Ricorda dati d'accesso
Password dimenticata?
animali
cose strane
donne
festività
gesti folli
motori
persone strane
politica
pubblicità
segnali
sport
tecnologia
testi divertenti
immagini varie
vignette
candid camera
cani
epic fail
figuracce
gatti
scherzi
video vari
audio divertenti
battute e freddure
frasi divertenti
messaggi whatsapp
sms di auguri
sms divertenti
proverbi assurdi
io mi immagino obo come il mago forrest ma più alto e più magro zood invece come un nanetto col sorriso a 32 denti...
Originariamente inviata da Bossy Ok mi snto tanto scemo del villaggio oggi Zood t odio colpa mia che ti ho dato del Bossi!!!!!
Originariamente inviata da Zood Questo è il prezzo che si paga per la notorietà Gnegnegnegne
Originariamente inviata da Ikhnusa colpa mia che ti ho dato del Bossi!!!!! Infatti, piu' che altro stai trovando il modo di farti apprezzare
Originariamente inviata da fefo io mi immagino obo come il mago forrest ma più alto e più magro ma solo io lo immagino come un indigeno che fa oba oba intorno al fuoco??
Originariamente inviata da Ikhnusa ma solo io lo immagino come un indigeno che fa oba oba intorno al fuoco?? si
Originariamente inviata da Bossy Infatti, piu' che altro stai trovando il modo di farti apprezzare mi faccio apprezzare per mezzo di te?? wow annuncio: se qualcuno vuole farsi apprezzare offenda Bossy!!! Lui ci pensa da se dandosi dello "scemo del villaggio". accorrete numerosissimi.
Originariamente inviata da fefo io mi immagino obo come il mago forrest ma più alto e più magro zood invece come un nanetto col sorriso a 32 denti... Col sorriso ci hai preso Il nanetto un pò meno Originariamente inviata da Bossy Gnegnegnegne Ma ciupa
Originariamente inviata da Ikhnusa mi faccio apprezzare per mezzo di te?? wow annuncio: se qualcuno vuole farsi apprezzare offenda Bossy!!! Lui ci pensa da se dandosi dello "scemo del villaggio". accorrete numerosissimi. Io per questa sera ho già fatto la mia parte
Originariamente inviata da Zood Col sorriso ci hai preso Il nanetto un pò meno in realtà io sto dalla parte di bossy allora ti offendo al posto suo