Ricorda dati d'accesso
Password dimenticata?
animali
cose strane
donne
festività
gesti folli
motori
persone strane
politica
pubblicità
segnali
sport
tecnologia
testi divertenti
immagini varie
vignette
candid camera
cani
epic fail
figuracce
gatti
scherzi
video vari
audio divertenti
battute e freddure
frasi divertenti
messaggi whatsapp
sms di auguri
sms divertenti
proverbi assurdi
Originariamente inviata da darkness creature Per farti perdonare dovrai mandarmi una foto e chi vuole farsi perdonare?? sì incazzati
Originariamente inviata da Il lupo Eh a cosa si rinuncia per la beltà Non so quanto tu ci abbia guadagnato in un simile scambio
Originariamente inviata da Il lupo Eh a cosa si rinuncia per la beltà ma ne vale LA penA??
Originariamente inviata da nuvolablu e chi vuole farsi perdonare?? sì incazzati Occhio che potrei farti cattiva pubblicità non appena comincerai il lavoro che vuoi fare
Originariamente inviata da darkness creature Non so quanto tu ci abbia guadagnato in un simile scambio In effetti ha avuto l'effetto contrario Bruttino, ma felice
dark smettila di leggermi nel pensiero e postare nel mio stesso istante
Originariamente inviata da darkness creature Occhio che potrei farti cattiva pubblicità non appena comincerai il lavoro che vuoi fare ........ chi mi difende??
Originariamente inviata da nuvolablu ........ chi mi difende?? Io no, mi spiace, sono agnostico
Originariamente inviata da nuvolablu ........ chi mi difende?? mi dai la foto in cambio?
Originariamente inviata da Il lupo Io no, mi spiace, sono agnostico da oggi per me il tuo nick è "micro"........