINO ANZI PROVINCIA. CITTà DELLE ARANCE E DEI TOSSICI
    Che macchina vorresti avere? 500 NUOVA PERCHè CI STO BENE SOPRA, PER IL RESTO NON CAPISCO UN ***** DI MOTORI XD
    Quanti gradi hai in casa? TROPPI. 27.6
    Dove sei adesso? SUL SOPPALCO CON UN CAFFè VICINO A ME
    E dopo? DOPO LEGGO E BIGHELLONO
    Lavori? NO MA DA MARTEDì SIII
    Studi? SI, CIOè ODDIO XD PAROLONA PER ME.
    Cosa fai? LICEO SCIENTIFICO DOPO VARI CAMBI

Come hai conosciuto FdT? STAVO SCRIVENDO ALLA ***** PER CERCARE QUALCOSA DI STUPIDO SU GUGOL, HO SCRITTO FUORIDITESTA E ZACCHETE
    Con chi ti senti? UH CON UN BEL PO' DI PERSONE.. BOSSY,IMOK,SCOTTISH,FLOU,KRISTAL,LITHA,NALI,RUM,KE IRA,CLEPPY,IL CHIMICO,OBO,DUMMY V,ACALIPHA,jeje,ANEMY,DUEDIPICCHE [TROPPO POCO],BRUTTO GAY,E TANTI ALTRI. CON CERTI PARLO SPESSO, CON ALTRI POCHITO.
    Chi conosci dal vivo? HO CONOSCIUTO SCOTTISH E BOHM
    Chi vorresti conoscere? IMOK PRIMA SU TUTTI,POI CI VORREBBE UN MEGA RADUNONE
    Chi odi? ODIARE NAAAH NESSUNO. MI STANNO SULLE PALLE TANTE PERSONE PERò..
    Quanti anni hai? TU QUANTI ME NE DAI?

Chi hai votato? ANCORA NESSUNO, ECCO ORA SAIL'ETà XD
    Vai a Messa? CHI IO? TUTTE LE DOMENICHE. FACCIO LA CHIRICHETTA
    Sei credente? NO DIREI DI NO
    Cosa pensi del governo in carica? DICIAMO CHE NON MI ESPRIMO PERCHè NON SO ABBASTANZA PER DARE GIUDIZI.
    E di quello precedente? IDEM CON SOPRA.
    E del governo Russo? EHM XD
    E dell'Irlanda? VEDI SU. OH MA CE L'AVETE CON POLITICA EH? UNA DELLE MIE TANTE PECORE NERE

Dove vorresti fare un viaggio? AMSTERDAMMMMM, PARTIREI ANCHE ADESSO
    Che lavoro vorresti fare? ARREDAMENTO
    Emoticon preferita di FdT?
    Perchè ti diverti a farti tirare le arance addosso? PERCHè è IL CARNEVALE. VIENI E CAPIRAI L'EMOZIONEEEEEEE
    Porti gli occhiali? SOLO DA SOLE
    Su che mese è il tuo calendario? ODDIO MI SON DIMENTICATA DI CAMBIARE MESEEEE.. è ANCORA SU MAGGIO XD
    La tv è accesa? NO, SILENCE.
    E lo stereo? PC CON MUSICA, YEESSA!

Perchè non ho niente da fare e mi sono messo a scrivere queste domande? PERCHè PER ME SI FA QUESTO ED ALTRO?
    Secondo te cosa potrei fare oggi pomeriggio? EH MI SA CHE ORMAI è UN PO' TARDI PER CONSIGLIARTI
    E stasera? STASERA, L'IMPORTANTE è IL VINO..

