Ricorda dati d'accesso
Password dimenticata?
animali
cose strane
donne
festività
gesti folli
motori
persone strane
politica
pubblicità
segnali
sport
tecnologia
testi divertenti
immagini varie
vignette
candid camera
cani
epic fail
figuracce
gatti
scherzi
video vari
audio divertenti
battute e freddure
frasi divertenti
messaggi whatsapp
sms di auguri
sms divertenti
proverbi assurdi
io sarei curiosa di vedere lakeofire...
Originariamente inviata da homer2 Io sarei curioso, oltre a sapere come siete, di capire qual'è l'utente piu vicino a me in termini di km. Chi vuole potrebbe dire in quale provincia del Lazio abita? (chiedo troppo? dai nn credo!) no sei giusto quel tantino fuori tema
Originariamente inviata da margot no sei giusto quel tantino fuori tema
Originariamente inviata da margot no sei giusto quel tantino fuori tema Eh ma se apro un topic apposta mi sembra egocentrismo...un topic solo per il mio interesse... Boh...
Garnet è obo in miniatura
Originariamente inviata da Garnet io lo vedo tutti i giorno l'Obuccio XD non mi é mai sembrato un pollo XD Io mi immagino Vency di sicuro é molto bella XD Immagina immagina va
Originariamente inviata da °vency° Garnet è obo in miniatura davvero? senza barba spero XD
Originariamente inviata da mr stagger lee già, meglio essere un dio pompeiano Allegato 28456 ma è la seconda volta in un giorno che mi trovo davanti il dio del maxicoso xD solo che oggi nel libro di eco che ho sfogliato c'era tanto di poesia xD
Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.
Originariamente inviata da homer2 Eh ma se apro un topic apposta mi sembra egocentrismo...un topic solo per il mio interesse... Boh... in sezione annunci caro
Io quando leggo Rum penso sempre 'ma come diavolo è?' è l'unica forse che dopo anni qua dentro non ho mai mai mai visto.