Visualizzazione stampabile
-
MSN......malattia??
in questo messaggio mi chiedo se MSN e le ore passate al computer, sia tempo gettato alle ortiche, bruciato... :smt025 questo è certamente quello che direbbe mio nonno :shock: (ma si può ammettere k è un pò fuori in tt i sensi)...è comunque certo, secondo me, che nessun momento di vita "normale" ...vera...vale meno di un momento di vita virtuale, su MSN
qUALè IL Vostro parere??
P.S.sono d' accordissimo che è un passatempo divertente, nn voglio fraintendimenti ;)
-
per me molto meglio uscire con gli amici che passare ore al pc a chattare...va bene per raccontarsi qualche storia senza spendere nulla per telefono ecc... dal vivo hai molte più emozioni che stando davanti ad una macchina.
-
ah bè certo, è ovvio che dal vivo è molto più bello :D
ha ragione obetto :D
-
non ho ben decifrato il tuo messaggio :shock:
cioè,vuoi un parere sulle ore passate su msn?
bhe,dipende da persona a persona.
io ad esempio non mi collego spesso perchè ho altro da fare e quindi solo nei momenti di assoluto far nulla sono connessa.
le persone che ci passano 24hsu24 avranno i loro motivi,magari non hanno nientr'altro da fare.
per me troppo è tempo sprecato,perchè ci sarebbero molte cose migliori da fare,ma ognuno gestisce il tempo a suo piacimento.
-
Su msn non ci vado quasi mai, ho un rapporto difficile con lui..
E poi è da qualche giorno che mi va a singhiozzo, mi da sempre errori assurdi.. Boh :roll:
-
ne faccio volentieri a meno di msn
-
preferisco d gran lunga uscire cn gli amici piuttosto ke stare le ore su msn....
-
beh che la realtà sia migliore non ci sono dubbi.
-
Quote:
Originariamente inviata da Sally
-
Quote:
-
Quote:
Originariamente inviata da _deda_
preferisco d gran lunga uscire cn gli amici piuttosto ke stare le ore su msn....
-
in effetti c'è stato un periodo in cui stavo ore davanti al pc a far nulla, aspettando che una certa si collegasse... :roll: [spesso nn si collegava per 2-3 gg] e una volta che era collegato... non succedeva nulla!w la vita sociale attiva
-
Quote:
-
su msn puoi conoscere persone meravigliose, ma tutti questi rapporti rimangono fragili se non gli si da continuità nella vita reale
-
Quote:
Originariamente inviata da steil
su msn puoi conoscere persone meravigliose, ma tutti questi rapporti rimangono fragili se non gli si da continuità nella vita reale
-
La maggior parte dei contatti di msn che ho sono persone che conosco anche nella vita reale.!. Quindi la maggior parte delle volte si discute di cavolate o ci si mette d'accordo per uscire.!. Mentre con i contatti che conosco solamente tramite il virtuale... scambiare quattro chiacchiere di tanto in tanto non fa male a nessuno!!!
-
Quote:
Quoto...
Comunque senza msn passerei meno tempo al pc :roll:
-
Quote:
parli così perkè avrai una bella realtà
-
Quote:
Originariamente inviata da Er_DvD_BeSt
parli così perkè avrai una bella realtà
Anche ciò è verissimo, non tutti hanno una movimentata vita sociale :lol:
-
io su MSN tengo contatti dei miei amici della calabria e brescia.. cosi quando dobbiamo uscire ci si organizza li o_o' e poi il contatto di qualke fighetta nn manca mai o_O
-
Quote:
Infatti, la chat può essere un inizio così come conoscersi in un locale o simili.
-
Quote:
Originariamente inviata da obo
per me molto meglio uscire con gli amici che passare ore al pc a chattare...va bene per raccontarsi qualche storia senza spendere nulla per telefono ecc... dal vivo hai molte più emozioni che stando davanti ad una macchina.
ma questo lo dici tu oblò che sei sempre connesso?!
-
Quote:
-
Quote:
Originariamente inviata da Stefan
ma questo lo dici tu oblò che sei sempre connesso?!
se in qst giorni mi vedi sempre connesso è perchè sono malato e mi tocca stare a casa. e chiamami con il mio nick :evil:
-
Quote:
-
se sono a casa meglio msn che compiti o tv...di sicuro nn rinuncio ad uscire per stare su msn :lol:
-
è bello chattare... xò è molto meglio stare con amici veri...non virtuali... :roll:
-
msn è l'alternativa per eccellenza all'apatia casalinga, lo apprezzo ma non è il sostituto di nulla.
-
Quote:
Originariamente inviata da obo
se in qst giorni mi vedi sempre connesso è perchè sono malato e mi tocca stare a casa. e chiamami con il mio nick :evil:
non t'arrabbiare..l'ho detto come provocazione..
-
Quote:
Originariamente inviata da Stefan
non t'arrabbiare..l'ho detto come provocazione..
eh, allora nn mi arrabbio :|