ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 21 di 100 PrimaPrima ... 111718192021222324253171 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 201 a 210 su 1000
Like Tree751Mi piace

Bonazzi Twister

  1. #201
    British ninja Layne S.
    Donna 33 anni
    Iscrizione: 6/9/2010
    Messaggi: 1,722
    Piaciuto: 1518 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Jack Daniels Visualizza il messaggio

    E poi allora se uno è bravo a muovere le dita nei videogames o al computer allora è bravo a fare i ditalini?
    Sono pratiche diverse, movimenti diversi...
    Non fare il Sousuke della situazione
    E' ovvio che non è detto che sia così, ma che c'entra? Qui si parla di essere affascinati e di farsi determinate idee; è ovvio che non è detto che corrispondano alla realtà.
    Anche perché è veramente difficile che Jamie Oliver venga a letto con me purtroppo, quindi le probabilità di scoprire se mi rigirerebbe come fa con la pasta della pizza sono veramente minime Lasciatemi pensare quello che mi pare!

  2. # ADS
     

  3. #202
    Jack Daniels
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Layne S. Visualizza il messaggio
    Non fare il Sousuke della situazione
    E' ovvio che non è detto che sia così, ma che c'entra? Qui si parla di essere affascinati e di farsi determinate idee; è ovvio che non è detto che corrispondano alla realtà.
    Anche perché è veramente difficile che Jamie Oliver venga a letto con me purtroppo, quindi le probabilità di scoprire se mi rigirerebbe come fa con la pasta della pizza sono veramente minime Lasciatemi pensare quello che mi pare!
    E' il ''farsi determinate idee'' quello che non comprendo u.u
    Non vedo che nesso ci possa essere, perchè appunto sono pratiche diverse e movimenti diversi, che non hanno niente a che vedere col masturbare o col saperti sbattere a pecorina o al missionario

  4. #203
    ReL Mayer
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Jack Daniels Visualizza il messaggio


    E' il ''farsi determinate idee'' quello che non comprendo u.u
    Non vedo che nesso ci possa essere, perchè appunto sono pratiche diverse e movimenti diversi, che non hanno niente a che vedere col masturbare o col saperti sbattere a pecorina o al missionario
    Sono fantasie, o chiamale illusioni.
    Comunque il mio ragazzo è bravo a giocare a calcio e scopa bene, ergo Jean può non avere tutti i torti. Però non sa ballare. Perciò avete ragione entrambi.
    A Layne S. piace questo intervento

  5. #204
    Scemo chi legge. Zood
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 8/12/2006
    Messaggi: 7,451
    Piaciuto: 389 volte

    Predefinito

    In effetti anche a me le uniche cose che mi vengono bene sono rompere le palle al prossimo e trombare...nelle altre cose sono abbastanza una capra

  6. #205
    Sempre più FdT morrigan
    Donna 44 anni
    Iscrizione: 11/9/2014
    Messaggi: 2,082
    Piaciuto: 2180 volte

    Predefinito

    Immagino che dopo aver visto Sousuke da ragazzino, nessuno posterà altre immagini...non reggerebbero il confronto
    A Lantis piace questo intervento

  7. #206
    Sousuke
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da ReL Mayer Visualizza il messaggio
    Comunque il mio ragazzo è bravo a giocare a calcio e scopa bene, ergo Jean può non avere tutti i torti. Però non sa ballare. Perciò avete ragione entrambi.
    tutti i fidanzati sono bravi in qualcosa, anche a letto, finchè sono fidanzati

    poi quando la coppia si rompe molti diventano inetti, stronzi, brutte persone, "come potevo stare con un tipo così?"
    Quote Originariamente inviata da Zood Visualizza il messaggio
    In effetti anche a me le uniche cose che mi vengono bene sono rompere le palle al prossimo e trombare...nelle altre cose sono abbastanza una capra
    io sono bravo a legare una donna

