ah, è una questione di innamoramento senza una logica, perchè se fosse per le doti allora dovrebbero bagnarti anche altri bravi come lui a calcio
se ti bagni solo perchè uno gioca bene devi avere una libido molto sensibile
esiste la faccia da tamarro? a me sembra un viso normale
c'è comunque una logica dietro, il sex appeal non dipende solo dalla fisicità, ma anche da altri elementi esteriori come l'atteggiamento, modo di parlare/porsi, anche dalle idee/mentalità/carattere/stile di vita etc..
in questo caso uno bravo a gestire la palla e a muoversi sul campo come una furia è bravo anche a gestire il corpo femminile, nelle posizioni a letto
io contesto che quel fattore valga solo per robben e non anche per gli altri nella stessa condizione, quindi o c'è qualche altro tratto che la attrae e crea fantasie erotiche di cui non si rende conto, oppure è irrazionalità femminile
a mio parere è l'esperienza unita alla bravura a calcio, il fatto che non sia giovane come altri giocatori
Orecchie un po' a sventola, pelato, naso a patata. Ora che me lo fai notare assomiglia a mio padre. Ecco spiegato il tutto, Freud sarebbe molto fiero di me
Coooomunque ci sono tanti giocatori bravi e di talento, ma io ho sempre avuto una fissa per Robben. Amo come gioca.
Poi la cosa del tocca una donna come tocca la palla era chiaramente una battuta.
Basta farne un caso di stato
Il ragionamento è più che sensato, secondo me.
Io ho un debole per Jamie Oliver (è un cuoco della tv inglese, per chi non lo sa)... Non mi piace poi neanche così tanto fisicamente, ma cazzo, quando lo vedo cucinare gli salterei addosso!
Un uomo che sa cucinare sa senz'altro come usare le mani
(PS: in tema di Olanda di calcio dirò due sole parole: Wesley Sneijder)