pensavo che nell'ultima fosse lui, dato che oregon aveva detto che gli assomiglia e dal modo in cui aveva risposto sembrava aver visto una foto di scazzula, senza poi ricevere nessuna correzione (presumevo si fosse basato sull'ultima foto, e non altre foto a me ignote, escludendo quindi l'ipotesi di una replica di maniera)
Per favore, tornate a postare foto di figaccioni tremendi u.u
A bird doesn't sing because it has an answer, it sings because it has a song.
Questo topic viene sempre deragliato da uomini che vogliono parlare di se stessi e poi dicono che le donne sono vanitose!
Intanto, a quanto mi risulta, nessuna ha ancora postato le proprie foto (o cmq si è messa a fare paragoni con se stessa) nel topic delle fighe...
Cmq tornando IT: abbiamo postato Chris Hemsworth in tutte le salse, ma una parola per il fratellino piccolo vogliamo spenderla?
Secondo me sta meglio con i capelli castani (come in THG), ma non riesco a trovare una foto che non sia formato francobollo o wallpaper e allora fanculo, tanto è gnocco pure biondo
Io sono stato paragonato più volte da voi fin dalla prima pagina (azzeccati più o meno ), mica me li sono fatti io i paragoni
Poverino scazzula non può neanche dire che somiglia a Flash
Tu, fine osservatore, non ti sei reso conto che il soggetto delle foto era sempre lo stesso? Perché, ehi, la somiglia potrebbe anche esserci - mai visto scazzula ma potrebbe - ma una cosa è la somiglianza è un'altra è la clonazione.
Tornando in topic, preferisco Liam Hemsworth al fratello Chris, decisamente.
a me sto tizio è sempre sembrato una versione jr. del cantante dei 30 second to mars