mmm sicura sicura...?Originariamente inviata da Markina
mmm sicura sicura...?Originariamente inviata da Markina
si si!!! tu sei confuso!!!
ma se ti piace così tanto vacci e fregatene se ha la tipa o no!!
senti, è ovvio che la tipa poi la lascerà.... non farti mille paranoie!! a me è successa una cosa molto simile... e come te mi sono fatto mille seghe mentali... e poi, è passato tempo. lei stessa mi ha detto "le cose sono cambiate. siamo cambiai sia io sia te, abbiamo conosciuto persone nuove e ormai...." lasciando passare del tempo, ci siamo solo allontanati. Se vuoi un consiglio, non fargli mille discorsi, e non essere ossessiva e noiosa con le solite domande tipiche di chi vuole capire fino in fondo la realtà. tu fregatene, vai la e nel momento giusto gli da un bacio dolce... ovviamente senza chiederlo!!!e poi, se gli interessi molla la tipa e..... altrimenti, almeno potrai dire di avergli dato un bacio
oggi c siamo visti.....io ero a mare e lui è venuto apposta!!!
ma nn è successo niente
NON VOGLIO baciarlo...prima lascia la sua ragazza....
a quest'ora avrei baciato anke marco ke è l'amore della mia vita...ma nn me la sento è + forte d me stessa m sentirei una pezza d merda!!!
Originariamente inviata da Markina
allora markina... tu SEI SINGLE... qndi puoi fare qlo ke vuoi!!! Non farti problemi! Se nn se li fa lui nn capisco xè devi farteli tu!!! Ti piace tanto??? Allora nn sprecare qst occasione...
Originariamente inviata da Sally
ok.....
allora prima lo faccio cn marco...
sarò confuso ma quoto...Originariamente inviata da Markina
nel senso ke sei daccordo cn me?Originariamente inviata da Morotuscany
nn capisco perke ti fai problemi..Originariamente inviata da Markina
ascolta quello ke dice Sally.. la saggia
markina tu va a finire ke ti fondi il cervello se continui cosi