Originariamente inviata da
yoem
arieccomi nali..:kiss: C'ao :050:
un voto a twixina per questo topic da 0 a 10... 10=, sennò poi si monta la testa (:kiss:)
a chi hai inviato l ultimo sms prima di aver letto queste domande? Prima di leggere le tue? A nessuno :lolll:
ti piace il gelato?se si che gusto? TonnaGelato :050: tutti i gusti con cioccolato.. poi la Crema Catalana (:050:), la vaniglia, il cocco (anche il Raffaello).. e altri gusti sparsi
cosa pensi di gigi d alessio?:roll: Sono a favore dell'eutanasia.
e di anna tatangelo?:roll: ..:lolll:
ultimo concerto a cui sei stata? Vero concerto: Bandabardò. Pseudoconcerto (era una serata tranquilla dedicata alle band emergenti): Marta sui Tubi.
cosa ne pensi della fontana delle 99cannelle?:P Uuuuh! :050:
sei stata a prendere il sole a collemaggio?:) Eh no.. Cioè ci son stata sì, ma essendo della provincia di L'Aquila non ho l'occasione di andarci spesso lì ^^ ogni tanto da brava cagnolina seguo mia madre sugli scavi dell'Aq!
hai fratelli o sorelle? Amatissima sorella!
è meglio una gallina oggi o un uovo domani? Visto che la gallina vecchia fa buon brodo, la lascio stare ancora un giorno, intanto oggi mi pappo l'ovo all'occhio di bue :lolll:
hai il motorino? No..
cosa pensi di eurasia? Mi trasmette tranquillità.. Persona pacata, dolce, anche decisa. :)
di margot? Figa :|
di rum? Altrettanto figa :050: e determinata.
di rude crystel? Ancor più figa :050: anche caratterialmente mi piace parecchio.
di keira? Bel personaggio anche lei!
di me?:) Mi stai simpatica ^^ poi sei dolce :053:
di puff? Altra figona :lolll:
di mr stagger lee? Un grande :lolll: Di una simpatia geniale xD poi mi sa di persona parecchio sveglia.
di lakeofire? Già detto! Simpatico comunque ^^
quale sezione di fdt preferisci? Off Topic, Improvvisazione, Topics senza fine, Cultura-Libri-Arte, Cinema-Spettacolo, Musica, Cucina, Viaggi, Argomento libero :lolll:
quale invece elimineresti? Mah, non saprei..
se potessi cambiare qualcosa ad fdt cosa cambieresti? Discobboi, i tunzettari e le tokiotelline :lolll:
sei mai stata fermata dai carabinieri e/o polizia? Mi viene in mente una citazione triste, tanto triste xD Comunque io no, ma è successo più volte ai miei ed ai miei amici, io ero in macchina con loro
se si perche? Semplici controlli
come ti vedi tra venti anni? 38 anni.. cavoli :087: mi vedo prossima agli -anta :087: spero laureata, fidanzata (o sposata), con un lavoro.. serena, insomma. Ma puff, mi sembrano solo castelli in aria, ora come ora
sei un tipo ordinato o casinaro? ordinatamente incasinata
pantaloni o gonna? Quello che mi sta meglio :lolll:
dolce o salato? Direi entrambi.. ma il dolce dopo un po' stucca, e poi ne ho piene le maniglie dell'ammore :cry:
vino o birra? Birra. Il vino mi piace parecchio, sì, ma non riesco ancora ad apprezzarlo bene, purtroppo :lolll: la birra riesco a berla più facilmente
ligabue o vasco rossi? Non saprei scegliere..
sei felice? Non so risponderti. Dovrei, visto che mi accontento facilmente delle piccole -e semplici- cose, ma in questo periodo non vedo proprio niente a colori
l ultima volta che hai pianto? ..appunto, oggi.
scrivi o hai mai scritto un diario segreto? Sì
tra le città che hai avuto modo di vedere quale preferisci? Uh, che listone ne verrebbe fuori :lolll: comunque alcune città della mia regione, poi Roma, Firenze, Venezia.. tante altre, troppe -.- poi estere :roll: alcune cittadinelle di Gran Canaria (tra l'altro l'unico Paese estero visitato finora)
che lavoro ti piacerebbe fare? Qualcosa che mi faccia entrare nel mondo della Scrittura, o del teatro.. O qualcosa che abbia a che fare con le lingue :lolll:
ti piace ballare? Ho lo stile di una coppia di bradipi ubriachi e lumache sgusciate :lolll: comunque sì, abbastanza.
sei stonata? ..dipende dalle canzoni :lol: quelle che conosco meglio le canto bene, altre invece non riesco proprio a prenderle xD
quale fiction ti è piaciuta di piu in quest anno? Uhm, indecisa :lolll: non saprei
:041: faccio una pausa... a dopo cara :kiss: