Comunicazione esterna;
ovvero: se Kubrick ci ha insegnato qualcosa è che per aver successo bisogna mettere sottotitoli lunghi.
Arte moderna. Prima che me lo si impedisca ci tengo a dirvi qualcosa a proposito di qualcos'altro. E allora, come testé detto: Arte moderna.
La notizia bomba è che è tornato di moda il futurismo;-BUM!- per dirlo alla loro maniera.
Qualcuno ha colorato di rosso l'acqua della fontana di Trevi; le reazioni, un loop di sconvolto-sconvolto-sconvolto-basito-perplesso-sconvolto-divertito.
La cosa bella dell'arte è che ognuno ci può vedere quello che vuole, io, per esempio, in questo gesto ci ho visto una citazione a Scarface che ci stava niente male.
Mi piace Brian De Palma, mi piace la fontana con l'acqua rossa.
Da questo stesso forum medesimo vengo a conoscenza del fatto che un costaricano ha legato un cane ad un palo, lo ha affamato a morte e poi lo ha messo dentro una galleria. Arte anche qui mi dicono.
Io tempo fa, in gita a Barcellona, mi sono pisciato ubriaco sui pantaloni; al che me li sono tolti, li ho lasciati li per terra e li ho fotografati. Allora è arte anche questa.
Mario Ceroli invece espone sagome di legno al Palazzo, Limoni usa troppa tempera, e Rothko espone, sempre a Palazzo, delle prove di colore mentre qualcuno invece, nel buio di un futuro loft, cuce piccoli fauni su un paio di culotte retinate nell'indiferrenza dei più. Non è giusto.
Ciao.