potrò risponderti (confermando o meno) solo quando tu eventualmente fornirai qualche contributo fotografico
ma chi è, ho dovuto cercarlo su google, mi sembrava all'inizio un miscuglio fra un'offesa in qualche dialetto, uno scioglilingua e il nome di un filippino a capo di un gruppo di terroristi
non posso essere lui, nonostante spesso indossi abiti scuri il suo stile mi fa cagare (sembrano guanti in lattice che vanno bene solo su una donna in particolari circostanze, e una giacca da spazzino), inoltre ha la barba sotto al mento e i baffi, orrore
tuttavia apprezzo il taglio corto dei capelli in tal guisa, nonostante la leggera spettinatura per qualche probabile folata di vento o salto mortale con avvitamento
Ultima modifica di Sousuke; 12/4/2015 alle 22:03
ah ma l'ultima foto era quella di scazzula, non è grant gustin, perchè ci sono persone famose che fanno selfie di quel tipo in casa e nel nome della foto c'è quello dell'attore
l'ha modificato lui per gioco, il fatto che abbia all'inizio confuso le due persone significa che almeno con l'ultima foto c'è un po' di somiglianza, dovrei comunque vedere altri scatti
in effetti questo sa lanciare frecciate velenose e ha già più stile nel vestiario (vedo anche con piacere dei guanti che sembrano neri), anche lui coi capelli corti e finge altruismo porgendo l'altra mano
chissà se mette anche le polverine magiche nel caffè/bevande calde o sfrutta la passione altrui per gli alcolici, quando conosce donzelle