    - - - Aggiornamento - - -

    Quote Originariamente inviata da Jack Daniels Visualizza il messaggio
    E' il ''farsi determinate idee'' quello che non comprendo u.u
    Non vedo che nesso ci possa essere, perchè appunto sono pratiche diverse e movimenti diversi, che non hanno niente a che vedere col masturbare o col saperti sbattere a pecorina o al missionario
    il senso c'è, perchè si tratta della capacità di gestire i propri movimenti, farli a regola d'arte, uno che sa muoversi bene a calcio con tecnica, come una furia mostrando prestanza, si presume possa farlo potenzialmente anche a letto

    scrivere al pc o giocare ai videogames non richiede grande abilità nell'uso delle mani, non è come saper calciare bene una palla

    l'unico aspetto contraddittorio è non estendere tale potenziale abilità a tutti con tale capacità calcistiche
    Quote Originariamente inviata da Layne S. Visualizza il messaggio
    Non fare il Sousuke della situazione
    non credo possa farlo, io ho altre capacità e ho detto altro

    dato che si parla della capacità di gestire i propri movimenti con della tecnica, a prescindere che si tratti delle mani, piedi o altre parti del corpo, o di un legame logico fra la zona coinvolta nello sport e a letto
    E' ovvio che non è detto che sia così, ma che c'entra? Qui si parla di essere affascinati e di farsi determinate idee; è ovvio che non è detto che corrispondano alla realtà.
    Anche perché è veramente difficile che Jamie Oliver venga a letto con me purtroppo, quindi le probabilità di scoprire se mi rigirerebbe come fa con la pasta della pizza sono veramente minime Lasciatemi pensare quello che mi pare!
    c'entra, io non contestavo il fatto di poter avere fantasie non realistiche, ma il fatto che non avessero una logica, perchè anche tali fantasie devono averla

    altrimenti si dica che è solo irrazionalità a casaccio, quindi uno bravo a calcio crea fantasie erotiche a parità di altri tratti, un altro nelle stesse condizioni no
    Ultima modifica di Sousuke; 22/10/2014 alle 13:08

  8. #207
    British ninja Layne S.
    Donna 33 anni
    Iscrizione: 6/9/2010
    Messaggi: 1,722
    Piaciuto: 1518 volte

    Predefinito

    Scusami, io come ho detto prima, nella mia vita reale mi sono scoperta attratta (nulla di serio a questo stadio, per carita') da un tizio che non mi aveva mai colpito per il suo aspetto o la sua personalita', perche' ho scoperto che sa suonare e cantare.

    Qual'e' la logica? In quale modo il saper suonare lo rende desiderabile? In quale modo lo qualifica come (potenziale) buon partner nella vita, o almeno nella riproduzione?
    Probabilmente nessuno, o almeno la connessione (e quindi la "logica" come dici tu) non e' cosi ovvia.

    Del resto si fa pure un gran parlare del fatto che l'attrazione fisica e' regolata da meccanismi riproduttivi, eppure un sacco di gente ti dira' di avere preferenze che vanno piu' o meno in contrasto con questa cosa - conosco una marea di persone che hanno un debole per le asiatiche, le magrissime o le giocatrici di pallavolo... Essere asiatica, magrissima o giocatrice di pallavolo ti rende piu' prona ad avere una prole forte? Probabilmente no, sono solo "deviazioni" che si sono sviluppate con l'evoluzione.
    Dietro ci sara' pure una qualche complicatissima logica, ma e' insondabile, come la stragrande maggioranza dei comportamenti (in senso ampio) dell'uomo.

    Jamie mi fa sesso perche' sa cucinare. Probabilmente Freud dira' che c'e' qualche strana connessione con il mio subconscio, mio padre e qualche trauma che ho avuto da bambina, ma noi profane mi sa che dobbiamo prendere la cosa per come appare: una stronzata.

  9. #208
    Sousuke
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Layne S. Visualizza il messaggio
    Scusami, io come ho detto prima, nella mia vita reale mi sono scoperta attratta (nulla di serio a questo stadio, per carita') da un tizio che non mi aveva mai colpito per il suo aspetto o la sua personalita', perche' ho scoperto che sa suonare e cantare.

