ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 6 12345 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 55

come una malattia....

  1. #1
    FdT quasi assuefatto
    Iscrizione: 4/10/2004
    Messaggi: 486
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito come una malattia....

    è diventata davvero una malattia!!! Oramai Marco mi piace da quasi un anno...Guardandomi allo spekkio mi sento una stupida....una demente!!!
    ma è una cosa + forte di me stessa. della mia volontà!!!Devo dimenticarlo ma nn c riesco....Ci sarebbe un raga ke m potrebbe interessare, ma datemi un consiglio....nn so se fare la cosa giusta....ora vi spiego un po la situazione....
    ci conosciamo da qnd eravamo piccoli...infatti siamo amici di famiglia, ma nn ci vediamo spesso,ci vedevamo di + da piccoli qnd i nostri organizzavano scampagnate ecc ecc..... le poke volte ke c siamo incrociati lui m ha fatto dei complimenti anke se era fidanzato, ma io nn c ho fatto mai caso, xkè anke se m è piaciuto sempre, nn credevo fosse possibile....
    ma ora nn so....mi è venuta sta fissazione, voglio scoprire se diceva sul serio, ma come?? Io mi vergogno e se poi lui mi fa capire ke skerzava?? nn avrò mai + il coraggio d guardarlo!!! E poi nn so dove sta, cn ki sta...avevo il suo numero nella skeda d prima e ora nn l'ho +.....inoltre sn venuta a sapere ke s'è lasciato....
    nn so ke fare..... se avessi la possibilità d riavere il suo numero ke potrei fare?!? sn indecisa....ke potrei fare?? mandargli un sms?? kiamarlo?!? No, nn avrei il coraggio....


    Ps: Anke se ora mi sta piacendo un altro vi ricordo ke Marco rimarrà 4ever il MIO DIO!


  2. # ADS
     

  3. #2
    Assuefatto da FdT
    38 anni
    Iscrizione: 24/4/2005
    Messaggi: 521
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Se lui ti piace e scopri che un pò gli vai a genio perchè non farti avanti (senza esagerare.

    Sennò cerca rimedi alternativi.

  4. #3
    FdT quasi assuefatto
    Iscrizione: 4/10/2004
    Messaggi: 486
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Recs
    Se lui ti piace e scopri che un pò gli vai a genio perchè non farti avanti (senza esagerare.

    Sennò cerca rimedi alternativi.
    cioè?

  5. #4
    Assuefatto da FdT
    38 anni
    Iscrizione: 24/4/2005
    Messaggi: 521
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Markina

    cioè?
    Non puoi abbattere i muri di casa tua a capocciate perchè non lo acchiappi, rosichi e basta, meglio cercare altrove.
    Io la penso così.

    Edit: se è un problema di indecisione o coraggio invece devi cercare di superarli se vuoi arrivare dove vuoi, o si fa notte.

  6. #5
    Sempre più FdT
    Donna 36 anni
    Iscrizione: 19/12/2004
    Messaggi: 2,212
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    secondo me devi provarci... magari anche scherzando all'inizio...tanto per vedere come reagisce... prova!!

  7. #6
    Assuefatto da FdT
    Uomo 113 anni
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 932
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito Re: come una malattia....

    Quote Originariamente inviata da Markina
    è diventata davvero una malattia!!! Oramai Marco mi piace da quasi un anno...Guardandomi allo spekkio mi sento una stupida....una demente!!!
    ma è una cosa + forte di me stessa. della mia volontà!!!Devo dimenticarlo ma nn c riesco....Ci sarebbe un raga ke m potrebbe interessare, ma datemi un consiglio....nn so se fare la cosa giusta....ora vi spiego un po la situazione....
    ci conosciamo da qnd eravamo piccoli...infatti siamo amici di famiglia, ma nn ci vediamo spesso,ci vedevamo di + da piccoli qnd i nostri organizzavano scampagnate ecc ecc..... le poke volte ke c siamo incrociati lui m ha fatto dei complimenti anke se era fidanzato, ma io nn c ho fatto mai caso, xkè anke se m è piaciuto sempre, nn credevo fosse possibile....
    ma ora nn so....mi è venuta sta fissazione, voglio scoprire se diceva sul serio, ma come?? Io mi vergogno e se poi lui mi fa capire ke skerzava?? nn avrò mai + il coraggio d guardarlo!!! E poi nn so dove sta, cn ki sta...avevo il suo numero nella skeda d prima e ora nn l'ho +.....inoltre sn venuta a sapere ke s'è lasciato....
    nn so ke fare..... se avessi la possibilità d riavere il suo numero ke potrei fare?!? sn indecisa....ke potrei fare?? mandargli un sms?? kiamarlo?!? No, nn avrei il coraggio....


    Ps: Anke se ora mi sta piacendo un altro vi ricordo ke Marco rimarrà 4ever il MIO DIO!


