Perchè non posso insultare le loro mamme?
Della serie... non si va in un posto per divertirsi, si va in un posto per fotografarsi
Voi in genere insultate le madri puttane di chi fa sempre foto oppure vi stanno simpatiche?
Perchè non posso insultare le loro mamme?
Della serie... non si va in un posto per divertirsi, si va in un posto per fotografarsi
Voi in genere insultate le madri puttane di chi fa sempre foto oppure vi stanno simpatiche?
Le mamme puttane sono sempre ben accette, quelli che ti fanno le foto invece no.
dipende dai posti...
se andiamo in vacanza le foto ci stanno...
se andiamo a cena una foto di gruppo (o anche di coppia) te lo concedo... ma di più no...
se stiamo in macchina/al centro commerciale/al cinema e mi chiedi il selfie (in cui poi vorresti pure taggarmi su fb) io ti sputo
a me non frega un cazzo di quello che fanno gli altri
The smallest feline is
a masterpiece.
Leonardo da Vinci
JD che finalmente torna sui suoi livelli di demenza, aprendo un topic dove non ci si capisce una fava, se non gli insulti alle altrui madri.
Yeeeah!!!
Spiegami, io tra una decina di giorni vado a Barcellona e non dovrei scattare foto????
Perché se scatto foto significa che sono andata solo per questo e non per divertirmi??
Io intendo i/le rompicoglioni che stanno sempre col telefono in mano da qualsiasi parte a chiedere di farsi foto del cazzo
- - - Aggiornamento - - -
tipo questi
Poi c'è gente che si mette a fare foto durante delle cene del cazzo qualsiasi neanche fossero a un matrimonio
Bah, finchè le foto non le fanno a me, chissene
Mi scoccio di argomentare, quindi dico come scazzula.
Però c'è daaggiungere che io mi scoccio di fare foto con le persone, quindi a quelle o ci pensano gli altri oppure di un posto ho solo paesaggi.
Odio 'sta gente. Che poi di solito è la stessa che scrive tutti i cazzi suoi su fb, ovviamente con foto in allegato. Devono avere qualche carenza affettiva e sociale per ricercare così l'approvazione virtuale della gente.