uahahahahaha :chirolp_baku2: :chirolp_baku2: :chirolp_baku2:
uahahahahaha :chirolp_baku2: :chirolp_baku2: :chirolp_baku2:
TRATTO DAL DIARIO DI EL PAMPERO:
Caro diario,
mio più fedele compagno...Mi trovo ancora qui a parlarti per l'ennesima volta di quel maledettissimo Gaara...Devo riconoscerlo, è simpatico, furbo, intelligente,arguto e come se non bastasse anche carino...E io mi ritrovo costretto ad ammettere di essere parecchio geloso di lui.Sul forum le ragazze stravedono per 'sto tipo..E io ne esco pazzo....Vengo relegato in un angolo...Come un giocattolo ormai troppo vecchio....Mi è superiore,mio caro diario,ma io non lo ammetterò mai.....
hahahahahaha
pauahahahahhahahahaha
TRATTO DAL DIARIO DI EL PAMPERO SECONDO I DESIDERI PIù NASCOSTI DI GAARA
Caro diario,
mio più fedele compagno...Mi trovo ancora qui a parlarti per l'ennesima volta di quel maledettissimo Gaara...Devo riconoscerlo, è simpatico, furbo, intelligente,arguto e come se non bastasse anche carino...E io mi ritrovo costretto ad ammettere di essere parecchio geloso di lui.Sul forum le ragazze stravedono per 'sto tipo..E io ne esco pazzo....Vengo relegato in un angolo...Come un giocattolo ormai troppo vecchio....Mi è superiore,mio caro diario,ma io non lo ammetterò mai.....
[PARTE CENSURATA]
caro diario, ma io non lo ammetterò mai....ma perchè perchè non è così? Perchè io devo sforzarmi giorno per giorno di essere qualcuno che non sono? Quello stronzo di Pampero riesce sempre a cataliazzare l'attenzione di tutti e nn si sforza nemmeno..lo detesto spero che un giorno saprà cosa passo io giorno dopo giorno per colpa sua....
p.s.
CHE BASTARDO...MA COME AVRà FATTO AD AVER LETTO IL MIO DIARIO?
Eh no...
Qua stiamo cadendo proprio in basso...
(x pampy: dai potevi metterci un po' più di impegno a fare la seconda parte del diario di Gaara... Così hai solo fatto una "brutta copia" di quello che ha fatto lui per te... uffa... un po' più di impegno!!!!!)
imbarazzata..triste e mi potrei direttamente uccidere perchè non vedrei più la luce del sole per almeno 1 anno..Originariamente inviata da *Angel*
Originariamente inviata da Gaara®
UAHAHAHAHA MI SA KE QUEL GIORNO EL PAMPERO HA BEVUTO
è vero..per dire ste cose drogato come minimo!Originariamente inviata da Eurasia86