Ricorda dati d'accesso
Password dimenticata?
animali
cose strane
donne
festività
gesti folli
motori
persone strane
politica
pubblicità
segnali
sport
tecnologia
testi divertenti
immagini varie
vignette
candid camera
cani
epic fail
figuracce
gatti
scherzi
video vari
audio divertenti
battute e freddure
frasi divertenti
messaggi whatsapp
sms di auguri
sms divertenti
proverbi assurdi
Originariamente inviata da Zood Perchè le tue se ne vanno a spasso? Ma ti sei dimenticato l'occhio di vetro e lo sguardo da pervertito ..oddiomiosantissimoincoronato
Originariamente inviata da Zood Perchè le tue se ne vanno a spasso? Ma ti sei dimenticato l'occhio di vetro e lo sguardo da pervertito sai ho scoperto a chi assomigli...al figlio di bambolina_dolce e obo Originariamente inviata da Flou.;1393666[B ][/B] Questa è bellissima. Dai, siccome Zood è un nanetto indifeso sto dalla sua parte veramente credevo tu fossi dalla parte mia
Originariamente inviata da Ikhnusa secondo me porta il turbante Fantastica immagine
Originariamente inviata da Zood Fortuna che ci sei tu a difendermi con i tuoi due metri di statura antipatico.
Originariamente inviata da fefo sai ho scoperto a chi assomigli...al figlio di bambolina_dolce e obo veramente credevo tu fossi dalla parte mia Tu sei cattivo e insensibile.
Originariamente inviata da Flou. Tu sei cattivo e insensibile. parli te...
Originariamente inviata da fefo sai ho scoperto a chi assomigli...al figlio di bambolina_dolce e obo Potrei cambiare il nick in: "Obolino_dolce" Anche se avrei preferito nascere da un incesto tra Nike91 e Giuliocoso
Originariamente inviata da fefo parli te... Come io
Originariamente inviata da Zood Potrei cambiare il nick in: "Obolino_dolce" Anche se avrei preferito nascere da un incesto tra Nike91 e Giuliocoso forse tra nike91 e uomo focaccina
Originariamente inviata da Flou. Come io nuuuuuuuu povera