tutti i miei lavori, 5/6, gli ho trovati cercando tanto e mandando tantissimi curriculum, con costanza ogni giorno e almeno fino adesso ho ottenuto sempre quello che volevo... non ho mai dovuto appellarmi a raccomandazioni....
-Servizio Civile per raccomandazione (della serie "vieni a fare domanda che stai già dentro". E' contro i miei principi. Ma dopo aver visto le colleghe , sono stata ben contenta d'essere stata raccomandata )
-Bar-pizzerie,volantinaggio,baby sitting-affini per passa parola/conoscenze.
-Incarichi da promoter /Hostess trovati su internet, per gioco. Volevo vedere com'era fare la cagacazzi.
-L'attuale lavoro, sempre su internet. Cercavo qualcosa di non troppo impegnativo e mi sono data alle vendite. Ma essendo troppo poco impegnativo cerco sempre qualcosa di nuovo da fare, se no mi annoio.
Ah, ho volantinato CV per qualche anno.
Ma ci stavo rimettendo tra benzina, carta e inchiostro.
Ho fatto le domande su internet. Colloqui su colloqui, provando e riprovando. E alla fine mi hanno assunta, ma credo che l'abbiano fatto perchè ho scassato tanto i maroni con tutte ste domande
Comunque sono ancora in prova. Poi si vedrà.
alle superiori lavorai due anni come barista, fu un colpo di culo perchè lessi l'annuncio su un giornale, andai a provare e mi presero subito...
adesso il mio lavoro è studiare e correre a lezione e dato che studio medicina non mi resta tempo per fare molto altro...
Lavori come baby sitter,volantinaggio,pulizie e consegne tramite un sito internet,mentre quello di aiuto cuoco tramite una conoscenza in comune col proprietario del residence/ristorante.