Ninfa dell'isola di Ogigia, figlia di Teti e di Oceano o Nereo o Atlante.
Praticamente magica!!!
Ninfa dell'isola di Ogigia, figlia di Teti e di Oceano o Nereo o Atlante.
Praticamente magica!!!
proviene da sousuke sagara, protagonista del manga full metal panic, per somiglianze caratteriali, è un militare molto rigoroso
mai letto manga, vidi solo una volta facendo zapping su mtv quell'anime
E' la storpiatura del mio nome...
Quello di prima, Khumiko, lo avevo scelto semplicemente perchè mi ispirava, e mi ispira ancora adesso, la cultura giapponese, così ho scelto un nome in quella lingua.
Quello di adesso, l'ho scelto perchè volevo un nome di una città o stato americano oppure britannico/irlandese. Alla fine ne avevo 2-3 che mi ispiravano, ma ho scelto Oregon, che tra l'altro è uno stato fantastico.
Semplice: Jean Grey è il mio alter ego virtuale u.u Amo gli X-Men e Jean è sempre stata la mia preferita. Dai, è la più figa e potente di tutti. Bellissimo il suo dualismo: nella versione Fenice Nera è uno dei migliori villain, può distruggere qualsiasi cosa e nulla può fermarla! Comunque tanto per la cronaca, io al posto suo avrei scelto Wolverine, altro che quel noiosetto di Ciclope u.u
@Wolverine Attento, è una minaccia!!
è figa, e cazzuta,è una piratessa e Monkey Island è uno dei giochi più belli che ci siano.
Questo topic è molto carino, mi ero sempre chiesta chi fossero le persone/personaggi che alcuni di voi hanno come nick, ma ero troppo pigra per googolare
Cmq, il fu Layne S(taley) era il frontman degli Alice in Chains, gruppo che avevo scoperto da poco quando mi sono iscritta e con cui ero in fissa. Sono tutt'ora uno dei miei gruppi preferiti.