Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da Sally
mmm si
però per esempio, io sono amica di Tizio e parliamo online e ridiamo e scherziamo blabla. Sarebbe sicuramente meglio se ci parlassimo dal vivo.. cioè se un giorno ho voglia di parargli preferirei dirgli -vieni a bere qualcosa?- piuttosto che -ti colleghi?-
Poi ovvio che questo capita con pochissime persone online, anke perchè sono sempre diffidente e devo raggiungere una certa "complicità" prima di avere le palle per andare a conoscere qualcuno :lol:
Ma ci sono rapporti già consolidati, soprattutto con una persona, e a volte se voglio parlargli preferirei abitasse qua, così lo aspetto fuori dal lavoro e si va da qlke parte. E non lo aspetto su msn.. -.- magari imprecando perchè esce tardi da lavoro e arriva a casa alle 8 :evil: :roll:
Cioè non so se mi sono spiegata :roll:
Si credo ke ti 6 spiegata :shock: cioè penso di aver capito :roll: bè riguardo alla prima frase se il Tizio di cui sei amica è della tua stessa città e/o a portata di mano (zone limitrofe) e si raggiunge (o si crede di aver raggiunto) la giusta complicità x conoscerlo allora si può alternare l'uso di Msn alla conoscenza diretta; se invece si tratta di persona distante è giocoforza limitarsi ad usare in modo esclusivo msn o chat varie x mantenere i contatti, poi magari ci si potrà incontrare in alcune occasioni (raduni, feste, ecc) ; se poi si tratta di persona amata ecco che Msn e incontri reali diventano complementari :lol: perchè altrimenti il danno economico diventa inestimabile :lol:
-
Quote:
mmm si
però per esempio, io sono amica di Tizio e parliamo online e ridiamo e scherziamo blabla. Sarebbe sicuramente meglio se ci parlassimo dal vivo.. cioè se un giorno ho voglia di parargli preferirei dirgli -vieni a bere qualcosa?- piuttosto che -ti colleghi?-
Poi ovvio che questo capita con pochissime persone online, anke perchè sono sempre diffidente e devo raggiungere una certa "complicità" prima di avere le palle per andare a conoscere qualcuno :lol:
Ma ci sono rapporti già consolidati, soprattutto con una persona, e a volte se voglio parlargli preferirei abitasse qua, così lo aspetto fuori dal lavoro e si va da qlke parte. E non lo aspetto su msn.. -.- magari imprecando perchè esce tardi da lavoro e arriva a casa alle 8 :evil: :roll:
Cioè non so se mi sono spiegata :roll:
si ma io spesso non ho le ovaie per hablare con una persona a quattrocchi...
-
Quote:
Originariamente inviata da Patu
si ma io spesso non ho le ovaie per hablare con una persona a quattrocchi...
ma un giorno conoscerai una persona con cui varrà la pena farlo.. e puoi vergognarti quanto vuoi ma la voglia di parlarci dal vivo sarà più forte :P
-
Quote:
ma un giorno conoscerai una persona con cui varrà la pena farlo.. e puoi vergognarti quanto vuoi ma la voglia di parlarci dal vivo sarà più forte :P
-
ma rimarrò sempre et comunque la ragassuola troppo timida...-.-
-
Quote:
Originariamente inviata da Patu
ma rimarrò sempre et comunque la ragassuola troppo timida...-.-
ciccia ti parla una che ha passato una giornata tra rossori, monosillabi e risate :evil: credo di non aver detto neanke una frase sensata quella volta :lol:
-
Quote:
ciccia ti parla una che ha passato una giornata tra rossori, monosillabi e risate :evil: credo di non aver detto neanke una frase sensata quella volta :lol:
:lol: :lol: non sei sola :nice:
-
io una vita sociale attivisssima ma è anche vero che senza msn e fdt è troppo brutto
-
Quote:
Originariamente inviata da Liqua
se sono a casa meglio msn che compiti o tv...di sicuro nn rinuncio ad uscire per stare su msn :lol:
-
Quote:
Originariamente inviata da Invincibile Dildoh
msn è l'alternativa per eccellenza all'apatia casalinga, lo apprezzo ma non è il sostituto di nulla.