No no, Fenice Nera non fa riferimento ai film ma al fumetto: Saga di Fenice Nera - Wikipedia
Sono d'accordo con te, Scott è il miglior leader per gli X-Men senza ombra di dubbio! Però il fascino di Logan...
No no, Fenice Nera non fa riferimento ai film ma al fumetto: Saga di Fenice Nera - Wikipedia
Sono d'accordo con te, Scott è il miglior leader per gli X-Men senza ombra di dubbio! Però il fascino di Logan...
Comunque Scott è un mega fascistone integralista quasi quanto Magneto...
Hai ragione...all'epoca ero troppo piccino per comprare persino gli albi speciali, ma ora che rivedo il costume ricordo gli strascichi di ste storie sui numeri mensili della Star Comics....e che il periodo più bello per me porta la firma di Jim Lee.....porterò sempre quegli X-men nel cuore
Perdonate il mio tentativo di OT, continuate pure
E' il titolo di uno dei miei film preferiti di Tarantino, è poco conosciuto ma merita .
Torniamo in topic, da bravi.U.U
Ricordo che in un altro topic avevi già spiegato il perchè del nick e che andai immediatamente a cercare la canzone che non conoscevo. Avevo trovato un video spettacolare sul tubo con questa canzone e ne ero rimasta doppiamente affascinata. Ovviamente non lo trovo più
Il mio nick ne viene da un trip mentale causato da una canzone di Finardi
"Extraterrestre portami via
voglio una stella che sia tutta mia
extraterrestre vienimi a cercare
voglio un pianeta su cui ricominciare"
canzone dei cradle of filth che stavo ascoltando