Dove mi consigli di andare in vacanza? VIENI A PESCARA CON ME
    Quanti soldi vuoi per avermi dato questi consigli? 100 EURO A LETTERA
    Ti devo salutare alla fine delle domande? SE HAI VOGLIAAAA

Ricorda sempre: "solo puffin ti darà forza e grinta a volontà"
    GRAZIE PER LA TUA DOLCE PERLAAAA TU RICORDA CHE : 'LE CANNE SONO LA MARCIA IN PIù DELLA VITA
    Quote Originariamente inviata da gian Visualizza il messaggio
    1) Come non ti chiami? SIGISMONDA,SEXY NEVVERO?
    2) sei sazia ora? NON HO MANGIATO, INFATTI HO LA PANCIA CHE SCRICCHIOLA.
    3) cosa gradisci mangiare a pranzo? PASTAAA
    4) sei vegetariana? NO,ADORO LA CARNEE
    5) cosa vuol dire tallulah? E' LA CANZONE DEI SONATA ARCTICA, ASCOLTA Dè!
    6) ti piace jimi hendrix? DA MORIRE. PURPLE HAZE ALL AROUND
    7) jejecb mi ha confidato che gli piaci, usciresti con lui? CERTO è DOLCE,CARINO E SIMPATICO. IO GLI VUMDB
    8) andre88 mi ha confidato che gli piaci, usciresti con lui? SE NON SI PORTA LA MASCHERA DI SCREAM MASSì VAAA
    9) bossy mi ha confidato che non ti sopporta, stupita? AH SI, BENEEE! BOZZY ....
    10) sei presuntuosa? UN POCHETTINO
    11) sei vergognina? DIPENDE DA CHI HO DAVANTI
    12) ti piacciono le discoteche? SI SI, MI PIACE BALLARE
    13) sei mai stata in un privè di un locale a luci rosse? NO GRAZIE MA MAGARI AD AMSTERDAM FARò ANCHE QUELLO.
    14) e di un locale per anziani? BWAHAHAH, Lì NON VORREI NEANCHE STARCI, GRAZIE
    15) hai mai giocato a carte in un centro anziani? SI SI, FACEVO VOLONTARIATO. VISTO COME SONO BBRAVA?
    16) ti senti bella? PIù DI PRIMA SICURO. NON CI SI LAMENTA
    17) credi in te stessa? SI, SE NON CREDESSI IN ME STESSA ORA BARCOLLEREI SOTTO UN PONTE XD
    18) com'è la vita da segregati? EH L'HO PROVATA IN COLLEGIO, BEH CON PERSONE DECENTI NON è MALACCIO XD BASTA SENZA SOLITUDINE POI TUTTO VABBEENEE
    19) ma eri poi segregata? GIà, CI HAI AZZECCATO.. DILLO HAI VISTO LE MIE FOTO E HAI CAPITO SUBITO TUTTO DALLA FACCIA
    20) vorrestri insultarmi?NO PERCHè HAI ELVIS COME AVATAR
    Ultima modifica di Tallulah; 30/6/2008 alle 10:27

Tallulah
    Ospite

Predefinito

Quote Originariamente inviata da pukka n°1 Visualizza il messaggio
    1-di dove 6? AL PAEIS AD FOI [IL PAESE DEGLI SCEMI.]
    2-che cellulare hai? HO UN CELLULARE PACCO, VINTO CON I PUNTI VODAFONE.. DEVO PROPRIO DIRTI CHE MODELLO è? NON LO SO
    3-porti gli occhiali? NOO, MA DA SOLE ZIII
    4-lenti a contatto? NO, I MIEI OCCHI COLOR CAGHETTA VAN BENISSIMO.
    5- 6 maggiorenne? NON ANCORA.. PER POCOO. SONO NATA A NOVEMBRE
    6-ti piace la Nutella? NON MOLTO, PREFERISCO LA PASTA XD
    7-stai ascoltando la musica? YAAA
    8-che canzone? BAD COMPANY - BAD COMPANY [SCARICA cioè COMPRA CD]
    9-canzone preferita TROPPE, FORSE PEOPLE ARE STRANGE - THE DOORS
    10-ke tipo di musica ascolti? TUTTO.. SONO ORIENTATA SUL ROCKKEGGIANTE
    11-xkè questo nikname? PER LA CANZONE DEI SONATA ARCTICAA.. TALLULAH [SCARIC...COMPRA CD ]
    12-ti piace la mia firma XD ? NON HO TESTA DI FARE INDIETRO PER LEGGERE LA TUA FIRMA XD
    13-abiti in una casa col giardino o in un condominio? CASA CON SELVA OSCURA FUORI.. ALTRO CHE GIARDINO. MANCANO SOLO LE PECORELLE CHE FANNO LA CACCA A PALLINI POI C'è TUTTO.
    14-hai qualke animale a casa? MIO FRATELLO, IL PEGGIOR ANIMALE MAI VISTO PRIMA. PEGGIO DI GIUBECCA
    15-se si, quale? VEDI SOPRAA
    16-come si kiama? DETTO CICO..

