Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
scazzula2
voci (sempre + insistenti) parlano di una somiglianza tra me e quest'attore (che sarebbe il flash della serietv)... quindi mi è sembrato doveroso postarlo in questo topic :lol::lol:
comunque si... anch'io dimostro a malapena 18 anni come lui u.u
ReL mi ha detto che sono un Roy con la barba (quello di Arrow) :lol:
-
Quote:
Jack Daniels
:lol::lol:
dai adesso dopo io flash... cikay thea queen... e tu roy... ci manca solo una felicity o una iris :lol:
(se le trovate datemi un fischio :lol:)
-
Quote:
Jack Daniels
se per questo a me hanno detto che assomiglio a milton da l'avvocato del diavolo, mi sa non solo per l'estetica, quindi ognuno la vede come vuole
Quote:
scazzula2
le voci sono da fonti affidabili?
-
Quote:
Sousuke
se per questo a me hanno detto che assomiglio a milton da l'avvocato del diavolo, mi sa non solo per l'estetica, quindi ognuno la vede come vuole
Tu sei Ra's al Ghul :lol:
-
Quote:
Sousuke
le voci sono da fonti affidabili?
è gente che si fa le canne e beve tanto (in alcuni casi :lol:)... però un pochettino gli somiglio davvero dai u.u
:lol::lol::lol:
-
Quote:
scazzula2
potrò risponderti (confermando o meno) solo quando tu eventualmente fornirai qualche contributo fotografico
Quote:
Kathryn Merteuil
Tu sei Ra's al Ghul :lol:
ma chi è, ho dovuto cercarlo su google, mi sembrava all'inizio un miscuglio fra un'offesa in qualche dialetto, uno scioglilingua e il nome di un filippino a capo di un gruppo di terroristi
non posso essere lui, nonostante spesso indossi abiti scuri il suo stile mi fa cagare (sembrano guanti in lattice che vanno bene solo su una donna in particolari circostanze, e una giacca da spazzino), inoltre ha la barba sotto al mento e i baffi, orrore
tuttavia apprezzo il taglio corto dei capelli in tal guisa, nonostante la leggera spettinatura per qualche probabile folata di vento o salto mortale con avvitamento
http://www.spoilersguide.com/media/c...c5f4b8b4a1.png
-
Quote:
Sousuke
ma chi è, ho dovuto cercarlo su google, mi sembrava all'inizio un miscuglio fra un'offesa in qualche dialetto, uno scioglilingua e il nome di un filippino a capo di un gruppo di terroristi
non posso essere lui, nonostante spesso indossi abiti scuri il suo stile mi fa cagare (sembrano guanti in lattice che vanno bene solo su una donna in particolari circostanze, e una giacca da spazzino), inoltre ha la barba sotto al mento e i baffi, orrore
tuttavia apprezzo il taglio corto dei capelli in tal guisa, nonostante la leggera spettinatura per qualche probabile folata di vento o salto mortale con avvitamento
stavolta c'hai ragione... tu non 6 ras al ghul... tu 6 malcom merlyn! :lol:
http://oyster.ignimgs.com/wordpress/...4b-610x427.jpg
https://s-media-cache-ak0.pinimg.com...e5df05c9ba.jpg
(e non dite che non è vero... perchè è lui in persona :lol:)
-
Quote:
scazzula2
Si un po' gli assomigli! Che strano, ti immaginavo più "sfigato" :lol:
-
ah ma l'ultima foto era quella di scazzula, non è grant gustin, perchè ci sono persone famose che fanno selfie di quel tipo in casa e nel nome della foto c'è quello dell'attore
l'ha modificato lui per gioco, il fatto che abbia all'inizio confuso le due persone significa che almeno con l'ultima foto c'è un po' di somiglianza, dovrei comunque vedere altri scatti
Quote:
scazzula2
in effetti questo sa lanciare frecciate velenose e ha già più stile nel vestiario (vedo anche con piacere dei guanti che sembrano neri), anche lui coi capelli corti e finge altruismo porgendo l'altra mano
chissà se mette anche le polverine magiche nel caffè/bevande calde o sfrutta la passione altrui per gli alcolici, quando conosce donzelle
-
Quote:
Sousuke
ah ma l'ultima foto era quella di scazzula, non è grant gustin, perchè ci sono persone famose che fanno selfie di quel tipo in casa e nel nome della foto c'è quello dell'attore
l'ha modificato lui per gioco, il fatto che abbia all'inizio confuso le due persone significa che almeno con l'ultima foto c'è un po' di somiglianza, dovrei comunque vedere altri scatti
Ma che cavolo stai dicendo? :lol:
P.s. l'ultima foto è sempre Barry Allen, non Scazzula :182: