sto ridendo da solo da 5 minuti :lol::lol::lol::lol::lol:
Visualizzazione stampabile
Di solito sono una che ignora, dedicandomi a cose più importati.... in certi casi persino il nulla lo è.
Ma stavolta mi preme, perché i finti sapientoni acidi sono la categorie più ridicola per me.
Comunque la serie è Once Upon a Time, italianizzata in C'era una Volta :3
Ringrazio Drusilla per aver postato questo Colin Odonnel (lo chiamerò così, perché è più semplice). Mi sarà molto utile per le mie cose (che non sono quelle che pensate voi).
Non diventarmi acida pure tu però...La mia non era una critica al tuo scritto, non mi permetterei mai !!!
Era solo un "levare le braccia al Cielo", nella speranza che crescendo il ragazzo non peggiori.
Come ulteriore spiegazione aggiungo che non era una battuta indirizzata a te ma a susughi.
L'ultima spiegazione rimasta è lo schizzo alla lavagna, se ritieni sia necessario :)
la prossima volta parlerò del taglio di barba di un attore
ma infatti mi chiedo anch'io perchè perdere tempo sulle mie frivolezze anzichè concentrarsi su cose più importanti
si continui a postare le foto di fighi, non ci vedo niente di male
tesoro tuo? il tuo tesoro è quell'attore, hai davvero preso alla lettera quello che ho scritto? comunque io parlavo delle sue mani, non delle tue
apprezzo la tua risposta stizzita e trovo sexy questo tono acido, tuttavia faccio presente che il presupposto di tutto ciò è che lui è un gran figo per molte (non mi esprimo, sono un maschio), e gran figo spesso stimola istinti primordiali anche se nei fatti poi non si concretizzano in tal guisa