ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 18 di 109 PrimaPrima ... 81415161718192021222868 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 171 a 180 su 1083

Come immaginate gli altri utenti?

mr stagger lee
    Utente cancellato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da homer2 Visualizza il messaggio
    Per i maschi condivido l'immagine di Bossy, lo immagino un don giovanni sempre vestito alla moda, possibilmente con abiti firmati...camicia il sabato sera e sempre pronto a "divertirsi" di notte, lo immagino il tipo da disco. magari non molto chiacchierone...
    Stesso discorso per stagger, magari lui lo immagino vestito piu "sportivo", meno chic nel vestirsi rispetto a bossy, cmq sempre un bel ragazzo.
    Tutti e 2 comunque ottimi compagni per divertirsi.
    Zood...boh, con Zood nn me ne voglia ma nn ho mai scambiato per ora opinioni e quindi nn ho chiara una sua immagine, cmq me lo immagino a meta strada tra stagger e bossy.
    Mmm... in realtà io sono perfettamente antitetico a come immagino Bossy (e forse anche per questo mi sta assai simpatico). Riguardo alla disco... mai messo piede in vita mia. E' vero, non curo molto l'abbigliamento (di solito provvede la mia compagna o la mamma). Però sulla bellezza ci siamo, sono un adone! Chiedi a Keira, te lo confermerà sicuramente...

hellion
    Ospite

Predefinito

Quote Originariamente inviata da mr stagger lee Visualizza il messaggio
    Mmm... in realtà io sono perfettamente antitetico a come immagino Bossy (e forse anche per questo mi sta assai simpatico). Riguardo alla disco... mai messo piede in vita mia. E' vero, non curo molto l'abbigliamento (di solito provvede la mia compagna o la mamma). Però sulla bellezza ci siamo, sono un adone! Chiedi a Keira, te lo confermerà sicuramente...
    oddio non so perchè ma ti associo all'avatar...

Overdose da FdT
    Donna 41 anni
    Iscrizione: 27/12/2005
    Piaciuto: 4 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da mr stagger lee Visualizza il messaggio
    ma che scemosei un ragazzo normalissimo non capisco perchè ti ritieni così brutto la tua lei è molto carina tu sei simpaticissimo e da quanto ho capito dall'abbigliamento ascolti buona musica

Overdose da FdT
    Donna 41 anni

Predefinito

Quote Originariamente inviata da hellion Visualizza il messaggio
    anch'io me lo immaginavo piccolo e nero

Dio Il Lupo
    38 anni
    Iscrizione: 15/5/2006
    Piaciuto: 93 volte

Predefinito

Io sono fichissimo.

Overdose da FdT
    Donna 41 anni

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Il lupo Visualizza il messaggio
    Io sono fichissimo.
    e con la faccia di gomma

Dio Il Lupo
    38 anni
    Iscrizione: 15/5/2006
    Piaciuto: 93 volte

Predefinito

Hai ragione keira, io sono un fichissimo gommoso.

mr stagger lee
    Utente cancellato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da hellion Visualizza il messaggio
    anch'io a volte mi associo ad Arnold: "che cavolo stai dicendo Willis!"
    Quote Originariamente inviata da keira Visualizza il messaggio
    ma che scemosei un ragazzo normalissimo non capisco perchè ti ritieni così brutto la tua lei è molto carina tu sei simpaticissimo e da quanto ho capito dall'abbigliamento ascolti buona musica
    ihihihihih... ti sto mettendo in seria difficoltà

Quote Originariamente inviata da keira Visualizza il messaggio
    anch'io me lo immaginavo piccolo e nero
    e con un guscio d'uovo in testa

Overdose da FdT
    Donna 41 anni

Predefinito

lupoooo

stagger

Nuvolablu
    Donna 43 anni
    Iscrizione: 14/7/2007
    Piaciuto: 2274 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da homer2 Visualizza il messaggio
    Non vi perdete nulla di bello fidatevi.
    Io invece immagino keira e Rum molto carine, ben vestite spesso eleganti magari con accessori tipo braccialetti,anelli, capelli ben curati e lisci...tendenti entrambi a colori scuri. A keira l'immaginavo nn so xkè con gli occhiali con montatura nera. Caratterialmente 2 ragazze simpatiche...magari keira un pokino piu introversa rispetto a rum. Caratterialmente invece le immagino mature, capaci di affrontare molto bene tutte le situazione, cioè che sanno i lfatto loro insomma.
    Poi immagino molto carine chica, margot , nuvolablu.
    Per i maschi condivido l'immagine di Bossy, lo immagino un don giovanni sempre vestito alla moda, possibilmente con abiti firmati...camicia il sabato sera e sempre pronto a "divertirsi" di notte, lo immagino il tipo da disco. magari non molto chiacchierone...
    Stesso discorso per stagger, magari lui lo immagino vestito piu "sportivo", meno chic nel vestirsi rispetto a bossy, cmq sempre un bel ragazzo.
    Tutti e 2 comunque ottimi compagni per divertirsi.
    Zood...boh, con Zood nn me ne voglia ma nn ho mai scambiato per ora opinioni e quindi nn ho chiara una sua immagine, cmq me lo immagino a meta strada tra stagger e bossy.
    Elwood invece l'ho visto in foto, me lo immaginavo con un viso più da ragazzino diciamo ma mi sbagliavo.Poi obo, boh di obo nn so nemmeno quanti anni abbia...me lo immagino con lineamenti piu giovani rispetto alla sua età, nn kiedetemi il xkè di cio nn lo nemmeno io, ma ho questa impressione!

immagini bene