dico ai tempi d'oggi...Originariamente inviata da Abel Balbo
cmq la prox volta che bestemmio sputo a terra anche io,cosi da non attirarmi le ire di un eventuale "dio"
dico ai tempi d'oggi...Originariamente inviata da Abel Balbo
cmq la prox volta che bestemmio sputo a terra anche io,cosi da non attirarmi le ire di un eventuale "dio"
Così uno è sicuro che - se non è stato sufficientemente volgare col bestemmiare - lo diventa a pieni voti sputando per terra!Originariamente inviata da pacifist
si, tanto. e non me ne vanto.
ovviamene come tutti...o meglio quasi tutti...
Credo che il modo di percepire una bestemmia sia soggettivo... Ok la religione dice "non nominare il nome di Dio invano..", ma io che non sono religiosa ritengo che una bestemmia sia ad es Dio p... o Dio c... cioè queste sono delle vere e proprie offese verso Dio... Se dico Dio Santo.. non mi sembra di offenderlo..Originariamente inviata da Abel Balbo
Oh in caso chiedo a Lui che ne pensa.. visto che siamo in rapporti molto stretti
mi sento tirato in causa...suvvia solo xkè le metto al posto delle virgole...Originariamente inviata da imok
infatti dopo un po' sono diventate addirittura goliardiche inventandone di veramente pittoresche
io ho una teoria...se ti fai un male cane e spari un bestemmione nn stai nominando invano il suo nomeOriginariamente inviata da Abel Balbo
si, certo..
Originariamente inviata da grimmy
sentilo, pappa e ciccia sono sti dueOriginariamente inviata da Zood
allora..con me.. con me davanti.. non bestemmia
..se non c'è un motivo preciso