ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 69 di 100 PrimaPrima ... 195965666768697071727379 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 681 a 690 su 1000
Like Tree751Mi piace

Bonazzi Twister

  1. #681
    ~ Swan
    Donna 36 anni
    Iscrizione: 24/5/2008
    Messaggi: 9,819
    Piaciuto: 462 volte

    Predefinito

    Dio benedica gli irlandesi.
    Boh, non avevo una crush per un attore da... boh, io lo amo in tutto e per tutto.
    Ho pure una pagina FB su di lui
    Colin O'Donoghue.
    Ammmmmore mio.







    A Layne S. e Temperance piace questo intervento

  2. # ADS
     

  3. #682
    British ninja Layne S.
    Donna 33 anni
    Iscrizione: 6/9/2010
    Messaggi: 1,722
    Piaciuto: 1518 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Drusilla Visualizza il messaggio
    Dio benedica gli irlandesi.


    Comunque lui mi piace, specialmente nella penultima foto e nell'ultima, molto spontanea e carina. La maglietta di S. Patrizio
    A Swan piace questo intervento

  4. #683
    ~ Swan
    Donna 36 anni
    Iscrizione: 24/5/2008
    Messaggi: 9,819
    Piaciuto: 462 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Layne S. Visualizza il messaggio


    Comunque lui mi piace, specialmente nella penultima foto e nell'ultima, molto spontanea e carina. La maglietta di S. Patrizio

    Eddai, everyone loves an irish boy



    gnaaaw


    E' davvero il mio sogno quest'uomo, e tra 17 giorni lo incontrerò *___*

  5. #684
    Sousuke
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Drusilla Visualizza il messaggio
    E' davvero il mio sogno quest'uomo, e tra 17 giorni lo incontrerò *___*
    hai un appuntamento con lui?

  6. #685
    ~ Swan
    Donna 36 anni
    Iscrizione: 24/5/2008
    Messaggi: 9,819
    Piaciuto: 462 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Sousuke Visualizza il messaggio
    hai un appuntamento con lui?
    Più o meno xD Lo incontrerò ad una convention a Parigi!

  7. #686
    Sousuke
    Utente bannato

    Predefinito

    tu andrai a parigi, cioè in mezzo ai fastidiosi mangiarane che fanno i versi con la bocca quando parlano, solo per lui? o rappresenterai un'azienda alla stessa covention?

    e come fai a sapere che lui ti cagherà tra le mille fan che ci saranno, e che gli urleranno da disperate di tutto con la bava alla bocca e lo smartphone per fare il selfie?

    vi siete già messi d'accordo o prepari lo spacco con coscia depilata profumata, e top aderente evidenziante seno piccolo ma sodo?
    Ultima modifica di Sousuke; 4/6/2015 alle 9:06

  8. #687
    ~ Swan
    Donna 36 anni
    Iscrizione: 24/5/2008
    Messaggi: 9,819
    Piaciuto: 462 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Sousuke Visualizza il messaggio
    e come fai a sapere che lui ti cagherà tra le mille fan che ci saranno, e che gli urleranno di tutto con la bava alla bocca e lo smartphone per fare il selfie?

    vi siete già messi d'accordo o prepari lo spacco con coscia depilata profumata?
    Forse perché le Convention sono eventi appositi in cui paghi per incontrare, parlare, fare una foto e avere l'autografo dell'ospite?
    Oh, e non sono ammessi selfies


    - - - Aggiornamento - - -

    Quote Originariamente inviata da Sousuke Visualizza il messaggio
    tu andrai a parigi, cioè in mezzo ai fastidiosi mangiarane che fanno i versi con la bocca quando parlano, solo per lui? o rappresenterai un'azienda alla stessa covention?

    e come fai a sapere che lui ti cagherà tra le mille fan che ci saranno, e che gli urleranno di tutto con la bava alla bocca e lo smartphone per fare il selfie?

    vi siete già messi d'accordo o prepari lo spacco con coscia depilata profumata, e top aderente evidenziante seno piccolo ma sodo?

    Ma cosa dici? Vado a Parigi per 4 giorni, due dei quali in cui sarò partecipe a tale Convention dedicata ad una serie TV che seguo, e tra gli attori ospiti vi è lui.
    Quindi sì, vado anche per incontrare il mio attore preferito.
    Poi cosa ne sai che seno ho io scusa? o.O
    A illusione, Layne S. e Temperance piace questo intervento

  9. #688
    Sousuke
    Utente bannato

    Predefinito

    quindi tu hai un seno grosso nonostante il busto magro che sfoggi in avatar, sempre se sei tu

    e se i presenti saranno troppi sei sicura che non daranno l'autografo a tutti senza fare l'annusamento reciproco ravvicinato con ognuno?

