credo che si scandalizzerebbero troppo, nn so quanto gli convenga cmq mi sentirei offesa al massimo. arrabbiata nera...Originariamente inviata da *Angel*
credo che si scandalizzerebbero troppo, nn so quanto gli convenga cmq mi sentirei offesa al massimo. arrabbiata nera...Originariamente inviata da *Angel*
7.10.2004
:chirub_memo1:
Caro diario, oggi mi sono alzato presto per andare al mio duro e intelligentissimo lavoro; finalmente ho battuto il mio record di raccolta delle cartacce sull'aurelia!!! Mi sento super soddisfatto :chirolp_hello2:.
Tornato a casa dal mio faticosissimo lavoro ho seguito la dieta che mi ha prescritto il mio spacciatore: due foglie di Marjuana al vapore con una lieve spolveratina di coca e un sano bicchiere d'acqua (devo tenermi in linea) :prunning: :peating:
Questo pomeriggio sono uscito con i miei amichetti del cuore; Gaara e Lykanthropo. Ci siamo divertiti un mondo ai giardinetti sulle altalene :pbutterfly: e a passeggiare tenedoci per manina lungo il vialetto che conduce alla gelateria :chirolp_memo1: .
Dopo essermi preso un buon gelatino e averlo diviso affettuosamente con i miei due amichetti sono dovuto tornare a casa.
Sono stato fino alle 22.30 al compiuter a perdere a pol contro la fortissima Lary :u-wink: e poi ho guardato un bel cartone animato della Disney (Biancaneve sotto i nani).
Per finire sono andato in bagno a fare quello che mi piace tanto (continuando a pensare al costruttivissimo cartone che ho visto) anche se dopo una decina di seg..... la mia vista ha cominciato ad annebbiarsi e così ho deciso di smetterla e di andare nel mio lettino a fare la nannina (ovviamente prima ho dovuto accendermi la lucina con gli orsetti se no faccio incubi...) :m-moji:
beh, ora ti saluto... :bye2:
ciao ciao, un bacino dal tuo Lorissino :tira: :chirolp_wkiss2:
'mazza che fantasia che avete
Uffa...Dovrei brevettare ciò che scrivo.....
Originariamente inviata da Gaara®
sè... sn meglio le mie :chirolp_iei: 8)
Originariamente inviata da L@ry
Muahahahahaha
Originariamente inviata da Aftermath
8)
:lol: :lol: :lol: HIHIHHIHIH!!!!!. sapete una ks....mi mancavate.......!!!! :wink: :wink:
Originariamente inviata da mjthra
:!: