Originariamente inviata da
Markina
è diventata davvero una malattia!!! Oramai Marco mi piace da quasi un anno...Guardandomi allo spekkio mi sento una stupida....una demente!!!
ma è una cosa + forte di me stessa. della mia volontà!!!Devo dimenticarlo ma nn c riesco....Ci sarebbe un raga ke m potrebbe interessare, ma datemi un consiglio....nn so se fare la cosa giusta....ora vi spiego un po la situazione....
ci conosciamo da qnd eravamo piccoli...infatti siamo amici di famiglia, ma nn ci vediamo spesso,ci vedevamo di + da piccoli qnd i nostri organizzavano scampagnate ecc ecc..... le poke volte ke c siamo incrociati lui m ha fatto dei complimenti anke se era fidanzato, ma io nn c ho fatto mai caso, xkè anke se m è piaciuto sempre, nn credevo fosse possibile....
ma ora nn so....mi è venuta sta fissazione, voglio scoprire se diceva sul serio, ma come?? Io mi vergogno
e se poi lui mi fa capire ke skerzava?? nn avrò mai + il coraggio d guardarlo!!! E poi nn so dove sta, cn ki sta...avevo il suo numero nella skeda d prima e ora nn l'ho +.....inoltre sn venuta a sapere ke s'è lasciato....
nn so ke fare..... se avessi la possibilità d riavere il suo numero ke potrei fare?!? sn indecisa....ke potrei fare?? mandargli un sms??
kiamarlo?!? No, nn avrei il coraggio....
Ps: Anke se ora mi sta piacendo un altro vi ricordo ke Marco rimarrà 4ever il MIO DIO!