Ne ho letti tanti..dai più banali ai più strani ed originali. Ognuno di essi ha un motivo specifico..un qualcosa di visto, un episodio, un idolo. Il vostro nick..cosa vuol dire, perché lo avete scelto? Sono curioso, molto curioso
Ne ho letti tanti..dai più banali ai più strani ed originali. Ognuno di essi ha un motivo specifico..un qualcosa di visto, un episodio, un idolo. Il vostro nick..cosa vuol dire, perché lo avete scelto? Sono curioso, molto curioso
Il mio l'ho scelto per vari motivi...mi ricorda una località in cui sono stata di passaggio durante uno dei miei viaggetti, mi piace molto la luna (e il cielo in generale)...e poi mi piace sperimentare la disambiguazione del termine, in un certo senso, dato che spesso il cervello umano sceglie di percorrere le strade già note anzichè realmente vedere cosa ha davanti...e per questo spesso il mio nick diventa lunatica...anzichè quel che è
Poi recentemente ho scoperto che sul web c'è un'altra donna col mio stesso nick, però è più grande di me e da quel che ho capito lesbica (notizia a margine )
Lo sanno in pochi, qui dentro.
Nome e Cognome u.u
Nulla di particolare... ho questo nickname perché avevo appena finito di vedere Alice in wonderland di Burton e perché i 999 che avevo inserito prima di "MadHatter" erano già stati scelti da altri utenti.
Mi piace la cultura celtica, Morrigan è la dea che preferisco. Tra l'altro l'ho anche tatuata...come non scegliere questo nome come nick?
È un personaggio di libri/telefilm che mi piaceva. Ordinaria amministrazione quindi.
si rifà al mio nome: Morgana
soprannome che ho fin da quando ero bambino