ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 10 di 13 PrimaPrima ... 678910111213 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 91 a 100 su 123

bestemmiate?

ti confondo e ti piace Ligaro
    Uomo 39 anni da Torino
    Iscrizione: 29/12/2005
    Piaciuto: 144 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Godel
    Nemesis, sul rispetto si basa molto più di ciò che noi e che tu chiami 'civiltà'.
    E quando dici che rispetti una persona perchè bestemmia, dimostri tutte quelle qualità che vanno disprezzate.

Alt! Io rispetto una persona che bestemmia, non rispetto una persona perché bestemmia. Non sono sottigliezze

Non dico che chi bestemmia vada condannato a morte. Dico che è uno schifo sentirsi dire che si rispettano le persone perchè offendono la fede degli altri.

Quanto poi a quello che hai scritto qui sopra, non so se è una battuta, se è una nuova teoria del Mago Ronzo, se è una tua ipotesi idio-scientifica.

idio-scientifica? Offendi pure.
    E' la realtà. Coglila.
    Noi creiamo le parole, noi le connotiamo.. se decidessimo di punto in bianco di cambiare le connotazioni, una bestemmia potrebbe diventare un complimento verso dio. l'uomo crea, modifica e distrugge.

Una cosa è certa, è una cretinata di stampo colossale dire che la connotazione negativa attribuita alla bestemmia gliela abbiamo attribuita noi perchè in fondo non ha connotazione negativa in sè.
    E' ridicola la tua difesa delle parolacce e delle bestemmie. Ed è ipocrita.
    Sei incivile non perchè bestemmi, ma perchè hai il coraggio di giustificare tale atto.

Ecchissenefrega. Ci mangio sopra a queste cose... Tutto ciò che è convenzionale mi sta sulle palle e lo travalico a mio piacimento, come voglio e quanto voglio... Per fortuna c'è ancora un barlume di libertà di pensiero e - relativamente - di azione

Spesso la risposta più intelligente che tu possa dare a certi argomenti è il silenzio Nemesis, e le tue uscite in questo topic sono la dimostrazione di ciò.

Ho parlato, parlo e parlerò. Che piaccia o meno quel che dico, non me ne frega niente.

Dio Il Lupo
    38 anni
    Iscrizione: 15/5/2006
    Piaciuto: 93 volte

Predefinito

A me non piace invece il taglio che sta prndendo questa conversazione.
    Direi di calmarci

Overdose da FdT
    Uomo 33 anni da Avellino
    Iscrizione: 12/7/2006
    Piaciuto: 2 volte

Predefinito

si, bestemmio, quando mi incazzo ne sparo parecchie.

Sempre più FdT
    Donna 31 anni da Chieti
    Iscrizione: 15/12/2005
    Piaciuto: 0 volte

Predefinito

Non bestemmio perchè non credo...

p.engel
    Utente cancellato

Predefinito

assolutamente no! anzi lo trovo molto più offensivo ed irrispettoso di una parolaccia!

Vivo su FdT
    Donna 29 anni da Bergamo
    Iscrizione: 6/4/2007

Predefinito

Quote Originariamente inviata da p.engel
    assolutamente no! anzi lo trovo molto più offensivo ed irrispettoso di una parolaccia!

FdT svezzato
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 25/4/2007

Predefinito

anke io a volte bestemmio...
    il perkè preciso nn lo so... mi sembra liberatorio... tiratane giù una bella grossa mi libera "istantaneamente" anke se poi un pochinino mi dispiace offendere ki sta sopra di noi ...
    vabbè... propositi x il prox anno :bestemmierò di meno

ti confondo e ti piace Ligaro
    Uomo 39 anni da Torino
    Iscrizione: 29/12/2005
    Piaciuto: 144 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Il lupo
    A me non piace invece il taglio che sta prndendo questa conversazione.
    Direi di calmarci
    ti ha dato alla testa la nomina.... censurami pure, chissenefrega..

Sempre più FdT
    Iscrizione: 1/4/2005
    Piaciuto: 2 volte

Predefinito

Nem, Lupo si riferiva ad entrambi.. Non voleva censurare, sicuramente evitare che finissimo a discutere animatamente.
    In effetti avevo preparato un rispostone chilometrico :smt003 poi ho visto il richiamo ed ho evitato.
    Per quanto io preferisca, come probabilmente lo è anche per te, un certo tipo di dibattito 'acceso' e forse più adulto, è probabile che non sia il luogo adatto un forum per ragazzi.
    Non te la prendere, non penso volesse censurare nulla

sono un bradipo
    Donna 40 anni da Monza
    Iscrizione: 30/4/2007
    Piaciuto: 62 volte

Predefinito Re: bestemmiate?

Quote Originariamente inviata da hydrogen
    ragazzi,lo so che sto topic e' una cazzata...ma ho letto che questo e' l'angolo per chi ama cazzeggiare e io pur non essendo un maestro del cazzeggio ho deciso di fare passare un po di tempo scrivendo questo inutile post...

ma voi....BESTEMMIATE? e se si,perche lo fate?

ammetto che da bravo veneto sono un gran bestemmiatore,e ammetto che un porcazzo ogni tanto fa tacere anche le persone piu loquaci...

ho aperto un topic troooppo scemo

No non bestemmio e non sopporto chi lo fa!!