    Qual'e' la logica? In quale modo il saper suonare lo rende desiderabile? In quale modo lo qualifica come (potenziale) buon partner nella vita, o almeno nella riproduzione?
    Probabilmente nessuno, o almeno la connessione (e quindi la "logica" come dici tu) non e' cosi ovvia.
    ti sbagli, c'è una logica anche in quello, infatti l'interesse può nascere non solo per fatti fisici come accade spesso ma anche mentali, comportamentali, relativi a interessi/hobby/idee/mentalità/capacità particolari etc..., quindi a tutto ciò che attiene al carisma/fascino di una persona

    specie in rete in cui manca la fisicità e si idealizza

    sono tutti aspetti che rendono tale persona, ai propri occhi, migliore di altre, anche a scopi riproduttivi
    Del resto si fa pure un gran parlare del fatto che l'attrazione fisica e' regolata da meccanismi riproduttivi, eppure un sacco di gente ti dira' di avere preferenze che vanno piu' o meno in contrasto con questa cosa - conosco una marea di persone che hanno un debole per le asiatiche, le magrissime o le giocatrici di pallavolo... Essere asiatica, magrissima o giocatrice di pallavolo ti rende piu' prona ad avere una prole forte? Probabilmente no, sono solo "deviazioni" che si sono sviluppate con l'evoluzione.
    Dietro ci sara' pure una qualche complicatissima logica, ma e' insondabile, come la stragrande maggioranza dei comportamenti (in senso ampio) dell'uomo.

    Jamie mi fa sesso perche' sa cucinare. Probabilmente Freud dira' che c'e' qualche strana connessione con il mio subconscio, mio padre e qualche trauma che ho avuto da bambina, ma noi profane mi sa che dobbiamo prendere la cosa per come appare: una stronzata.
    ecco io invece cerco il perchè delle cose (perchè se lo conosco posso controllare quelle persone o anche aiutarle), spesso c'è specie in questi ambiti, anche nei comportamenti

    prole più forte fisicamente no, non è detto e dipende, ma migliore secondo la propria visione sì, che riguarda sia il fisico che tratti mentali o di altro tipo

    quindi non sono deviazioni ma rientra sempre nella logica ampia della riproduzione, sono tutti gusti che possono nascere dal cosiddetto "imprinting" cioè da come uno è stato cresciuto o dalle proprie inclinazioni, ecco perchè c'è quello che ama le asiatiche, l'altro che ama le magre, chi le sportive e così via

  10. #209
    British ninja Layne S.
    Donna 33 anni
    Iscrizione: 6/9/2010
    Messaggi: 1,722
    Piaciuto: 1518 volte

    Predefinito

    Nella prima parte del post hai ripetuto fondamentalmente cose che entrambi abbiamo già detto: alcuni tratti della personalità (o cmq del comportamento), per quanto "irrilevanti" sono percepiti come carismatici, ma non è ben chiaro perché. Sono sicura che ci sono filoni della psicologia che studiano anche queste cose, ma ti ripeto, la connessione fra "Suonatore di banjo ----> attraente, carismatico, affascinate" non è così ovvia.
    A meno che non vogliate di nuovo sentirvi fare il discorso del sapere come muovere le dita e toccare le corde giuste

    Cmq, basta OT. Vi posto altro Leigh, perché mi piace ripetermi.



  11. #210
    ;
    Donna 34 anni da Piacenza
    Iscrizione: 7/1/2006
    Messaggi: 4,593
    Piaciuto: 3631 volte

    Predefinito

    Tyler Blackburn




    Jared Leto

    A Yvette piace questo intervento
    A bird doesn't sing because it has an answer, it sings because it has a song.

Discussioni simili

  1. Titty Twister
    Da Pinkman nel forum Off Topic
    Risposte: 1491
    Ultimo messaggio: 23/8/2017, 21:46
  2. Twister
    Da Temperance nel forum Immagini e foto divertenti
    Risposte: 14
    Ultimo messaggio: 31/5/2012, 8:45