Originariamente inviata da
Drusilla
Ma che problemi hai tesoro mio?
In primis mi spiace, non sono una di quelle persone che sfoggiano la propria foto come avatar pensando di sentirsi minimamente figo, magari pure con uno pseudo-sguardo alla Magnum di Zoolander.................ops.
Comunque se non sai le cose fai più figura a stare zitto e non sparare a zero con quel finto tono di superiorità.
Le Convention sono praticamente dei convegni, il tema trattato della Con a cui andrò è nello specifico la serie TV Once Upon a Time. A questa Con hanno invitato ben 8 attori, i quali saranno presenti per due giorni; durante questi giorni loro risponderanno alle domande dei fans, non ci saranno palpeggiamenti durante le foto, né annusamenti o altro... Semplicemente ti danno l'opportunità di conoscere l'attore dietro il personaggio che interpreta, condividere un'esperienza normalissima di due giorni senza buttarla pateticamente sul sessuale o da pazzi come stai insinuando da due o tre post inutili, saturi di frecciatine acide di cui me ne sbatto altamente. C'è chi spende i soldi per un IPhone, c'è chi si fa la vacanza in Sardegna, chi li usa in vestiti dark, io mi faccio 4 giorni a Parigi di cui due spesi con un attore che mi piace molto, e non parlo solo a livello estetico.
Di solito porto sempre con me le salviettine rinfrescanti, le mie mani non saranno sudaticce ed il tutto si svolge in un grande Hotel provvisto di sale per grandi convegni.
Inoltre l'uomo in questione è sposato con tanto di figlio, ed io ho la morosa. Nessuno ha intenzione di tenere in stanzetta nessuno, nessuno è pazzo, e nessuno vuole legare nessuno.
Le tue idee distorte e colme di ignoranza e patetico senso di superiorità acerbo tienitele per te, invece di digitare parole a caso sulla tastiera tanto per.
Oh dimenticavo. Se ho già affermato che pago per una foto ed un suo autografo e per scambiare qualche parola con lui, vuol dire che tali extra sono limitati, non più di un centinaio per ciascuno degli attori penso. Ne hanno messi in vendita da qualche mese e li ho già comprati, ovviamente c'è un numero e non ci saranno persone in più, ma solo quelle previste dal momento in cui gli organizzatori lo hanno calcolato. Un poì come quando vai ad un concerto, hai il tuo biglietto e bom.