ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 20 di 100 PrimaPrima ... 101617181920212223243070 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 191 a 200 su 1000
Like Tree751Mi piace

Bonazzi Twister

  1. #191
    Sousuke
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Jean Grey Visualizza il messaggio
    Grandeee!!! Ci sono atteggiamenti che magari non hanno nulla a che fare col sesso, però ti fanno sesso. Robben quando gioca, Jaime Oliver quando cucina... Ci sta tutta come cosa.
    ah, e io che pensavo facessero sesso alle donne i belli, che ingenuo, come sono sofisticate e profonde le donne oggi

    se vengono scelti così i partner ben si capisce perchè ci sono tante corna in giro...

  2. # ADS
     

  3. #192
    Overdose da FdT Jean Grey
    Donna 31 anni da Modena
    Iscrizione: 12/4/2008
    Messaggi: 8,445
    Piaciuto: 3494 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Jack Daniels Visualizza il messaggio


    Se io vedo una cessa ballare bene non mi ispira comunque niente, sarò strano?
    Decisamente sì. Ci sono ragazze che per come ballano ispirano addirittura a me

  4. #193
    Bambina dell'asilo Kathryn Merteuil
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 17/4/2014
    Messaggi: 3,357
    Piaciuto: 1672 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Jean Grey Visualizza il messaggio
    Ci sono atteggiamenti che magari non hanno nulla a che fare col sesso, però ti fanno sesso. Robben quando gioca, Jaime Oliver quando cucina
    Aggiungerei pure Sou quando scrive i post articolati.
    A Lantis, Layne S. e Hulk piace questo intervento

  5. #194
    Sousuke
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Layne S. Visualizza il messaggio
    Il ragionamento è più che sensato, secondo me.
    solo se venisse esteso a tutti quelli altrettanto bravi a calcio, altrimenti c'è qualcos'altro che la attrae

  6. #195
    Jack Daniels
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Jean Grey Visualizza il messaggio
    Decisamente sì. Ci sono ragazze che per come ballano ispirano addirittura a me
    Io non associo determinate cose al sesso....nè io nè la mia ex sapevamo ballare, eppure...
    A ReL Mayer piace questo intervento

  7. #196
    Sousuke
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da cikay Visualizza il messaggio
    Aggiungerei pure Sou quando scrive i post articolati.
    tu fai ironia ma ci sono state persone che si sono attizzate anche per quello e come scrivevo in rete

    e non scherzavano..., per esempio no spam
    Quote Originariamente inviata da Jean Grey Visualizza il messaggio
    Decisamente sì. Ci sono ragazze che per come ballano ispirano addirittura a me
    sì, mariangela che balla bene ispira a quelli intorno solo il desiderio di fuggire

  8. #197
    British ninja Layne S.
    Donna 33 anni
    Iscrizione: 6/9/2010
    Messaggi: 1,722
    Piaciuto: 1518 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Jack Daniels Visualizza il messaggio


    Se io vedo una cessa ballare bene non mi ispira comunque niente, sarò strano?
    Anni fa un mio amico corteggiava una ragazza brasiliana, bella di fisico, ma di faccia molto meno quando scherzosamente glielo feci notare, lui mi disse che l'aveva conosciuta in discoteca ed era rimasto affascinato da come si muoveva.
    A me non sembra una cosa tanto strana, sul serio non vi è mai capitato di essere affascinati da qualche caratteristica legata al comportamento dell'altra persona, anziché il solo aspetto fisico "statico"?

    Io qualche giorno fa ho notato che un mio conoscente (fino a quel momento ritenuto non brutto ma totalmente insignificante) è in realtà l'amore della mia vita quando l'ho sentito suonare e cantare

    Edit: vabbè, come al solito esagerate, è ovvio che un tizio/a inguardabile probabilmente tale resta con tutte le caratteristiche più affascinanti del mondo; ma a me non sembra una cosa pazzesca essere attratti anche da certe "doti" anziché solo dall'altra persona come fosse un manichino.
    A Jean Grey piace questo intervento

  9. #198
    cheshire cat Artemisia
    Uomo 73 anni da Firenze
    Iscrizione: 11/7/2006
    Messaggi: 34,748
    Piaciuto: 5419 volte

    Predefinito

    Sou fai spam di nuovo e ti ribanno per altre 2 settimane.
    The smallest feline is
    a masterpiece.
    Leonardo da Vinci



  10. #199
    Sousuke
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Artemisia Visualizza il messaggio
    Sou fai spam di nuovo e ti ribanno per altre 2 settimane.
    non sapevo che postare un messaggio di un altro forum fosse considerato spam, sui forum di solito non lo è

    ne prendo atto
    Quote Originariamente inviata da Layne S. Visualizza il messaggio
    Anni fa un mio amico corteggiava una ragazza brasiliana, bella di fisico, ma di faccia molto meno quando scherzosamente glielo feci notare, lui mi disse che l'aveva conosciuta in discoteca ed era rimasto affascinato da come si muoveva.
    A me non sembra una cosa tanto strana, sul serio non vi è mai capitato di essere affascinati da qualche caratteristica legata al comportamento dell'altra persona, anziché il solo aspetto fisico "statico"?
    sì, ma c'era comunque anche gradevolezza estetica

    poi bisogna vedere com'erano gli ormoni di quel tuo amico, lei comunque aveva un bel fisico
    Edit: vabbè, come al solito esagerate, è ovvio che un tizio/a inguardabile probabilmente tale resta con tutte le caratteristiche più affascinanti del mondo; ma a me non sembra una cosa pazzesca essere attratti anche da certe "doti" anziché solo dall'altra persona come fosse un manichino.
    certo, ma di solito non è il fattore che attrae di più sessualmente

  11. #200
    Jack Daniels
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Layne S. Visualizza il messaggio
    Anni fa un mio amico corteggiava una ragazza brasiliana, bella di fisico, ma di faccia molto meno quando scherzosamente glielo feci notare, lui mi disse che l'aveva conosciuta in discoteca ed era rimasto affascinato da come si muoveva.
    A me non sembra una cosa tanto strana, sul serio non vi è mai capitato di essere affascinati da qualche caratteristica legata al comportamento dell'altra persona, anziché il solo aspetto fisico "statico"?

    Io qualche giorno fa ho notato che un mio conoscente (fino a quel momento ritenuto non brutto ma totalmente insignificante) è in realtà l'amore della mia vita quando l'ho sentito suonare e cantare

    Edit: vabbè, come al solito esagerate, è ovvio che un tizio/a inguardabile probabilmente tale resta con tutte le caratteristiche più affascinanti del mondo; ma a me non sembra una cosa pazzesca essere attratti anche da certe "doti" anziché solo dall'altra persona come fosse un manichino.
    Essere attratti da certe doti è normale, ma associare la bravura a giocare a pallone, con la bravura a trombare, per me è assurdo Ma anche a ballare, Michael Jackson era un fenomeno a ballare, chi ti dice che fosse bravo anche a trombare?

    E poi allora se uno è bravo a muovere le dita nei videogames o al computer allora è bravo a fare i ditalini?
    Sono pratiche diverse, movimenti diversi...

Discussioni simili

  1. Titty Twister
    Da Pinkman nel forum Off Topic
    Risposte: 1491
    Ultimo messaggio: 23/8/2017, 22:46
  2. Twister
    Da Temperance nel forum Immagini e foto divertenti
    Risposte: 14
    Ultimo messaggio: 31/5/2012, 9:45