Non vi perdete nulla di bello fidatevi.
Io invece immagino keira e Rum molto carine, ben vestite spesso eleganti magari con accessori tipo braccialetti,anelli, capelli ben curati e lisci...tendenti entrambi a colori scuri. A keira l'immaginavo nn so xkè con gli occhiali con montatura nera. Caratterialmente 2 ragazze simpatiche...magari keira un pokino piu introversa rispetto a rum. Caratterialmente invece le immagino mature, capaci di affrontare molto bene tutte le situazione, cioè che sanno i lfatto loro insomma.
Poi immagino molto carine chica, margot , nuvolablu.
Per i maschi condivido l'immagine di Bossy, lo immagino un don giovanni sempre vestito alla moda, possibilmente con abiti firmati...camicia il sabato sera e sempre pronto a "divertirsi" di notte, lo immagino il tipo da disco. magari non molto chiacchierone...
Stesso discorso per stagger, magari lui lo immagino vestito piu "sportivo", meno chic nel vestirsi rispetto a bossy, cmq sempre un bel ragazzo.
Tutti e 2 comunque ottimi compagni per divertirsi.
Zood...boh, con Zood nn me ne voglia ma nn ho mai scambiato per ora opinioni e quindi nn ho chiara una sua immagine, cmq me lo immagino a meta strada tra stagger e bossy.
Elwood invece l'ho visto in foto, me lo immaginavo con un viso più da ragazzino diciamo ma mi sbagliavo.Poi obo, boh di obo nn so nemmeno quanti anni abbia...me lo immagino con lineamenti piu giovani rispetto alla sua età, nn kiedetemi il xkè di cio nn lo nemmeno io, ma ho questa impressione!
Ultima modifica di homer2; 27/5/2008 alle 2:09
io li immagino come sono in foto XD