Tramite conoscenze, annunci o altro?
Raccontate
Tramite conoscenze, annunci o altro?
Raccontate
Bel topic...
I primi lavoretti per mantenermi all'università, quindi faccio riferimento a fare la baby-sitter, fare la cassiera, lavorare in una lavanderia, bar, li ho trovati tramite annunci.
Poi finita l'università, ho lavorato presso uno studio di avvocati. In questo caso sono andata io stessa a chiedere lavoro presso l'ufficio, senza aver letto annunci e niente.
Mentre adesso, tramite concorso.
Ferrovie dello stato, tramite internet, tutto via telematica, curriculum compreso!!!
conoscenze. mio CV è stato inviato dal mio grande capo. 2 colloqui. ora si lavora, si spera a lungo.
grazie alla mia tesi
Botta di culo. Il padre di un mio compagno di classe ha visto la tesina.
durante le superiori tramite la mia scuola (per le stagioni estive lontano da casa), mentre per i lavoretti da fine settimana ho portato cv ovunque.
finita la scuola tramite contatti che mi ero gia fatta in precedenza, anche se ho dovuto declinare parecchie offerte frequantando l'università, nella mia zona ho parecchi contatti a livello della ristorazione essendo in quetso amibiete da quasi 9 anni.
quando invece ho lavorato per un mese in canada ho trovato tramite internet.
Ho fatto uno stage di 2 mesi quando ero a scuola... E finita la scuola, dopo sei mesi, mi hanno chiamata perchè cercavano qualcuno e gli ero piaciuta... Ora ho un contratto a tempo indeterminato... Direi ke è anche una botta di culo con i tempi ke corrono
Per mio sfortuna ho fatto ben pochi lavoretti: baby-sitter/ripetizioni.
Tutti tramite conoscenze.