Ricorda dati d'accesso
Password dimenticata?
animali
cose strane
donne
festività
gesti folli
motori
persone strane
politica
pubblicità
segnali
sport
tecnologia
testi divertenti
immagini varie
vignette
candid camera
cani
epic fail
figuracce
gatti
scherzi
video vari
audio divertenti
battute e freddure
frasi divertenti
messaggi whatsapp
sms di auguri
sms divertenti
proverbi assurdi
Originariamente inviata da mr stagger lee già, meglio essere un dio pompeiano Allegato 28456 certo meglio di micro però..........TROPPA GRAZIA A SANT'ANTONIO
Originariamente inviata da nuvolablu a te sì che la dò ma non farla vedere a quei 2 brutti ceffi non ci penso neanche. ti preeeego son curiosaaaaa Originariamente inviata da darkness creature Infatti chica, non darla a certi brutti ceffi, dalla solo a me e al Lupo ma neanche morta tiè
Originariamente inviata da Technics mica tanto microfallico la statua è alta 3,20 metri.. se tanto mi da tanto ho un tanto da tanto Ma se tanto hai un tanto da tanto e tanto mi dà tanto, chi ha un tanto mi dia tanti tanto da tanto di tanto in tanto
Originariamente inviata da darkness creature Ma se tanto hai un tanto da tanto e tanto mi dà tanto, chi ha un tanto mi dia tanti tanto da tanto di tanto in tanto quindi vuoi tanti falli tutti per te? su omini fatevi avanti
Originariamente inviata da homer2 Io che dissi giorni fa in tempi non sospetti? Tremendo
Originariamente inviata da Flou. Ehhh. una l'ho azzeccata. Sul figo, lascia giudicare agli altri bossy è molto figo
io sto cercando di immaginarmi magenta
Originariamente inviata da Chloe bossy è molto figo Mi fido XD
Io li immagino così: Bossy: Godel: Nuvolablu:
Ma a me nessuno mi immagina?