17- 6 figlia unica? NO XD
    18-hai visto le foto di jaguaro? SI
    19-ti piace? CARINO YESS
    20-e Arci? UHM.. NON RICORDO
    21-Giann88? ( ke adesso ormai è gian) BELLO CON I CAPELLI CORTI, LO FA MENO SCIOPPOSO XD
    22-ti piace che noi di FdT ti facciamo tante domande? ZIII MI DIVERTOOO DA MORIREE
    23-hai caldo? NO BEH, SON PRATICAMENTE IGNIUDA.. STO BENONE.
    24-stai sudando? NOHH
    25-ti gocciola il naso? ORA CHE CI PENSO.... NO
    26- 6 andata a mare oggi? CERT TRA PECORELLE SALTELLANTI E TRA CINGHIALI CHE TI INCORNANO IL CIAPET
    27-domani andrai? SEMPRE CERTO.. STA VOLTA PERò TRAAAA.. STAMBECCHI E MAGGIOLINI
    28-6 fidanzata? NO, FREEEDOOOOM!
    29- ti piace il luogo in cui vivi? MA ANCHE NO. MEGLIO CHE LA DESCRIZIONE TE LA RISPARMI
    30- ti piacerebbe diventare una cantante famosa? PER POI ESSERE GIUDICATA PEGGIO DEI FINLEY? NO THANK YOU.
    31-ti piace di più il colore nero o bianco? NERO, PERCHè MI FA LA SILUETT XD
    32- ti piacerebbe vincere 1 milione di euro ( ke domande XD ) PORCO MONDO SE MI PIACEREBBE! CHE DOMANDE FAI, IN EFFETTI?
    33- se fossi ricca cosa fresti con i tuoi soldi? VIAGGIIII E ADIOS A TUTTI.
    34- ti piacerebbe avere i poteri magici e far avverare tutto quello ke vuoi? NO ASSOLUTAMENTE, NON CI SAREBBE PIù IL RISCHIO DI SBAGLIARE E DI DIVENTARE COME VOGLIO IO VABBè DICO DI NO E BASTA.
    35-ti son piaciute le domande QUEST'ULTIMA NO XD LE ALTRE MEGLIO XD
    Quote Originariamente inviata da andre4ever88 Visualizza il messaggio
    L’utente più simpatico? VUOI SENTIRTI DIRE CHE SEI TU? OK, ANDRE4EVER88 [STO 4EVER DOVRESTI CAMBIARLO XD]
    Il più intelligente? COME INTELLIGENZA MI PIACE LO_ZIO.
    Il più antipatico? TANTI
    Cosa credi che pensino di te nel forum? VA DA PERSONA A PERSONA, C'è CHI NON MI SOPPORTA C'è CHI DICE CHE SON DOLCE.. VISIONI OPPOSTE MI SA
    Con quale utente passeresti una vacanza? IMOK AD AMSTERDAM EH
    Con quale utente hai molte cose in comune? CARLOOO BUON ANIMA
    Chi è stata la prima persona che hai conosciuto sul forum? TATO, FLOU, SCOTTISH.. SE BEN RICORDO XD
    Cit: “l’uomo è la fogna dell’universo”, che ne pensi? 'IL TOPO è LA FOGNA DELL'UNIVERSO' COSì VA MEGLIO
    Ma soprattutto Gian, ci è o ci fa? NON C'è E BASTA

Quello biondo sono io [io sarei una femmina ma non ho voglia di cercare altre immagini xD].
    Mi riprenderò e domani mattina sarò un fiorellino appena sbocciato, promesso

Butterflies and Hurricanes Flou.
    Donna 33 anni da Como
    Iscrizione: 1/4/2006
    Piaciuto: 1511 volte

Predefinito

Mi sono innamorata di questo topic troppo Bello.

mr stagger lee
    Utente cancellato

Predefinito

Hai mai baciato un rospo che poi si è rivelato un principe che poi si è rivelato un figlio di papà che va coi travestiti?
    Quanti suoni ci sono in un'ottava del pianoforte?
    Hai mai trovato un disco dei Righeira sotto il letto?
    Qual'è il tuo cantante preferito?

