Ricorda dati d'accesso
Password dimenticata?
animali
cose strane
donne
festività
gesti folli
motori
persone strane
politica
pubblicità
segnali
sport
tecnologia
testi divertenti
immagini varie
vignette
candid camera
cani
epic fail
figuracce
gatti
scherzi
video vari
audio divertenti
battute e freddure
frasi divertenti
messaggi whatsapp
sms di auguri
sms divertenti
proverbi assurdi
Originariamente inviata da Anakin Skywalker postare foto, altrimenti sono parole al vento Il problema è ke proprio oggi ho fatto eliminare il post con le mie foto, tanto ce ne sn alcune sul blog
Originariamente inviata da Bambolina_dolce Il problema è ke proprio oggi ho fatto eliminare il post con le mie foto, tanto ce ne sn alcune sul blog Mmmm, non sei il mio tipo.
XD due di picche per bambolina
The smallest feline is a masterpiece. Leonardo da Vinci
Caspita, se viene rifiutata bambolina non c'è speranza per gran parte delle donne sulla terra!
Originariamente inviata da Eurasia Caspita, se viene rifiutata bambolina non c'è speranza per gran parte delle donne sulla terra! Eurasia secondo me è dieci volta meglio di Bambolina.... Poi Bamboli viene rifiutata perchè ciancia troppo XD
omg
Originariamente inviata da =MaD_'n'_Re= Poi Bamboli viene rifiutata perchè ciancia troppo XD No, semplicemente perchè non è il mio tipo.
Originariamente inviata da Anakin Skywalker No, semplicemente perchè non è il mio tipo. Parlavo di me
Originariamente inviata da =MaD_'n'_Re= Parlavo di me cianci troppo?
Originariamente inviata da Anakin Skywalker cianci troppo? Per me lei ciancia troppo