ancora con 'sta storiaOriginariamente inviata da UriGeller
ancora con 'sta storiaOriginariamente inviata da UriGeller
capita
ma fai silenzioOriginariamente inviata da X-fun
io sono del parere (non sono credente) che se ha inventato tutto lui come dicono perchè non lo si può paragonare a quello che ha fatto? mica li ha fatti lui i maiali...e i cani...anche le piante...lo si potrebbe paragonare anche ad un baobab..tanto ha fatto tutto lui... è solo una costatazione di fatto non una bestemmia!
No, e m'icazzo pure quando le sento.
Oltre ad essere un totale controsenso e anche una forma di irrispetto per chi crede...
perchè controsenso? xkè non ci credono e poi lo bestemmiano? vuoi dire ke ki bestemmia pensa a "dio" quando lo fa? come se quando dico "porca puttana" penso alle prostitute e quando dico "porca miseria" penso alla miseria? è solo un modo di dire "porco ***"Originariamente inviata da Kim
che sia una mancanza di rispetto sono d'accordissimo.
Qui in veneto non so perchè ma sono in molti a bestemmiare, certi lo usano come intercalare... tipo ogni due parole una bestemmia.
Io non bestemmio, ma non per qualcosa di religioso o che, ma perchè la trovo una cosa molto volgare.
Al massimo dico "Dio bon!" che significa Dio buono, ma è un'esclamazione + che una bestemmia.. o per lo meno io non la considero una bestemmia.. no???
esattamente così... -__-''Originariamente inviata da John Galliano
ma basta solo che vieni a casa miaOriginariamente inviata da Sedicesima
Ormai fanno parte del mio vocabolario.