Anni fa un mio amico corteggiava una ragazza brasiliana, bella di fisico, ma di faccia molto meno quando scherzosamente glielo feci notare, lui mi disse che l'aveva conosciuta in discoteca ed era rimasto affascinato da come si muoveva.
A me non sembra una cosa tanto strana, sul serio non vi è mai capitato di essere affascinati da qualche caratteristica legata al comportamento dell'altra persona, anziché il solo aspetto fisico "statico"?
Io qualche giorno fa ho notato che un mio conoscente (fino a quel momento ritenuto non brutto ma totalmente insignificante) è in realtà l'amore della mia vita quando l'ho sentito suonare e cantare
Edit: vabbè, come al solito esagerate, è ovvio che un tizio/a inguardabile probabilmente tale resta con tutte le caratteristiche più affascinanti del mondo; ma a me non sembra una cosa pazzesca essere attratti anche da certe "doti" anziché solo dall'altra persona come fosse un manichino.
Sou fai spam di nuovo e ti ribanno per altre 2 settimane.
The smallest feline is
a masterpiece.
Leonardo da Vinci
non sapevo che postare un messaggio di un altro forum fosse considerato spam, sui forum di solito non lo è
ne prendo atto
sì, ma c'era comunque anche gradevolezza estetica
poi bisogna vedere com'erano gli ormoni di quel tuo amico, lei comunque aveva un bel fisico
certo, ma di solito non è il fattore che attrae di più sessualmenteEdit: vabbè, come al solito esagerate, è ovvio che un tizio/a inguardabile probabilmente tale resta con tutte le caratteristiche più affascinanti del mondo; ma a me non sembra una cosa pazzesca essere attratti anche da certe "doti" anziché solo dall'altra persona come fosse un manichino.
Essere attratti da certe doti è normale, ma associare la bravura a giocare a pallone, con la bravura a trombare, per me è assurdo Ma anche a ballare, Michael Jackson era un fenomeno a ballare, chi ti dice che fosse bravo anche a trombare?
E poi allora se uno è bravo a muovere le dita nei videogames o al computer allora è bravo a fare i ditalini?
Sono pratiche diverse, movimenti diversi...