per me è l'esatto contrario.. se già si fa fatica a tenere rapporti online nella realtà sarebbe proprio un disastro :?Quote:
Originariamente inviata da steil
Visualizzazione stampabile
per me è l'esatto contrario.. se già si fa fatica a tenere rapporti online nella realtà sarebbe proprio un disastro :?Quote:
Quote:
Originariamente inviata da Invincibile Dildoh
Quoto :P
Esatto ma comunque non è una cosa maligna :?Quote:
esattamenteQuote:
Originariamente inviata da Liqua
se c'é una cosa che odio é essere sempre reperibile...pero di contro MSN é comodissimo per comunicare con alcune persone e sopratutto, scrivendo mi esprimo molto meglio che parlando.
Non credo che la realtà sia "migliore" in senso assoluto, sicuramente non può essere sostituita dalle varie chat, forum, msn o quant'altro sia virtuale, c'è di vero che il pc può essere da taluni considerato un mezzo per evadere da una deludente realtà :smt012Quote:
Originariamente inviata da Sally
bah, per me dipende... io sono reduce da un momento dove stavo sul pc e anche in chat il doppio delle mie ore di sonno ed ora ho capito che è semplicemente diverso, non puoi paragonare:
ho amici reali con cui parlo su msn, e li sono discorsi normali e tranquilli, però ho amici malati di pc e di chat oppure amici profondi che non se la sentono di parlare dal vivo e che magari grazie ad msn riescono a dire cose che nella realtà non riuscirebbero mai a dire...
uno che abita nel buco del culo del mondo può permettersi di stare ore davanti al pc dato che i suoi amici sono distanti, è un buon mezzo per aumentare le discussioni, socializzare e conoscere meglio le persone, non ci si deve buttare solo su msn ma integrarlo con la vita...
Quote:
mmm siQuote:
Originariamente inviata da FaithNoMore
però per esempio, io sono amica di Tizio e parliamo online e ridiamo e scherziamo blabla. Sarebbe sicuramente meglio se ci parlassimo dal vivo.. cioè se un giorno ho voglia di parargli preferirei dirgli -vieni a bere qualcosa?- piuttosto che -ti colleghi?-
Poi ovvio che questo capita con pochissime persone online, anke perchè sono sempre diffidente e devo raggiungere una certa "complicità" prima di avere le palle per andare a conoscere qualcuno :lol:
Ma ci sono rapporti già consolidati, soprattutto con una persona, e a volte se voglio parlargli preferirei abitasse qua, così lo aspetto fuori dal lavoro e si va da qlke parte. E non lo aspetto su msn.. -.- magari imprecando perchè esce tardi da lavoro e arriva a casa alle 8 :evil: :roll:
Cioè non so se mi sono spiegata :roll:
credo anch'io che sia così..Quote:
Originariamente inviata da obo