ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 12 di 13 PrimaPrima ... 28910111213 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 111 a 120 su 123

bestemmiate?

Vivo su FdT
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 29/9/2004
    Piaciuto: 6 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da comix123
    io bestemmio quando qualcuno mi fa veramente inca***re (professori, amici, parenti ecc...)
    Ma hai 13 anni

Matricola FdT
    Donna 35 anni da Torino
    Iscrizione: 19/4/2007
    Piaciuto: 0 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da margot
    nn bestemmio..semplicemente perchè nn l'ho mai inserito nel mio linguaggio
    in più è veramente tanto volgare

colibrì
    Utente cancellato

Predefinito

non bestemmio mai per rispetto

Angelique
    Utente bannato

Predefinito

certo che bestemmio,ci mancherebbe altro!!
    non sto scrivendo questo post col sorriso a 76 denti solo perchè ho la bocca troppo impegnata a bestemmiare.

cmq spesso mi sento in colpa per aver bestemmiato,perchè se dico dio ... mi dispiace aver escluso gesù o la madonna,e viceversa. così a volte mi trovo ad aggiungere "e un kilometro cubico di paradiso",così chi ho preso ho preso.

Quote Originariamente inviata da UriGeller

Tutto questo parlando della traduzuione del suo Baudolino, che in un punto del libro entra in chiesa gridando: "mortediddio madonna lupa ventrediddio" e i traduttori delle lingue germaniche erano in difficoltà.
    ma fatemi capire,ha messo sto capolavoro di blasfemia e nessuno l'ha censurato? ma non era illegale?

mitico

Overdose da FdT
    Donna 39 anni da Genova
    Iscrizione: 20/3/2007
    Piaciuto: 4 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da grimmy
    no, mi sembrerebbe di urtare la sensibilità altrui.. tanto non ne ho bisogno, sono sboccata anche senza XD
    Idem :smt040

Sempre più FdT
    Iscrizione: 1/4/2005
    Piaciuto: 2 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Angelique
    certo che bestemmio,ci mancherebbe altro!!
    non sto scrivendo questo post col sorriso a 76 denti solo perchè ho la bocca troppo impegnata a bestemmiare.

cmq spesso mi sento in colpa per aver bestemmiato,perchè se dico dio ... mi dispiace aver escluso gesù o la madonna,e viceversa. così a volte mi trovo ad aggiungere "e un kilometro cubico di paradiso",così chi ho preso ho preso.

ma fatemi capire,ha messo sto capolavoro di blasfemia e nessuno l'ha censurato? ma non era illegale?

mitico
    Ma tu da dove sbuchi, da Apocalypto?
    Hai una finezza che mezza basta eh..
    Fate ancora i sacrifici strappando il cuore palpitante agli altri?
    Fai bene a vantarti, sì..

Quanto alla frase di Capitan Findus, credo decideranno i moderatori del forum se sia opportuna o meno.

Carlooo
    Utente bannato

Predefinito

Angelique, di sicuro io non sono un credente e di sicuro non sono un uomo di chiesa, ma vedo molto infatilismo e parecchia volgarità nelle tue parole.
    Un credente praticante è assurdo che bestemmi in quanto poi si ritroverebbe a pentirsene.
    Un ateo è assurdo che bestemmi in quanto va contro le sue non-credenze e sarebbe come invocare un qualcosa di inesistente, per di più offendendolo.
    Inoltre trovo che sia molto scurrile e sia un atto profondamente irrispettoso verso chi crede e verso una realtà che, in fondo, non si può esser certi di conoscere.
    Alcune volte tuttavia mi succede, però sto cercando di eliminare questo mio vizio.

Angelique
    Utente bannato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Carlooo
    Angelique, di sicuro io non sono un credente e di sicuro non sono un uomo di chiesa, ma vedo molto infatilismo e parecchia volgarità nelle tue parole.
    Un credente praticante è assurdo che bestemmi in quanto poi si ritroverebbe a pentirsene.
    Un ateo è assurdo che bestemmi in quanto va contro le sue non-credenze e sarebbe come invocare un qualcosa di inesistente, per di più offendendolo.
    Inoltre trovo che sia molto scurrile e sia un atto profondamente irrispettoso verso chi crede e verso una realtà che, in fondo, non si può esser certi di conoscere.
    Alcune volte tuttavia mi succede, però sto cercando di eliminare questo mio vizio.

dai,un po' di ironia,ragazzi,è per dire che mi capita di smoccolare,non che ne tiro una ogni volta che apro bocca.
    sono d'accordo con te sull'incoerenza,ma di certo se mi girano per qualche motivo non sto lì a pensare "credo e quindi no,non credo e quindi no"e a riflettere sul mistero della vita,la tiro e via..
    e quando sono in pubblico di certo non smoccolo,tantomento quando so che c'è qualcuno a cui potrebbe dar noia.

FdT svezzato
    33 anni
    Iscrizione: 22/3/2007
    Piaciuto: 0 volte

Predefinito

gemellino mio io bestemmio perchè...perchè..perchè mi hai contagiato tu! ahah ma smetterò!tu non lo sò se smetterai mai sei un caso disperato..ahah

Overdose da FdT Majiko
    Uomo 36 anni da Torino
    Iscrizione: 25/8/2006
    Piaciuto: 18 volte

Predefinito

io bestemmio davanti alla ps2 e al pc

Pagina 12 di 13 PrimaPrima ... 28910111213 UltimaUltima