Ricorda dati d'accesso
Password dimenticata?
animali
cose strane
donne
festività
gesti folli
motori
persone strane
politica
pubblicità
segnali
sport
tecnologia
testi divertenti
immagini varie
vignette
candid camera
cani
epic fail
figuracce
gatti
scherzi
video vari
audio divertenti
battute e freddure
frasi divertenti
messaggi whatsapp
sms di auguri
sms divertenti
proverbi assurdi
Originariamente inviata da nuvolablu da oggi per me il tuo nick è "micro"........ Ho chi per me, può smentire
Originariamente inviata da chica_latina mi dai la foto in cambio? a te sì che la dò ma non farla vedere a quei 2 brutti ceffi
Originariamente inviata da nuvolablu dark smettila di leggermi nel pensiero e postare nel mio stesso istante Il che è strano perchè in qualità di futura psicologa sei tu che dovresti riuscire ad entrare nelle menti altrui, e non il contrario
Originariamente inviata da nuvolablu ma ne vale LA penA?? già, meglio essere un dio pompeiano Allegato 28456
Ultima modifica di mr stagger lee; 25/11/2008 alle 19:44
Originariamente inviata da nuvolablu a te sì che la dò ma non farla vedere a quei 2 brutti ceffi Infatti chica, non darla a certi brutti ceffi, dalla solo a me e al Lupo
Originariamente inviata da Il lupo In effetti ha avuto l'effetto contrario Bruttino, ma felice
Originariamente inviata da Il lupo Ho chi per me, può smentire vabbè magari ti funziona alla grande ma sempre micro è! o non sei più tu quello della foto?? poi se vuoi allearti con me potreeeeeeei ripensarci
Originariamente inviata da Bossy Ma non e' vero Guarda che ho ancora la foto eh Ma voi vi immaginate gli altri anche per quanto riguarda gli atteggiamenti??
Originariamente inviata da darkness creature Il che è strano perchè in qualità di futura psicologa sei tu che dovresti riuscire ad entrare nelle menti altrui, e non il contrario ....scusa mi è scappato ormai confessa che ti sei iscritto a psicologia dai (attento a quel ke dici)
mica tanto microfallico la statua è alta 3,20 metri.. se tanto mi da tanto ho un tanto da tanto