Tallulah
    Ospite

Predefinito

Eccola! E ritornai dopo una nottata tra zanzare e smadonni vari.
    Altro che fiorellino appena sbocciato.

Nella foto ci azzeccano gli occhietti

Quote Originariamente inviata da *nomade* Visualizza il messaggio
    Buonasera Tallu. bUONGGiornooOo! [scrivo così pEr farTi dispettO]

Ti scaccoli? Daii Non è la mia massima aspirazione, ma sì, lo faccio per fare la schifosa
    E dove attacchi le caccole? No non le attacco, le lancio a modi missile.. non con le mani eh.. direttamente con il naso. Una soffiata fortissima e le caccole partono che è un piacere!
    Perchè ti fai intervistare? perchè questa è una delle poche belle idee di twix aperte su off topic
    Non hai di meglio da fare?No in realtà avrei da farmi le mille valigie, ma mi devo riprendere da una nottata piena di lotte tra me e le zanzare
    Ti piacerebbe conoscere dal vivo mutasci? No ho una brutta immagine appena mi vede. No non perchè sono bella, ma perchè a certi basta un buco. XD dai basta su xD
    Sei fidanzata? Ripeat.. Nada Maschiacci, cioè Nada maschio serio. Oh freedom let's have some freedom oh freedom yeah freedom turutturuttuttu
    Troppo cerebrale per capire che si può star bene senza complicare il pane.Che ***** vuol dire secondo te? Troppo difficile da capire che anche senza complicare le cose più semplici, si può star bene Yeaah! è giustO almeno?
    Ti masturbi? No, non è mai stata una mia abitudine.
    Che vibratore usi? Mai usato uno, ma magri chi lo sa
    Ti sta antipatica keira? No, anzi mi piace molto come persona [per quel poco che la conosco]
    Cosa ne pensi della valutazione dell'Euro rispetto al dollaro? Di mattina [aggiungerei dopo una nottata traumatica] voglio solo pensare a cose semplici e che non abbiano frasi troppo complicate
    Sei figlia unica? No.. ho un fratello che funzica da frantuma maroni 24 h su 24.. si si anche quando dorme.
    A cosa stai pensando adesso? che devo alzare il culo e preparare sta valigia
    e adesso? che sei un pirla