    mi stai dicendo che esistono convention per le serie tv? e chi vi partecipa? sono tipo quelle su star trek dove partecipano i vari sheldon vestiti da spock che appena li tocchi da dietro prendono paura, e sanno anche quante volte ha ripetuto un verbo un personaggio in un episodio?

    ma questi attori non hanno paura di fare incontri ravvicinati con questi pazzi che vorrebbero legare il loro idolo e tenerselo in stanzetta?

    tu pagherai per avere un suo autografo, foto mentre ti tocca il sedere da dietro, annusarlo, stringergli la mano appiccicaticcia e sentirlo parlare? e cosa avrà da dire? mica è un filosofo
    Ultima modifica di Sousuke; 4/6/2015 alle 9:27

  10. #689
    ~ Swan
    Donna 36 anni
    Iscrizione: 24/5/2008
    Messaggi: 9,819
    Piaciuto: 462 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Sousuke Visualizza il messaggio
    quindi tu hai un seno grosso nonostante il busto magro che sfoggi in avatar, sempre se sei tu

    mi stai dicendo che esistono convention per le serie tv? e chi vi partecipa? sono tipo quelle su star trek dove partecipano i vari sheldon vestiti da spock che appena li tocchi da dietro prendono paura, e sanno anche quante volte ha ripetuto un verbo un personaggio in un episodio?

    ma questi attori non hanno paura di fare incontri ravvicinati con questi pazzi che vorrebbero legare il loro idolo e tenerselo in stanzetta?

    tu pagherai per avere un suo autografo, foto mentre ti tocca il sedere da dietro, annusarlo, stringergli la mano appiccicaticcia e sentirlo parlare? e cosa avrà da dire? mica è un filosofo

    Ma che problemi hai tesoro mio?
    In primis mi spiace, non sono una di quelle persone che sfoggiano la propria foto come avatar pensando di sentirsi minimamente figo, magari pure con uno pseudo-sguardo alla Magnum di Zoolander.................ops.
    Comunque se non sai le cose fai più figura a stare zitto e non sparare a zero con quel finto tono di superiorità.
    Le Convention sono praticamente dei convegni, il tema trattato della Con a cui andrò è nello specifico la serie TV Once Upon a Time. A questa Con hanno invitato ben 8 attori, i quali saranno presenti per due giorni; durante questi giorni loro risponderanno alle domande dei fans, non ci saranno palpeggiamenti durante le foto, né annusamenti o altro... Semplicemente ti danno l'opportunità di conoscere l'attore dietro il personaggio che interpreta, condividere un'esperienza normalissima di due giorni senza buttarla pateticamente sul sessuale o da pazzi come stai insinuando da due o tre post inutili, saturi di frecciatine acide di cui me ne sbatto altamente. C'è chi spende i soldi per un IPhone, c'è chi si fa la vacanza in Sardegna, chi li usa in vestiti dark, io mi faccio 4 giorni a Parigi di cui due spesi con un attore che mi piace molto, e non parlo solo a livello estetico.
    Di solito porto sempre con me le salviettine rinfrescanti, le mie mani non saranno sudaticce ed il tutto si svolge in un grande Hotel provvisto di sale per grandi convegni.
    Inoltre l'uomo in questione è sposato con tanto di figlio, ed io ho la morosa. Nessuno ha intenzione di tenere in stanzetta nessuno, nessuno è pazzo, e nessuno vuole legare nessuno.
    Le tue idee distorte e colme di ignoranza e patetico senso di superiorità acerbo tienitele per te, invece di digitare parole a caso sulla tastiera tanto per.

    Oh dimenticavo. Se ho già affermato che pago per una foto ed un suo autografo e per scambiare qualche parola con lui, vuol dire che tali extra sono limitati, non più di un centinaio per ciascuno degli attori penso. Ne hanno messi in vendita da qualche mese e li ho già comprati, ovviamente c'è un numero e non ci saranno persone in più, ma solo quelle previste dal momento in cui gli organizzatori lo hanno calcolato. Un poì come quando vai ad un concerto, hai il tuo biglietto e bom.
    A Yvette e Temperance piace questo intervento

  11. #690
    British ninja Layne S.
    Donna 33 anni
    Iscrizione: 6/9/2010
    Messaggi: 1,722
    Piaciuto: 1518 volte

    Predefinito

    Giuro che non ho mai visto tanto bruciore di culo in un solo post (in realtà sono due, ma vabbè). Drusilla, io non perderei proprio tempo a rispondere.

    (PS: in che serie tv recita questo tizio?)
    A Swan e Temperance piace questo intervento

Discussioni simili

  1. Titty Twister
    Da Pinkman nel forum Off Topic
    Risposte: 1491
    Ultimo messaggio: 23/8/2017, 21:46
  2. Twister
    Da Temperance nel forum Immagini e foto divertenti
    Risposte: 14
    Ultimo messaggio: 31/5/2012, 8:45