Visualizzazione stampabile
-
MSN......malattia??
in questo messaggio mi chiedo se MSN e le ore passate al computer, sia tempo gettato alle ortiche, bruciato... :smt025 questo è certamente quello che direbbe mio nonno :shock: (ma si può ammettere k è un pò fuori in tt i sensi)...è comunque certo, secondo me, che nessun momento di vita "normale" ...vera...vale meno di un momento di vita virtuale, su MSN
qUALè IL Vostro parere??
P.S.sono d' accordissimo che è un passatempo divertente, nn voglio fraintendimenti ;)
-
per me molto meglio uscire con gli amici che passare ore al pc a chattare...va bene per raccontarsi qualche storia senza spendere nulla per telefono ecc... dal vivo hai molte più emozioni che stando davanti ad una macchina.
-
ah bè certo, è ovvio che dal vivo è molto più bello :D
ha ragione obetto :D
-
non ho ben decifrato il tuo messaggio :shock:
cioè,vuoi un parere sulle ore passate su msn?
bhe,dipende da persona a persona.
io ad esempio non mi collego spesso perchè ho altro da fare e quindi solo nei momenti di assoluto far nulla sono connessa.
le persone che ci passano 24hsu24 avranno i loro motivi,magari non hanno nientr'altro da fare.
per me troppo è tempo sprecato,perchè ci sarebbero molte cose migliori da fare,ma ognuno gestisce il tempo a suo piacimento.
-
Su msn non ci vado quasi mai, ho un rapporto difficile con lui..
E poi è da qualche giorno che mi va a singhiozzo, mi da sempre errori assurdi.. Boh :roll:
-
ne faccio volentieri a meno di msn
-
preferisco d gran lunga uscire cn gli amici piuttosto ke stare le ore su msn....
-
beh che la realtà sia migliore non ci sono dubbi.
-
Quote:
Originariamente inviata da Sally
-
Quote:
Originariamente inviata da Sally