    ... benvenuta nella stessa barca.... -.-

    sinceramente nn sò cm aiutarti (essendo + o meno nella stessa situazione) però posso consigliarti ke qualunque decisione tu prenda nn dirlo mai alle tue amike! sn infide cm i serpenti e anke se fanno le sante tentano in tutti i modi di metterti i bastoni fra le ruote! quindi fai cose che coinvolgano SOLO te e lui.
    poi nn sò cm aiutarti... mi disp...

    ps. NON dire MAI ke un ragazzo è il tuo dio!!!! in qst modo passeresti per quella facile da sottomettere!

  8. #7
    FdT quasi assuefatto
    Iscrizione: 4/10/2004
    Messaggi: 486
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito Re: come una malattia....

    Quote Originariamente inviata da L@ry



    ... benvenuta nella stessa barca.... -.-

    sinceramente nn sò cm aiutarti (essendo + o meno nella stessa situazione) però posso consigliarti ke qualunque decisione tu prenda nn dirlo mai alle tue amike! sn infide cm i serpenti e anke se fanno le sante tentano in tutti i modi di metterti i bastoni fra le ruote! quindi fai cose che coinvolgano SOLO te e lui.
    poi nn sò cm aiutarti... mi disp...

    ps. NON dire MAI ke un ragazzo è il tuo dio!!!! in qst modo passeresti per quella facile da sottomettere!


    va bè ke c'è di male? tanto lo so solo io e la mia ombra questa cosa del DIO!!!!


    X quanto riguarda le mie amike, nn credo lui possa interessare a loro, xkè tutte quelle a cui l'ho detto sn fidanzate!!!! (Ke poi sarebbero solo 2: lamia comp d banco, e mia cugina!!


    inoltre x quelli ke m dicono di provarci io dico:
    1)grazie x il consiglio
    2) nn è così facile! xkè dovrei o aspettare d incontrarlo d nuovo(potrebbe passare anke un mese) o cercare d avere il suo num e farmici sentire....
    ma se m faccio sentire cosa gli dico?? pensare d scrivere: "Ciao cm va è da tanto ke nn ci sentiamo" mi sembra alquanto squallido anke xkè lui s immagina ke c'è qlks sotto.....MA COME FARE?!?

  9. #8
    Assuefatto da FdT
    Uomo 113 anni
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 932
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    trova il suo n e poi fagli uno squillo... se nn ti risp fagliene un'altro (solitamente al 2° cedono) lui:
    1) se nn ha il tuo numero ti kiederà ki 6...e tu gli risp. e gli kiedi cm và (nn preoccuparti se sembra squallido xkè x lui nn lo è...)
    lui ti risp e, o continuerà il discorso messaggiando cn tè del + e del meno o ti kiederà xkè gli hai mand un mex (o xkè ti 6 fatta sent) tu scrivigli:" Beh, è da tanto ke nn ti sent e volevo sentire un amico... xkè ti dà fastidio?" lui ti risponderà sicuramente ke nn gli dà fastidio e da lì comincerà cmq a messaggiare cn te del + e del meno... poi secondo cm andranno le cose... x qualke scusa ti kiederà di uscire (forse cn la scusa "ti và un gg di qst di fare 4 passi? tanto x fare 2 kiakkere...")
    2) se conoscesse già il tuo numero è + facile ke ti risp allo squillo e nn ti dica + nulla... quindi sarebbe meglio mandargli un mex... potresti scrivergli "ciao cm và? ti ricordi di me?" (in magnera skerzosa ovviamente!) e vedi un pò ke succede... alla peggio nn ti risp

    spero ke ti possano essere utili i miei consigli e spero ankor di + ke nn ti mandino nei casini (xò è quello ke farei io...)

  10. #9
    FdT quasi assuefatto
    Iscrizione: 4/10/2004
    Messaggi: 486
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    grazie... 8)


    cmq poco fa pensavo ke la confidenza cn lui nn m manca...
    qnd ero piccola m sn addormentata nel suo letto... e gliel'ho pisciato tutto!!!

    madoooooooooooooooooooo!!! ke brutta figura!!!

  11. #10
    Sempre più FdT
    Uomo 84 anni
    Iscrizione: 20/4/2005
    Messaggi: 3,038
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Markina
    grazie... 8)


    cmq poco fa pensavo ke la confidenza cn lui nn m manca...
    qnd ero piccola m sn addormentata nel suo letto... e gliel'ho pisciato tutto!!!

    madoooooooooooooooooooo!!! ke brutta figura!!!
    ora si inizia a capire perchè non si fa vivo....

Pagina 1 di 6 12345 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. figuraccie è una malattia?
    Da Usher nel forum Figuracce
    Risposte: 10
    Ultimo messaggio: 3/1/2014, 18:56
  2. Candida (malattia)
    Da lilpanic nel forum Contraccezione, malattie e visite
    Risposte: 41
    Ultimo messaggio: 4/12/2012, 12:35
  3. Info malattia dell'amico immaginario
    Da Cagliostro_86 nel forum Argomento libero
    Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 12/3/2007, 12:49
  4. MSN......malattia??
    Da Simo.8 nel forum Off Topic
    Risposte: 50
    Ultimo messaggio: 25/10/2006, 18:40
  5. La malattia del millenio: la velinite
    Da Ziok nel forum Argomento libero
    Risposte: 69
    Ultimo messaggio: 7/1/2006, 9:36