ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 5 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 41 a 50 su 51

MSN......malattia??

  1. #41
    Matricola FdT
    Uomo da Roma
    Iscrizione: 16/10/2006
    Messaggi: 83
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Sally

    mmm si

    però per esempio, io sono amica di Tizio e parliamo online e ridiamo e scherziamo blabla. Sarebbe sicuramente meglio se ci parlassimo dal vivo.. cioè se un giorno ho voglia di parargli preferirei dirgli -vieni a bere qualcosa?- piuttosto che -ti colleghi?-

    Poi ovvio che questo capita con pochissime persone online, anke perchè sono sempre diffidente e devo raggiungere una certa "complicità" prima di avere le palle per andare a conoscere qualcuno

    Ma ci sono rapporti già consolidati, soprattutto con una persona, e a volte se voglio parlargli preferirei abitasse qua, così lo aspetto fuori dal lavoro e si va da qlke parte. E non lo aspetto su msn.. -.- magari imprecando perchè esce tardi da lavoro e arriva a casa alle 8

    Cioè non so se mi sono spiegata
    Si credo ke ti 6 spiegata cioè penso di aver capito bè riguardo alla prima frase se il Tizio di cui sei amica è della tua stessa città e/o a portata di mano (zone limitrofe) e si raggiunge (o si crede di aver raggiunto) la giusta complicità x conoscerlo allora si può alternare l'uso di Msn alla conoscenza diretta; se invece si tratta di persona distante è giocoforza limitarsi ad usare in modo esclusivo msn o chat varie x mantenere i contatti, poi magari ci si potrà incontrare in alcune occasioni (raduni, feste, ecc) ; se poi si tratta di persona amata ecco che Msn e incontri reali diventano complementari perchè altrimenti il danno economico diventa inestimabile

  2. # ADS
     

  3. #42
    Vivo su FdT
    Donna 33 anni da Trento
    Iscrizione: 29/8/2005
    Messaggi: 4,955
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Sally

    mmm si

    però per esempio, io sono amica di Tizio e parliamo online e ridiamo e scherziamo blabla. Sarebbe sicuramente meglio se ci parlassimo dal vivo.. cioè se un giorno ho voglia di parargli preferirei dirgli -vieni a bere qualcosa?- piuttosto che -ti colleghi?-

    Poi ovvio che questo capita con pochissime persone online, anke perchè sono sempre diffidente e devo raggiungere una certa "complicità" prima di avere le palle per andare a conoscere qualcuno

    Ma ci sono rapporti già consolidati, soprattutto con una persona, e a volte se voglio parlargli preferirei abitasse qua, così lo aspetto fuori dal lavoro e si va da qlke parte. E non lo aspetto su msn.. -.- magari imprecando perchè esce tardi da lavoro e arriva a casa alle 8

    Cioè non so se mi sono spiegata
    si ma io spesso non ho le ovaie per hablare con una persona a quattrocchi...

  4. #43
    Rum e Cocaina Sally
    Donna 39 anni da Carbonia-Iglesias
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 21,047
    Piaciuto: 91 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Patu
    si ma io spesso non ho le ovaie per hablare con una persona a quattrocchi...

    ma un giorno conoscerai una persona con cui varrà la pena farlo.. e puoi vergognarti quanto vuoi ma la voglia di parlarci dal vivo sarà più forte

  5. #44
    obo
    .
    35 anni
    Iscrizione: 23/9/2005
    Messaggi: 35,505
    Piaciuto: 122 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Sally


    ma un giorno conoscerai una persona con cui varrà la pena farlo.. e puoi vergognarti quanto vuoi ma la voglia di parlarci dal vivo sarà più forte

  6. #45
    Vivo su FdT
    Donna 33 anni da Trento
    Iscrizione: 29/8/2005
    Messaggi: 4,955
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    ma rimarrò sempre et comunque la ragassuola troppo timida...-.-

  7. #46
    Rum e Cocaina Sally
    Donna 39 anni da Carbonia-Iglesias
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 21,047
    Piaciuto: 91 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Patu
    ma rimarrò sempre et comunque la ragassuola troppo timida...-.-

    ciccia ti parla una che ha passato una giornata tra rossori, monosillabi e risate credo di non aver detto neanke una frase sensata quella volta

  8. #47
    Vivo su FdT
    Donna 33 anni da Trento
    Iscrizione: 29/8/2005
    Messaggi: 4,955
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Sally


    ciccia ti parla una che ha passato una giornata tra rossori, monosillabi e risate credo di non aver detto neanke una frase sensata quella volta
    non sei sola

  9. #48
    Sempre più FdT
    Donna 31 anni da Bari
    Iscrizione: 9/4/2005
    Messaggi: 3,192
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    io una vita sociale attivisssima ma è anche vero che senza msn e fdt è troppo brutto

  10. #49
    .giulia.
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Liqua
    se sono a casa meglio msn che compiti o tv...di sicuro nn rinuncio ad uscire per stare su msn

  11. #50
    luxury (non attivo)
    Overdose da FdT

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Invincibile Dildoh
    msn è l'alternativa per eccellenza all'apatia casalinga, lo apprezzo ma non è il sostituto di nulla.

Pagina 5 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. figuraccie è una malattia?
    Da Usher nel forum Figuracce
    Risposte: 10
    Ultimo messaggio: 3/1/2014, 18:56
  2. Candida (malattia)
    Da lilpanic nel forum Contraccezione, malattie e visite
    Risposte: 41
    Ultimo messaggio: 4/12/2012, 12:35
  3. Info malattia dell'amico immaginario
    Da Cagliostro_86 nel forum Argomento libero
    Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 12/3/2007, 12:49
  4. La malattia del millenio: la velinite
    Da Ziok nel forum Argomento libero
    Risposte: 69
    Ultimo messaggio: 7/1/2006, 9:36
  5. come una malattia....
    Da AquilaCocciuta nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 54
    Ultimo messaggio: 4/5/2005, 14:21