e adesso? Pensavo che fosse finita la tua intervista, e invece.. dadan sorpresa
    Chi conosci di fdt? conoscere bene, pochissima gente. Conoscere poco un po' e li ho già elencati e me ne sarò dimenticato qualcuno.. sicuro!
    Dici fiditi,fuoriditesta, effediti o fdt? fiditi
    Fai un'urlo.
    uaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaahhhhh
    Fai un rutto. Ma io sono finissimaNon faccio i rutti. [La verità è che non sono degna di ruttare.. mi vengono delle schifezzuole]
    Chi insulteresti in questo momento tra gli utenti? Adesso te, perchè mi stai facendo perdere tempo
    Chi ti sta antipatico tra gli utenti? Uffa, devo dire un nome? .. Ora, adessooo.. fatti gli zebedei [] tuoi.
    Chi è il più brutto degli utenti che hanno postato le foto sul sito? Ce ne sono tantissimi.. ma mi ricordo di un tipo che mi aveva veramente shoccato per i capelli Luca qualcosa Faceva anche il finto filosofo nel confessionale.. ho aperto la pagina.. e ho iniziato a urlare.. e a strapparmi i capelli.. no poi mi ricordo che c'era Luchit che ti faceva diventar cieca.. Cristo
    Non pensi che twixina dovendo star dietro a questo gioco a tempo perso non abbia un ***** da fare tutto il giorno? Oh penso proprio di sì.. ma anche noi che facciamo domande e rispondiamo eh XD
    Perchè ti sei iscritta? Boh.. perchè era carino.. era arancione..
    Quando abbandoni il sito? Beh intanto lo abbandono per due mesi, contento? Tu, quand'è che lasci anche l'Italia?Inquini l'ambiente
    Perchè? Perchè cosa? Perchè già
    Quote Originariamente inviata da Rosemary Visualizza il messaggio
    1)nome? Martina, se ben ricordo.
    2)età? Quasi 18 [dicendo così non sembro già grande?] No eh? va bene
    3)scuola? Poca, molto poca. xD
    materia preferita? Storia dell'arte ya
    scuola che vorrai fare? Troppe, ce ne sono troppe per avere le idee chiare
    4)quello che reputi un tuo successo: partire e andarmene di qui.. oppure essere dinuovo in quinta e alla pari con gli anni.. grazie a CEPU No non è vero, posso sembrare fancazzista, ma mi son fatta un anno segregata in collegio e mi sono fatta due anni in uno XD
    5)quello che reputi un tuo fallimento. Non avere aiutato abbastanza una persona
    6)ami qualcun0? Si si, me in primis
    odi qualcuno? Due persone, tra cui una è odio ma è stato amore. [potrei mettere su una soap opera]
    7)hai animali?cosa?nome? Si un orangotango, di nome e di fatto fratello Cico
    8)sei figlia unica? No XD
    9)ben stiller o adam brody? Mel gibson
    10)ragazzo + grande o maturo ma coetaneo? Che domanda difficile No dai, My friend sandra.
    11)shorts o pantaloni lunghi? Shorts per estate e pantaloni lunghi d'inverno. Nooooooo aspetta, di sera, d'estate pantaloni lunghi, causa quelle succhiasangue schifide.
    12)piatto preferito? Sempre la pasta
    13)con cosa fai merenda? Succo di frutta, massimo XD
    14)con cosa ti trucchi? Matita nera, mascara sono dei must.. terra qualche volta.

to be continued. Aspetto con ansia

Tallulah
    Ospite

Predefinito

Quote Originariamente inviata da mr stagger lee Visualizza il messaggio
    Hai mai baciato un rospo che poi si è rivelato un principe che poi si è rivelato un figlio di papà che va coi travestiti? No, ho baciato un trans che si è rivelato il papà dei miei figli i quali hanno come animali rospi-principi.
    Quanti suoni ci sono in un'ottava del pianoforte? Troppi per me. Io non essere esberta di pianofordi o oddave, badrone.
    Hai mai trovato un disco dei Righeira sotto il letto? Vamos a la playa ooooh oooh ohhhh..
    Qual'è il tuo cantante preferito? Io sono una tokiotellina, non mi vedi?

obo
    .
    35 anni
    Iscrizione: 23/9/2005
    Piaciuto: 122 volte

Predefinito

i love you?
    you love me?
    ad agosto ho la casa libera.. vieni da me?
    e poi?
    ah si?
    ok
    bacio.

Assuefatto da FdT
    Donna 29 anni da Mantova
    Iscrizione: 16/12/2007
    Piaciuto: 0 volte

Predefinito

voglio essere un ospite

Overdose da FdT
    Donna 41 anni
    Iscrizione: 27/12/2005
    Piaciuto: 4 volte

Predefinito

faccio sempre le stesse cmq..
    chi ti piace del forum?
    chi non ti piace?
    la persona che pensi sia più simile a te?
    quella totalmente opposta?
    quanto ti piaci cartterialmente e fisicamente da 0 a 10?
    hai il ragazzo al momento?
    se avessi al possibilità di conoscere una sola persona del forum chi sarebbe?
    quando molli tutto e scappi con me?

Overdose da FdT
    Uomo 32 anni da Lucca
    Iscrizione: 28/8/2007
    Piaciuto: 1 volte

Predefinito

obo si dice do u love me XD (anche sull'inglese scsasso)

comunque

1)ti piace lui? -->
    2)Perchè?
    3)Quanto da 1 a 10?
    4)Raccontaci qualcosa di voi
    5)Ma è vera la vostra storia?