Ricorda dati d'accesso
Password dimenticata?
animali
cose strane
donne
festività
gesti folli
motori
persone strane
politica
pubblicità
segnali
sport
tecnologia
testi divertenti
immagini varie
vignette
candid camera
cani
epic fail
figuracce
gatti
scherzi
video vari
audio divertenti
battute e freddure
frasi divertenti
messaggi whatsapp
sms di auguri
sms divertenti
proverbi assurdi
Originariamente inviata da Anakin Skywalker se si vedesse la foto potrei anche darti ragione! Ma perchè formichiere?? Rapida associazione di idee con la tua predilizione per le droghe da pippare. Non farci caso, la mia mente è malata
io son la più bella...e sensuale no???? <--------------
Originariamente inviata da Kiralyn◊ ahahah anche a me e tu mi sembri un manga infuriato prostata infiammata? Sai com'è, non è piacevole...
Originariamente inviata da Anakin Skywalker eddai che sto mangiando Ti puoi anke accomodare su di me, sono tutta accaldata ke mi ci puoi cucinare sopra
bambolina è in calore.XD
Originariamente inviata da Bambolina_dolce Ti puoi anke accomodare su di me, sono tutta accaldata ke mi ci puoi cucinare sopra forse non hai capito che è passato dall'altra sponda -.-
The smallest feline is a masterpiece. Leonardo da Vinci
Originariamente inviata da Bambolina_dolce Ti puoi anke accomodare su di me, sono tutta accaldata ke mi ci puoi cucinare sopra vieni te su di me, cosi godo di più Originariamente inviata da Artemysia♦IceHeart forse non hai capito che è passato dall'altra sponda -.- non è che se non mi piaci sono gay, ho solo gusto!
Originariamente inviata da Kiralyn◊ bambolina è in calore.XD No è ke fa caldo Originariamente inviata da Anakin Skywalker vieni te su di me, cosi godo di più A me piace cavalcare, nn so se ti conviene
Originariamente inviata da Anakin Skywalker vieni te su di me, cosi godo di più non è che se non mi piaci sono gay, ho solo gusto! che centro io ora? stavo dicendo che non piaci a bambolina XD a bhè pure io ho buon gusto u.u la nutella sempre
ma più che nutella... gnutella sempre XD